al3cs Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Si leggendo ho visto che la goblin in un oretta la si puo girare! La Goblin in un'ora si gira, ma ci vuole un'altra ora, tra andata e ritorno, per la deviazione dalla UT24. Cita
fraste Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Ciao a tutti ragazzuoli! sto prenotando la notte al virginia creek settlement volevo sapere, mi ricordo che qualcuno di voi c'è stato, quale camera mi consigliate? ce ne sono talmente di tanti tipi che nn so cosa scegliere...dalla mappa ho visto si trova all'incrocio tra la Highway 395 e la strada che porta Bodie, mi confermate? grazie a tutti!! ciaooo Cita
Chiara_jk Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 io ero stata nella #1..ottima (nel mio diario trovi qche foto). cmq credo vadano tutte bene..scegli in base al prezzo. è più avanti rispetto alla deviazione per Bodie. cmq non puoi non trovarlo.. vai sempre dritto e te lo trovi sulla destra. Cita
al3cs Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Io ho avuto la 'motel room' 3 (qui viewtopic.php?p=180961#p180961 trovi le foto): d'accordo con Chiara, è impossibile non vederlo! (sulla destra? ) Cita
Chiara_jk Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 scusate.. intendevo sulla SINISTRA... Cita
fraste Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Ciao a tutti ragazzi come va? é un po che nn ci sentiamo! Nel frattempo ho approfondito un po per il viaggio è trovato un posto molto interessante, data la sua importanza, che mi trovo su strada da Moab scendendo verso la Monument Valley e si tratta del Newspaper Rock National Historical Site...sono delle incisioni rupestri su pietra. Qualcuno di voi c'è stato? mi sa dire se le indicazioni che da googlemaps a riguardo sono esatte... Inoltre conoscete per caso altri siti di questo genere da suggerirmi? Ve ne sarei molto grato! Grazie ancora!! Ciaooo P.s. Per chiara ho letto che nella stanza Numero 1 del Virginia Creek Settlement ci ha dormito John Wayne Cita
al3cs Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Se provi a fare una ricerca qualcosa salta fuori http://www.usaontheroad.it/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keywords=+%2BNewspaper++%2BRock++%2B Cita
fraste Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Grazie per il consiglio! cmq ho capito ormai campiamo di rendita conosci altri posti come questo? dove posso trovare iscrizioni rupestri? Cita
al3cs Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Su due piedi mi vengono in mente la (omonima) Newspaper Rock del Petrified Forest/Painted Desert, l'Atlatl Rock della Valley of Fire e i petroglifi di Capitol Reef, ma ce ne sono sicuramente altri che al momento mi sfuggono... Cita
fraste Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Ho cancellato il msg ho fatto confusione cmq ora approfondisco i tuoi cosnigli al3cs grazie! Cita
fraste Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Mentre cercavo dove si trovano le incisioni rupestri a capitol reef mi sono imbattutto su questo video su youtube di uno che ha filmato tutta la scenic drive fino a capitol gorge...e devo dire che quella strada è fantastica! ma è vero che alla fine dove c'è il parcheggio si trova un parete dove i pionieri hanno inciso i loro nomi? Cita
acfraine Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 ma è vero che alla fine dove c'è il parcheggio si trova un parete dove i pionieri hanno inciso i loro nomi? ebbene sì!!! viewtopic.php?f=144&t=6611&start=390#p199267 Cita
fraste Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Grande! quindi ricapitoliamo davanti al fruita c'è la pietra con le iscrizioni rupresti poi in fondo al capitol gorge si trovano i nomi dei pionieri? Una volta arrivati al parcheggio del capitol gorge c'è un sentiero da seguire per arrivare al pioneer register (il capitol gorge trail?) ci vuole molto per percorrerlo? Ho visto che hai fatto anche l' Hickman Bridge trail complimenti Acfraine Cita
acfraine Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Il trail è mezzo miglio forse qualcosa in più ma le prime incisioni le vedi quasi subito. L'unica cosa è che fa un gran caldo [ Post made via Android ] Cita
fraste Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Ciao leggendo su internet ho trovato una strada sulla UT -12 si chiama Burr trail parte da Boulder... si consiglia di percorrerla fino a quando a quando termina la parte asfaltata. Qualcuno di voi l'ha fatta? Me la consigliate? Li dicono ci si impiega un'oretta...ne vale la pena? Dimenticavo!! Il 27 luglio sarò a Arches e vorrei vedere il tramonto al Dead Horse Point sul sito segna questi orari : Twi: 5:45am Sunrise: 6:15am Sunset: 8:34pm Twi: 9:04pm Quindi se ricordo bene, per godere appieno del tramonto dovrei essere prima delle 8:34 giusto? Ciaoooo a tutti e ancora grazie! Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Verso le 7.30 sarebbe meglio... Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 io l'ho fatta completamente, non solo la parte asfaltata, se hai un suv puoi farla tranquillamente tutta, comunque la parte da boulder fino al tratto in asfalto è in realtà la piu scenografica solo che s epoi dovete proseguire verso capitol reef alla fine non so se vi conviene tornare indietro io proseguire per tutto il burr sempre rpùipeto che abbiate il mezzo adatto. ti linko la giornata del diario: viewtopic.php?f=144&t=6611&start=420#p203635 nella mappa quello che vedi dai punti 2 al 4 è il Burr Trail Cita
fraste Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Grazie acfraine! Ottimo diario davvero complimenti! Grande pandino mio! Finalmente sei resuscitato.. e un po che nn ti sentivo...come stai? Mi consigli di arrivare sempre un ora prima dell orario SUNSET? io credevo che il sunset sia il momento in cui il sole incomincia a tramontare...se fosse cosi nn e un po troppo presto arrivare un ora prima? [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 se inizi il burr trail ti conviene farlo tutto con la notom e arrivi a capitol reef se non piove la strada è fattibile anche con una berlina, almeno quest'estate era cosi, poi al massimo chiedi info al visitor center prima di farla Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.