Vai al contenuto

Agosto 2014: Loop su Denver con Real America


Frafrà

Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Huston, abbiamo un problema! : nonono :: nonono :: nonono :

Come accennato in un altro post del forum, quei simpaticoni della Xanterra hanno aperto le prenotazioni per i lodge di Yellowstone, per l'agosto 2014, nientemeno che il 1°maggio scorso :shock::o , per cui molte strutture (nelle date che interessano a me) sono "sold out" :mad:

Partendo dal presupposto che vorrei fare 4 notti nel parco, al 99% dal 10 al 13 compresi e che al 99% arriveremo da Cody (ma te guarda se un anno prima devo avere già l'itinerario bello e pronto se no non trovo posto : censored : ....meno male ho iniziato a giugno a lavorarci su : Chessygrin : ), io penserei di fare la prima notte al Lake Lodge (disponibile)...cosa mi consigliate, di farcene due e poi spostarmi verso west Yellowstone?? Oppure cambiare ogni sera??

Helpppp!!!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il prossimo anno sarete sempre in otto? Io, se è questa l'aria che tira, per ora prenoterei la notte al Lake Lodge e le atre in qualche gateway town (West Yellowstone su tutte, mi pare sia quella che raccoglie maggiori consensi) e poi mi metterei con pazienza ad aspettare qualche posto libero nel parco.

Certo, prenotare senza avere i voli in tasca è comunque un'incognita non da poco... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... Mi costringe comunque a vincolare l'itinerario in un certo modo (ossia arrivare a Denver e salire verso nord).

Comunque prenoterò solo in posti dove la cancellazione è gratuita....oltretutto ancora non so se saremo i soliti otto (difficile però : Sad : ), oppure sei o soltanto noi quattro : nonono :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Giacomo, le prenotazioni le hanno aperte il 1° maggio scorso, è probabile che ci sia qualcosa sold out....a me sarebbe piaciuto come prima sera (e forse anche la seconda) andare al Canyon Lodge, ma per il momento pare esaurito : nonono :

Potrei davvero intanto "fermare" qualcosa al Lake Lodge e poi magari cambiare in seguito....ma, ora mi viene il dubbio (ho dato un'occhiata al sito e non ho trovato accenno), la cancellazione è gratuita anche per i lodge interni al parco? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

continua a tenere d'occhio il sito vedrai che le camere si liberano

la cancellazione è gratuita anche per i lodge interni al parco?

si entro le 48 ore, al momento dell acquisto ti viene addebitata la prima notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frafrà (forse un giorno userò anche il tuo nome : Smile : )

come già anticipato in precedenza, dopo varie valutazioni, lo scorso 25 agosto abbiamo prenotato Canyon Lodge : Chessygrin : dal 14 al 18 Agosto.

Stiamo ancora facendo alcune valutazioni sui tempi ed il tragitto ( : Sad : anche se nessuno mi ha ancora dato qualche utile consiglio nel mio progetto; ovviamente un tuo parere sarebbe gradito :wink: ), ma avevamo visto il susseguirsi di prenotazioni nei giorni precedenti ed abbiamo preferito (visto che non ci sono costi di cancellazione) prenotare.

Ora stiamo valutando se fare qualche giorno a West Yellostone o rimanere tutti i 4 gg a Canyon Lodge.

Comunque sono curioso di sapere come inizierai il viaggio, dato che io chiuderò il mio su Denver ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto!!

Io inizierò da Denver e vorrei chiudere su Las Vegas : Chessygrin : ma ancora è tutto da decidere, dato che non ci sono ancora i prezzi per i voli in quel periodo!

Riguardo Yellowstone, dopo essermi riletta qualche diario, sto riconsiderando anche la possibilità di tenere come base "fissa" per tutte le quattro notti, West Yellowstone... Ma continuerò a monitorare nel caso qualcosa si liberi! ;)

Ora sono dal Cell, quando rientro a casa darò un'occhiata al tuo itinerario, ci riaggiorniamo! ;)

Frafrà ( Francesca : Chessygrin : )

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@gdankg ( significato?? :D )

gdankg è l'unione dei nomi e cognomi miei e del mio fidanzato

gda = giada d* a*

nkg = nicola g*

Scrivo sempre io (Giada) quindi sai con chi parli :)

Io sarà a Yellowstone il 20 settembre per 4 giorni...ti farò sapere come va con il lodge fisso a Lake : Wink :

EDIT by al3cs: ho tolto i cognomi. Meglio evitare di lasciare i propri dati in chiaro, non si sa mai! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parto il 15!! Sono ancora in panico per l'organizzazione (cosa vedere/dove andare) nei parchi...contemporaneamente sto preparando le ultime cose del matrimonio che si terrà il 13 quindi non ti dico come sto messa :o:o:o:o:o:o:o mi servirebbero 30 giorni ancora di preparazione non solo 13 : Cry :: Cry :: Cry :

Comunque vorrei tentare di fare il live...spero di riuscirci! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...