Vai al contenuto

Come fate con l' acqua?


jaymz67

Messaggi raccomandati

Non sapevo in che sezione mettere il post, non me ne vogliano i moderatori....

come da titolo, una domanda forse stupida ma....come vi regolate con l'acqua? tra meno di una settimana partiremo per gli USA (1 settimana a NY e 3 settimane OTR nel West) io mia moglie e le nostre 2 bambine di 8 e 12 anni che bevono come cammelli nel deserto anche in inverno, figuratevi d'estate sotto il solo cocente a scarpinare....ogni volta che siamo partiti in viaggio (mai cosi' lungo) abbiamo speso un capitale in bottigliette di minerale...adesso il problema si porrà in misura ancora maggiore...per evitare di diventare socio di maggioranza della Evian o della San Pellegrino, soprattutto volendo evitare di comprare le succitate bottigliette a prezzi astronomici nei vari chioschi per strada...

Voi come vi regolate? Cercate un market nei dintorni degli hotel e fate incetta di confezioni da 6? E dove la tenete in fresco? Si possono usare i frigobar degli stessi hotels? Ho letto che in alcuni basta spostare un articolo per vederselo addebitato sul conto....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io parto tra una settimana, tre settimane solo west. anche io ho due figli di 7 e 10 anni e anche noi beviamo come spugne.

io conto di comprarmi il frigo in polistirolo da macchina, comprare direttamente i gallone di acqua al supermercato e acquistare le borraccie souvenir da qualche parte, in modo che ognuno si riempie la propria e se la porta. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che da wal mart una cassa da 36 bottigliett la paghi 4 $, compri il frigo portatile e in ogni motel lo riempi di ghiaccio e se a posto : Wink :

Per l'hotel a NYC, mi sembra un po esagerato quello che hai letto, non ci sono problemi, puoi conservare tranquillamente la tua roba nel frigo, e poi non è detto che l'hotel abbia il frigo bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che in alcuni basta spostare un articolo per vederselo addebitato sul conto....

Si, alcuni frigobar hanno dei sensori per calcolare in automatico le spese... e basta spostare la bottiglia per far scattare il contatore!

Vi fermate al primo walmart, compri le confezioni da 1 gallone, una cool box di polistirolo e una scorta di sacchettini di plastica...

La mattina nei motel riempite i sacchettini col ghiaccio, quindi li mettete nella coolbox con l'acqua e il gioco è fatto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che la tanica formato famiglia (allargata) d'acqua, vi consiglio comunque le bottigliette...sono molto più pratiche, entrano tranquillamente nel box di polistirolo (senza togliere tutto) e ve le potete portare in camera (dove ci sono i frigo piccoli).

Generalmente all'entrata di ogni walmart c'è la confezione da x bottiglie (20 mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

in America per fortuna l'acqua non costa come l'oro!

quindi vi fate una bella scorta di acqua in bottigliette o galloni se preferite per qualche giorno e le tenete in fresco con il frigo di polistirolo come ti hanno già detto gli altri.

si compra facilmente anche nei negozietti annessi ai distributori di benzina (costa sui 2/3 dollari) mentre il ghiaccio o lo compri sempre ai distributori o da wallmart o nei motel trovi la macchina del ghiaccio e puoi riempire il tuo frigo senza problemi sono li apposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'acqua alla fonte del Gran Canyon era così  : zip :

:

Io invece al Grand Canyon comprai ai miei figli due borracce-ricordo che riempivamo dappertutto e l'acqua era buona...concordo invece sul sapore di cloro di quella del rubinetto : Doctor :

Per il resto anche noi, frigo di polistirolo (due a dir la verità, uno per l'acqua e uno per frutta e snack) e bottigliette. I distributori del ghiaccio poi lo trovi pressoché ovunque : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto anche io faccio come la chiaranto. L'anno scorso mi sono anche comprato un bel termos che mettevo in frigo la notte e poi il giorno, prima che l'acqua fosse diventata calda, già ce l'eravamo scolato tutto! : Chessygrin :

L'ho dovuto abbandonare in uno squallido motel di San Bruno per il peso il mio piccolino... : Sad : chissà che fine avrà fatto... : Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbiamo appoggiata li per comodità, credendo fosse il classico alloggio per lattine/bottigliette, e quando l'abbiamo presa era bella fresca  : WohoW :

Nuooooooo!Questo è chiaramente uno degli oggetti che distinguono l'evoluzione del'uomo (l'altro è l'asciugatrice) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha esatto, invenzione tanto semplice quanto geniale. E quando accendevi i fari si illuminava anche di verde, sempre più geniale :cool:

non ti dico le espressioni e le battute intelligenti che abbiamo fatto non appena scoperto, vorrei mantenere ancora un minimo di dignità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio di comprare un bel frigorifero capiente di quelli classici da campeggio

comprato da WALMART ad in izio viaggio per la modica cifra di 17 $ tasse comprese ci stava dentro tanta di quella roba .compreso i galloni di acqua in piedi senza bisogno di coricarli.

a fine viaggio l'ho regalato al ragazzo di ALAMO dove ho riconsegnato l'auto, era strafelice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...