Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me, cara Kate, questi giorni sono una tirata che ti toglie tempo e benzina per il resto del giro che ti vuoi fare:

5 ott Mancos Mesa Verde-Canyonlands National Park

6 ott Green River Capitol Reef- Bryce-Zion-Page

7 ott Page-Antelope Canyon Monument Valley-Mexican hat

8 ott Petrifield Park Gallup-Albuquerque

Immagino che con Fort Stockton tu voglia intendere anche il Big Bend National Park, dedicherei più tempo a quello e spenderei gli altri giorni a zonzo per cose che difficilmente riusciresti a mettere in altri viaggi tipo Chaco Culture o Canyon de Chelly, attorno a Santa Fe ho visto che ci sono un bel po' di cose da vedere e tu gli dedichi un pernotto e basta... insomma lascerei perdere la zona dello Utah o al massimo utilizzerei quei giorni per fare per bene la zona di Moab senza andare fino a Capitol Reef e Monument Valley che lascerei al futuro...

Poi, ovviamente, degustibus!

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

E che cosa ci vai a fare fino a Stockton se non metti in mezzo uno dei parchi più grandi di tutta l'America?

Al Big Bend per vederlo bene ci vogliono almeno due giornate... io personalmente andrei in Texas più per quello che per il resto, se "ce lo devi mettere" lo decidi tu!

Inviato

Per quello credevo che l'avessi scelta per il Big Bend...

Mi ripeto, poi fai tu: togli lo Utah che per fare una tirata per Arches e Monument A PARER MIO è meglio lasciarli al futuro e sicuramente qualche cos'altro nei paraggi del Texas lo trovi.

Inviato

Non conosco il Texas, ma sono d'accorso con Max, almeno questa giornata

Domenica 6 ott        Green River        Capitol Reef- Bryce-Zion-Page

è completamente da rivedere; saranno 10 ore solo di macchina, è assolutamente impensabile!

Se vuoi farlo e vedere qualcosa devi considerare almeno un pernotto in ogni parco: ma direi anch'io che ti conviene spendere quella giornata diversamente e rimandare i parchi ad un'altra occasione.

Inviato

Se metti un pernottamento a Capitol Reef (Torrey) e uno al Bryce è sicuramente meglio, ma io Zion lo escluderei: se andassi a Las Vegas ok, ma se vai dal Bryce verso Page la deviazione diventa bella lunga, e considerando che Zion meriterebbe a sua volta almeno un pernotto, secondo me non ti conviene!

Inviato

Perfetto infatti mi ero giò segnata dei pernotti:

Days Inn Capitol Reef, 825 East SR 24, Junction O, Torrey 51$

Cowboy Country Inn, 25 South 100 West, Escalante 65$

Rainbow Country Bed and Breakfast, 586 East 300 South, P.O. Box 333, Escalante 69$

Mentre per quanto riguarda la tappa Santa Fe-Taos

una giornata è più che abbastanza?

Inviato

Palo duro una visita la merita diciamo che è una specie di grande canyon in miniatura .io avevo fatto due prenotti a san antonio e due a santa fe .il turquoise trail a me era piaciuto cittadine quasi deserte e molto particolari da vedere come cerillos e madrid.ma non prenottare non c'è nulla .a dallas non vai a vedere il ranch dove è stato girato il famoso telefilm dallas ?.....ma forse non ti interessa .

Inviato
Palo duro una visita la merita  

Si si infatti ci vado si si...

Il turquoise trail mi piacerà parecchio immagino e passerò senz altro a a Cerillos e madrid

Il ranch dove è stato girato il famoso telefilm dallas ?

Sarebbe^?

San Antonio comunque due notti come anche Houston

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ci siamo quasi.... ho preso i biglietti NBA per vedere i SAN ANTONIO SPURS vs i PHOENIX

Ora vorrei vedere una partita di Football ma a College Station, per la partita come si fa ad acquistare?

i prezzi sono altissimi ma come è possibile??? 150 200 dollari, ett.... ????

Inviato

Li hanno alzati proprio x' ci sei tu in citta' :lol:

Dai considerando la trasferta in giornata ed il prezzo del biglietto........diventa abbastanza economica la cosa ihihihih

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...