dariuz Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Diciamo che pratiche di adozione sono al vaglio... Cita
ALI868 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 E ci piace!!! Comunque, chiudendo il pazzesco OT... dite anche a me cosa vi siete detti in quei 130 whatsapp?? C'è chi lavorava.. Che modifiche avete fatto? Cita
dalpo Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Itinerario aggiornato: 1. Italia – Salt Lake City 2. Salt lake City – Grand Teton 3. Grand Teton – Yellowstone (Grand Prismatic) 4. Yellowstone (Basin, Norris) 5. Yellowstone (Mammoth Hot Springs, Tower Roosevelt) 6. Yellowstone (Grand Canyon) 7. Yellowstone - Moab – Castle Valley (dipende dalle condizioni vista la tirata da fare) – Moab (si potrebbe pensare di alloggiare anche direttamente a Castle Valley e tornare a Moab il giorno successivo) 8. Moab (Arches: Fiery Furnace al mattino e tramonto al Delicate) 9. Moab (Canyonlands con alba al Mesa + Deadhorse Point) – Gooseneck – Valley of Gods – Moki Dugway – Muley Point – Monument Valley 10. Monument Valley – Page (Upper Antelope se si riesce coi tempi per l'ora di pranzo, Lower Antelope, Horseshoe Bend) 11. Page – The Wave/White Pocket – Escalante (via Cottonwood Canyon Road) 12. Escalante – Zebra Slot Canyon – The Volcano – Escalante 13. Escalante – Las Vegas (via UT12, se si riesce ad incastrarci anche la Valley of Fire prima di arrivare a LV) 14. Las Vegas 15. Las Vegas 16. Las Vegas – Italia A parte il giorno 7 che sarà una gran sfacchinata, ma sarà una giornata solo di trasferimento, sembra filare abbastanza liscio il tragitto. Cosa ne pensate? Consigli/considerazioni? Cita
acfraine Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 il corona arch l'avete fatto lungo la potash? perchè altrimenti merita parecchio come hike soprattutto per il rapposrto sforzo/resa che è veramente molto alto, vedete panorami favolosi scon un hike molto semplice Cita
dariuz Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Il problema è dove infilarlo...perchè di tempo libero a Moab non è che ne sia rimasto molto...o il sette all'arrivo (saltando la 128) o il nove in uscita da Moab, spostando la Monument alla mattina successiva (quindi arrivando per il tramonto) Cita
Frafrà Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 ho saputo che avete adottato un bimbo per questo viaggio : Chessygrin : Seguirò con molto interesse lo sviluppo del vostro programma, visto che anche io viaggio con due bimbi Anzi, considerando il potenziale del vostro "bambino", è probabile che io copi spudoratamente varie parti dell'itinerario Cita
dariuz Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Sto bambino deve essere veramente un gran ganzo... Cita
sara80 Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 ma da quando ti piacciono i bambini il giorno 9 secondo me è un po' tirato! contate di partire molto presto da mesa arch perché valley of gods......portano via molto tempo visto che amate fotografare e se volete fare anche il giro della monument bisogna che abbiate almeno 2/3 ore prima del tramonto Cita
luisa53 Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Che bello, a me piacciono un sacco i diari con i bimbi protagonisti. Se tornassi in zona Moab vorrei dormire a Castle Valley, troppo bella. Cita
ALI868 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 A me, me gusta. Oltretutto così riuscirei a vedere tutto ciò che desideravo.. Devo giusto infilarci qualche cosuccia... tipo mangiare in uno dei locali di MAN Vs FOOD (a SLC o LV, già individuati) e la cavalcata alla monument by max montella... (devo iniziare a spuntare dalla mia lista delle 100 cose da fare prima di morire ) Cita
dariuz Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Andiamo in un paio di posti a Las Vegas per le mangiate man vs food...don't worry Cita
valebiz Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 per il locale a las vegas di man vs food io ti consiglio la colazione da hash house a go go!!!! spettacolo puro!!! Cita
kurtdc83 Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Andiamo in un paio di posti a Las Vegas per le mangiate man vs food...don't worry : Chessygrin : invidiaaa Cita
dalpo Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Andiamo in un paio di posti a Las Vegas per le mangiate man vs food...don't worry : Chessygrin : Dario, lo sappiamo io e te dove andare, altro che man vs food Cita
dariuz Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Li ci andiamo dopo la colazione mentre alice fa a fare shopping... Cita
fraxnico Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Andiamo in un paio di posti a Las Vegas per le mangiate man vs food...don't worry Dario, lo sappiamo io e te dove andare, altro che man vs food Continuo? Cita
ALI868 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Sì vabbè. Boys, siete in vacanza con una signorina. Attenzione.. Scherzi a parte. Voi bevete pure, avete la guidatrice sobri (che vi abbandona al primo canyon, se rompete ) Cavalcata in Monument? Me la fate fare??? pps. Che figata la colazione di Man Vs Food.. la colazione è il mio pasto preferito. Grazie per l'info Valebiz! Cita
dalpo Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 bravo frasso....capisci al volo Sì vabbè. Boys, siete in vacanza con una signorina. Attenzione.. Scherzi a parte. Voi bevete pure, avete la guidatrice sobri (che vi abbandona al primo canyon, se rompete ) tu ali tanto sarai dispersa tra i tuoi outlet...intanto io e dario saremo a farci un oki on the rocks e un tequila sunrise Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.