Vai al contenuto

Help me!Viaggio di Nozze Luglio 2014


fraste

Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Queste le soste dello shuttle bus del Bryce Canyon

Bryce Canyon Shuttle Stops/Route Sequence

Shuttle Staging Area

Ruby's Inn

Ruby's Campground (Southbound only/along Main Road/does not enter campground)

Bryce Canyon Visitor Center

Sunset Campground (Southbound/on main road/does not enter campground)

Bryce Point

Inspiration Point

Sunset Campground (Northbound/on main road/does not enter campground)

Sunset Point

. Bryce Canyon Lodge

. Sunrise Point (General Store & High Plateau Inst. are nearby)

. Bryce Canyon Visitor Center

. Shuttle Staging Area

Intervals between shuttle buses for the summer of 2013 (tentative):

Time Interval

8:00 - 10:00 AM (MDT) 20 minutes

10:00 AM - 5:00 PM (MDT) 10-15 minutes

5:00 PM - 7:40 PM (MDT)

20 minutes

per quel che riguarda il rodeo però non aspettarti chissà cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie acfraine ho trovato anche la mappa di bryce con tutte le fermate aggiunto tutto alla mia piccola guida personale! :)

Ora sto lavorando alla ut12-24. Vorrei qualche consiglio, calcolando che partirei da torrey la mattina verso moab ho letto che lungo la strada ci sono capitol reef e la goblin valley...come mi consigliereste di gestirmi il percorso..inoltte riuscirei ad arrivare ad arches in modo tale da poter vedere il delicate arch al tramonto? Il tramonto ho visto sul sito consigliato da voi sara alle 20.50

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per la sera in cui arrivi a moab io farei il tramondo o al dead horse o a canyonlands, così che arches e il delicate te lo tieni per il giorno dopo che è pieno e te lo godi senza dubbio meglio

per la strada ad ogni curva merita una fermata

noi avevamo fatto il burr trail notom bullfrog road all'interno del capitol reef e ci era piaciuto un sacco, conta che in ogni caso devi fare delle scelte (come avevamo fatto noi) perchè ti fai un tratto bellissimo in poco tempo

anche la goblin valley merita (non l'abbiamo vista per problemi con la macchina) ma se parti presto secondo me ce la fai a farli entrambi e arrivare prima del tramonto a moab

ah e il sito del tramonto indica il momento in cui il sole va giù davvero ma il tramonto è prima se te lo vuoi godere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sara si sapevo della particolarita sul sito infatti cerchero sempre di arrivare prima dell orario scritto scritto li.

Il problema e che nn riesco a trovare una guida o diario di qualcuno che sia stato a capitol reef o nella goblin..non so quanto tempo indicativamente portano via singolarmente e cose vedere all interno dei due parchi.

Ok per il dead horse solo che io putroppo a moab pernotto una notte sola e il gg dopo vado alla monument valley......

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A Capitol Reef noi siamo arrivati la sera viewtopic.php?p=218711#p218711, quindi abbiamo avuto solo una mattinata per visitarlo, ed onestamente mi è dispiaciuto, per me merita molto di più! Se vuoi solo passarci in mezzo puoi limitarti alla Scenic Drive, ma devi contare comunque almeno un paio d'ore, così come per la Goblin Valley, deviazione compresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

capitol reef è pieno di trail interessanti e la scenic drive

dipende cosa volete fare xchè è un parco con molte cose da vedere

se volete fare un trail potete fare il chimney rock di circa 6 km che in due ore fate tranquillamente, o altrimenti il Hickman Bridge più corto

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari possiamo farne uno piu corto per poi concentrarci anche un po sulla goblin quindici diciamo che l'Hickman Bridge puo andare bene...ho letto anche che vicino all'entrata c'è un sentiero chiamato Gooseneck che porta ad una bella veduta...e poi c'è fruita una zona molta carina...l'unica cosa che non ho capito bene ma la scenic drive di capitol reef è one way? quindi per tornare sulla ut 24 devo tornare indietro? oppure c'è uno sbocco sulla ut-24 verso moab?

Link al commento
Condividi su altri siti

come immaginavo..tra l'altro ho letto su diversi diversi diari che la scenic drive piu avanti si perde in strade dissestate, a questo punto credo mi fermerò a fruita, ( dove dicono sia possibile servirsi della frutta maturata sugli alberi :) farò il sentiero del goosneck.

ok niente l'Hickman Bridge come non detto...conoscete altri trail che posso fare nn molto impegnativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
tra l'altro ho letto su diversi diversi diari che la scenic drive piu avanti si perde in strade dissestate,

si certo ma alla fine della strada, puoi tranquillamente fare il tratto iniziale senza nessun problema,

per gli altri trail puoi fare il Cassidy Arch proprio sulla Scenic drive

Link al commento
Condividi su altri siti

concentrarci anche un po sulla goblin

Alla visita alla Goblin Valley non devi dedicare molto tempo.. io avevo preventivato un paio d'ore ma in un'ora abbondante abbiamo fatto il nostro giro e poi siamo ripartiti per Moab (considera che in quel giorno eravamo partiti da Thayne verso le 8,30 ed alle 19 eravamo a Moab..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si leggendo ho visto che la goblin in un oretta la si puo girare! Panda ho visto le foto della Gorge Road proverò a farla...è fantastica :) l'unica cosa la mia futura mogliettina ha visto la foto del serpente a fruita e s'è terrorizzata :) digli che puo stare tranquilla altrimenti me parte con la paura! ihih

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, la Goblin valley non richiede molto tempo ed e' molto carina e particolare.

Tieni presente che devi fare una deviazione dalla strada che ti porta a Moab e che ci vorranno almeno 20 minuti per raggiungerla. insomma tra andare e tornare + visita rischi di perdere almeno un'ora e mezza. Se sei in ritardo tira dritto, meglio Canyonlands e Dead Horse Point.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 122 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...