Frafrà Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 io alla fine ho deciso di sacrificare una notte a Las Vegas Non ci sono più le Ale di una volta... :D Scherzi a parte....oddio io non metterei altra carne al fuoco...già mi sembra di voler fare troppe cose che mi fanno temere un ammutinamento da parte del resto della famiglia :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Eh, ma a Las Vegas ci torno di sicuro, alle GSD lo vedo più improbabile! Non è che devi aggiungere chissà cosa, ti basta spostare il pernottamento da Salida alle Great Sand Dunes, non mi pare che ci sia una grande differenza in termini di tempo e km... Cita
Frafrà Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Dopo che la scorsa settimana Tripsta mi aveva comunicato un cambio di orario nel volo Washington-Denver, ieri sono andata a controllare lo status su Check my Trip dove ho visto che quel volo non solo è "non confermato", ma che addirittura potrebbe essere stato cancellato dalla compagnia.....ho subito scritto a Tripsta , stamani mi hanno risposto che "stanno verificando" e che, nel caso il volo risultasse cancellato, bisognerà trovare una soluzione... Avete esperienze di questo tipo???? Devo iniziare a preoccuparmi??? Cita
criscorpione Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 e che cavoli Fra!!! a qualcuno era successo qualcosa del genere ma ora ho un vuoto di memoria, non mi ricordo chi fosse, forse Alessandra se lo ricorda, ne sono certa Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 fra ma non fai prima a chiamare la compagnia? Cita
Frafrà Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Il fatto è che la prenotazione l'ho fatta sul sito "Tripsta", il volo sarebbe della Brussel Airlines ma operato da United....chi dovrei chiamare??? ieri ho fatto una ricerca in base al numero di volo e lo darebbe attivo...o almeno credo.... http://info.flightmapper.net/flight/Bru ... e=2014-8-3 Aspetto che mi facciano sapere qualcosa ed eventualmente vedrò cosa fare, che palle però!!! Cita
seemoon Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Porca miseria, che sfiga! Spero proprio che sia sono un allert momentaneo ma che il volo sia confermato. Comunque ti consiglio anche io di chiamare direttamente la compagnia. Prova con entrambe, sia la Brussel che la United. Al massimo ti diranno che non sanno nulla, ma tentar non nuoce. Cita
Frafrà Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Mi hanno appena scritto da Trispta, il volo è stato cancellato L'alternativa che mi hanno proposto non mi va bene, in quanto la partenza dall'Italia slitterebbe alla sera del 3 agosto con l'arrivo a Denver la sera del 4 E oltretutto dovrei passare la notte del 3 a Zurigo!!! Come cavolo faccio se non mi trovano alternative???? La situazione si sta mettendo molto male.....soprattutto perché non ho proprio idea di cosa fare! [ Post made via iPad ] Cita
valebiz Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Miseriaccia.... speriamo si risolva tutto...io incrocio le dita per voi!!!! Cita
seemoon Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Prova intanto a cercare te un volo alternativo, così intanto ti fai un'idea. Magari lo trovi ad un prezzo superiore a quello della tua prenotazione ma potrebbe essere comunque migliore come orari di quello con cui ti vuole riproteggere Tripsta. Cita
Flowerpower81 Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Che sfiga Fra!! Spero anch'io che tutto si risolva al meglio e senza ulteriori esborsi. Cita
Frafrà Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Dita incrociate...ieri ho passato il pomeriggio in collegamento mail con una signora di Tripsta, gentilissima, che mi avrebbe proposto un itinerario alternativo che però deve essere confermato dalla compagnia....speriamo bene!!! Cita
luisa53 Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 In bocca al lupo! [ Post made via Android ] Cita
ceemo Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ciao, a me lo scorso anno hanno cancellato uno dei tre voli con destinazioni hawaii e la soluzione proposta dal broker non mi andava bene. Così mi sono cercato da solo un volo alternativo cambiando aereoporto di partenza ma scegliendo compagnie dello stesso gruppo ( sky team, sono passato da air france a klm). Anche se l'opzione che avevo scelto era molto più costosa di quella originaria hanno accettato la mia proposta. Cita
Frafrà Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Con quale broker avevi prenotato, ceemo? Comunque sono qui in trepidante attesa di una conferma da Tripsta....continuo a pensare positivo [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 AGGIORNAMENTO.... Stamani sembra che miracolosamente il volo cancellato sia stato nuovamente confermato Avevo ricevuto una mail in cui mi riproponevano gli stessi voli ed ho subito riscritto chiedendo se questa mi fosse stata inviata per errore, dopo cinque minuti ricevo una telefonata dal call center di Tripsta con un'operatrice che mi conferma il tutto, dicendo che a più di tre mesi dalla partenza è normale che ci siano queste modifiche....io mi domando quanti travasi di bile dovrò ancora subire da qui al 3/8 La cosa che mi consola è che il supporto e l'assistenza clienti di Tripsta è davvero molto efficiente, il che non mi pare poco!! Che dire, speriamo bene e chi vivrà vedrà... [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 dai Fra, l'importante è che il volo ci sia ed ovviamente dita sempre incrociatissime!!! Cita
Frafrà Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Eh già....in effetti ricontrollando check my trip risulta tutto confermato... a volte meglio non stare troppo a spulciare e a guardare, se io martedì non avessi avuto l'idea di andare a guardare l'itinerario, non sarebbe successo nulla. Ora invece starò con l'ansia fino ad agosto, uffffffff Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.