Vai al contenuto

Agosto 2014: Loop su Denver con Real America


Frafrà

Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti sto seriamente considerando di fare base proprio a west Yellowstone !

Mi sono segnata due o tre motel carini, e comunque c'è molta più offerta (ovviamente ) di quella interna al parco, per cui mi prenderò ancora qualche giorno per pensare, ma soprattutto per capire quanto saremo :???:

L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è che fare base a west Yellowstone mi pare un po' "scomodo" per visitare la Lamar Valley....o dite che sia fattibile???

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio (ora ne ho letti tanti di diari va a finire che mi sto incasinando : Chessygrin : ) ho letto che anche te vuoi passare per la bearthoot Highway, quindi se parti presto da Cody, ti fai la Highway a metà mattinata passi per la Lamar Valley (subito dopo l'ingresso NE)...quindi ci passi già

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra dipende dal giro che fai.... io la feci l ultimo giorno uscendo dal parco per andare a cody.... poi logico che soggiornare dentro al parco sei molto piu comoda perche risparmi mezzoretta ma poi devi vederne anche i reali benefici sia in termini economici che anche per voi, esempip vi alzeretr all alba tutti i giorno? Se la risposta è no gia perdi una delle grandi utilita nel soggiornare all jnterno del parco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Il Lake lodge dà ancora disponibilità, ma le cabin hanno il bagno in comune??

ci ero stato anch'io nelle cabin, il bagno è dentro, sono un pò grezze, con boiler a vista in camera, ma molto comode vicine alla sera al ristorante dell'albergo ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Già infatti.... È proprio tutto da valutare, forse potrei fare la prima notte all'interno del parco ( disponibilità permettendo) e le tre seguenti a West Yellowstone...

Grazie a tutti ragazzi ;) un po' di birra al raduno non ve la toglie nessuno (che fa anche rima :D )

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frafrà, ti dico come ho fatto io lo scorso luglio,(anche io con due bambini).

Noi arrivavamo da sud e abbiamo pernottato una notte a West Yellowstone (Pony Motel), il giorno dopo abbiamo visitato la zona norris, la zona nord e la Lamar Valley pernottando a Cookie City ( entrata nord est), poi abbiamo visitato la zona del canyon e del lago,e siamo usciti dalla east entrance in direzione Cody.

Certo un po' di tempo si perde per la strada ( ma West Yellowstone è davvero subito fuori dal parco), ma considera che noi arrivavamo nel parco verso le 8.30- 9 di mattina e faceva un bel freschino!

Se passi da Cody ti consiglio il museo e il rodeo, ai miei pargoli sono piaciuti tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io Fra ti consiglio di stare dentro al parco, ha tutto un altro sapore, se volete fare albe o tramonti, ma anche solo essere comodi per partire ogni mattina già dentro al parco

è vero che west Yellowstone è la cittadina più vicina al parco ma sono cmq sempre 30 minuti andare e tornare quando invece da dentro al parco sei cmq più comoda

noi entrambe le volte che siamo stati abbiamo fatto tappa fissa al canyon lodge visto che ci interessavano maggiormente la lamar e la Hayden valley!

prova a prenotare intanto al lake se vuoi stare tranquilla e poi monitori il sito per vedere se si liberano altri posti

se no a west Yellowstone l'alpine motel te lo consiglio vivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io consiglio di pernottare all'interno del parco, al mattino presto era bellissimo, in giro non c'era quasi nessuno.

Questa era la nostra Pioneer Cabin al Lake Lodge, non si vede ma c'è il bagno privato. Era una delle cabin più basic, anzi forse la più basic, non ricordo (79 dollari a notte, solo pernottamento). : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze!

Io sono molto incerta, un po' perché non trovo grosse disponibilità, un po' perché mi piacerebbe anche poter fare 4 notti nello stesso posto....

Al limite potrei fare la prima notte nel parco, e pensavo al Mammoth Hot Springs Hotel & Cabins, che mi pare piuttosto "comodo" per la Lamar Valley, e le altre tre notti a West Yellowstone.... che dite?? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...