Vai al contenuto

Agosto 2014: Loop su Denver con Real America


Frafrà

Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

conta che cmq anche se agosto al mattino presto c'è freddissimo fuori (quindi anche di notte)

mi spiace ma io non l'ho mai provato, ma d'impatto senza dubbio mi è sembrata meglio la zona di Mammoth se non altro perché un po' più turistica e fornita

mentre tower c'è proprio solo la possibilità di pernottare ma sei comodissima alla lamar valley!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...! :o

Dunque, rieccomi con i ldilemma del mattino (poi "sistemato" il capitolo Yellowstone, andrò in letargo come gli orsi per un paio di mesi :grin: )

Arrivando da Cody....secondo voi, paesaggisticamente parlando, è meglio entrare dalla East Entrance, fare la zona lago, andare verso nord e pernottare (solo la prima sera) al Mammoth HS Hotel & Cabins e magari il mattino seguente fare la Lamar Valley e poi tornare indietro....OPPURE....arrivare sempre da Cody, ma andare fino alla North East Entrance, facendo il Bear Tooth Pass e quindi subito la Lamar, e andare a pernottare sempre al Mammoth di prima?

Le altre tre notti le farei a West Yellowstone....

Che dite?? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamatooo... :lol::lol:

Ho letto velocemente le ultime tre pagine...per me la scelta migliore per entrare è sempre la northeast entrance, ti fai la strada panoramica e la lamar...

Eventualmente potresti valutare (se non trovi posto nel parco) due notti a gardiner e due notti a west yellowstone...bisognerebbe vedere come chilometraggi giornalieri se ne vale la pena, altrimenti ok per le tre notti a west yellowstone...

In ogni caso prenoterei tutto con cancellazione gratuita perchè da adesso a quando partirai, vedrai che si libereranno le stanze nel parco.

Link al commento
Condividi su altri siti

vVisto che la situazione alloggi peggiora di giorno in giorno, per il momento ho deciso di fare così: prima tre notti a Gardiner (probabilmente allo Yellowstone Gateway Inn consigliato da Dariuz....se non sbaglio Gardiner è più vicina all'ingresso del parco rispetto a West Yellowstone?? O ho le traveggole?? :???: ) e ultima notte al Lake Lodge...

Poi proverò ad organizzare un po' le tre giornate piene più le due mezze (quella di arrivo e quella di partenza) e, sperando in future disponibilità, farò qualche cambio... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

L ingress o del parco vero e proprio (casetta del ranger) e attaccata in entrambi i casi da gardiner in 6mi dei nella mammoth mentre quando entri da west yellowstone devi farne 15 prima di arrivare all incrocio che ti porta o zona old faithful o norris.... certo che poi oltre mammoth da gardiner devi fare parecchie miglia prima di arrivare nelle zone di forye intetesse del parco .... la zona di Roosevelt non ce nulla di ecclatante escludendo il petrified tree (che se poi percaso hai gia visto il petrified forest np come noi magari nemmeno ti fermi :D)

Bo sono scelte io ti ripeto non mi sono pentito di aver soggiornato a west yellowstone poi logico che se riesci a trovare un alloggio economico all interno del parco è sicuramente meglio (nel mio caso non avevo trovato nulla di decente a prezzi ragionevoli) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne uscirò viva da questa cosa, lo so... :o:o

Troppo complicato dover prenotare prima di avere studiato/deciso per bene cosa fare! : nonono :: nonono :

Comunque grazie per qualsiasi vostro suggerimento!!! : Thumbup :

EDIT:

Per adesso ho prenotato le cabin al Lake Lodge per l'ultima sera (il 13/08) a Yellowstone : Yahooo :: Love :

Per il resto "fuori dal parco", credo sarà più facile trovare posto anche se aspetto ancora un po', no?? Così nel frattempo mi schiarisco le idee e vedo se si libera qualcos'altro....

Per il momento inoltre mi mantengo ottimista considerando che a fare il super viaggio saremo i soliti "Fantastici 8" :grin: ....anche se purtroppo ho forti dubbi che i miei genitori riescano a venire... : Sad : ma mai perdere la speranza! : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver a mia volta provato, confermo che, per il prossimo agosto, la maggior parte delle strutture gestite da Xanterra all'interno del parco risulta già sold out.

Credo che come abbia giustamente evidenziato qualcuno, più in là i posti si sblocchino, ma non riesco a comprendere il meccanismo che ad 11 mesi di distanza.

Bnx

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio alimentare altri dubbi però dopo la visita di quest'anno io non mi farei scappare due notti al Rocky mountains' davvero un bel parco dove vedere tanti animali.per il discorso Yellowstone nelle gateway town hai più scelta per cena e FG forse sei più comoda coi ragazzi però sicuramente dormire nel parco ha un altro fascino

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa significa FG? :???:

Comunque anche io sono dell'idea di fare tre notti "fuori" dal parco... Altri viaggiatori con figli al seguito l'hanno fatto, per cui vuol dire che è fattibile ;)

Riguardo a Rocky Mountains...vedremo, tempo ce n'è in abbondanza :D è solo il Pietragialla che mi sta facendo ammattire : nonono :

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 122 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...