Vai al contenuto

California OTR e Bora Bora, that's our Honeymoon!


mimi1204

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prenotazione hotel Monterey..help!

- Hotel 1110, euro 116

- Americas Best Value Presidents Inn on Munras, euro 97

Quale dei 2 mi consigliate?

Ieri intanto abbiamo effettuato la prima prenotazione della macchina, da LAX a SFO (in città abbiamo deciso di non averla, la ritiriamo il giorno in cui ripartiamo da Frisco). : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo fare la seconda prenotazione della macchina (da SFO a LA) stavo valutando 2 ipotesi:

1- vedere sausalito arrivando da Yosemite. Ritiro macchina il 17 mattina (giorno in cui si riprende l'otr)

2- vedere Sausalito il 16 pomeriggio e ritiro macchina il 16 pomeriggio.

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per toglierci uno sfizio pensavamo di prenotare una convertible dal 16 al 19 (da SFO a LA). COn la Hertz la Mustang costa 383 euro, direi troppo!, ma su enoleggio costa circa 190 (Sebring o similare). Secondo voi vale la pena prenotarla in aeroporto per avere più scelta? Non avendo la macchina sarebbe sicuramente più comodo noleggiarla in centro ma magari, essendo il parco macchine dell'aeroporto più grande, potrebbe essere disponibile una mustang!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Al3cs per la risposta, il problema però è questo: siamo anche indecisi se ritirare la macchina in aeroporto o in città (SFO). Da una parte so che in aeroporto c'è più scelta ma preferirei non fare avanti e indietro con tutte le valige o pagare 60 usd di taxi..

Scegliendo di ritirarla in città il mio dubbio è questo: se io non prenoto una cabrio ce l'avranno lo stesso nel parco macchine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...