Frafrà Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Vedrò di studiarci qualcosa in queste prossime settimane, poi magari deciderò proprio all'ultimo in base ad orari aerei e a questione bagagli....come brevissimo assaggio della Wind City, mi basterebbe proprio vedere il "Fagiolo" e magari il punto di partenza della Route66 [ Post made via iPhone ] Cita
room65 Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Sono entrambi a breve distanza l'uno dall'altro. Tra l'altro, l'inizio della route 66 e su W Adams St., mentre la fine è su W Jackson Boulevard: entrambe le strade sono a senso unico e quindi su quella che va verso l'interno c'è l'inizio e su quella che va verso il lago c'è il cartello con la scritta "End" Cita
Frafrà Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Ma la fine della R66 non è a Los Angeles? [ Post made via iPad ] Cita
room65 Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 L'angolo della strada di casa tua, è l'inizio o la fine della strada? Se arrivi fino al molo di Santa Monica sei alla fine... ma se fai come Forrest Gump e ti giri di 180 gradi e ricominci a correre, ecco che sei all'inizio A Chicago, essendoci le strade a senso unico, questa cosa la puoi fare solo girando intorno all'isolato e prendendo la strada parallela Magari a Las Vegas ti faccio anche un disegnino Cita
Frafrà Inviato 13 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Non occorre ho capito cosa intendi :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 AUTORIZZAZIONE APPROVATA ...Buon viaggio...Benvenuto negli Stati Uniti Ho appena fatto l'Esta per tutti e 4 e leggere questa frase mi ha emozionato Cita
nabo Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Io mi sono ricordato di farla giusto un paio di giorni fa... spero di non dimenticare nulla, quest'anno siamo decisamente distratti e poco organizzati Cita
seemoon Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Devo farla anche io... stasera mi tocca! Cita
Frafrà Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Fare l'Esta mi mette sempre ansia....paura di sbagliare (successo nel 2009 per la Florida, ma fu colpa dell'agenzia ) paura che una delle autorizzazioni non sia approvata subito (successo due anni fa per mio figlio), paura che qualcosa si blocchi nel procedimento (successo ieri)....alla fine però poi è sempre andato tutto bene e allora [ Post made via iPad ] Cita
Manupollo Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Mi accingo a fare l'Esta anche io, come sempre tutte le dita incrociate e respiro sospeso fino a che la procedura è accettata. Cita
monybg75 Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 io ho avuto l'ansia da primo esta... ma è andata in 2 nanosecondi Fraaa ci siamo quasi alla partenza... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.