dariuz Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Per la 128...quando esci a Cisco, cerca di goderti il paese Cita
Frafrà Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Immagino sia una metropoli! [ Post made via iPad ] Cita
jarod Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 metropoli.. è dir tanto... spettacolare la ut128.. ho appena finto e postato la pagina relativa Cita
Frafrà Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Wow, vado subito a leggere!!! [ Post made via iPad ] Cita
MagicJ69 Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 tappa cody-gillette.. perchè a me quella tappa sembra un po buttare via una giornata, io visiterei la devil's tower in quel giorno Sono d'accordissimo con Derio.. se guardi la giornata che abbiamo fatto noi per raggiungere Cody, quindi al contrario, puoi farti un'idea.. inoltre tu non hai neanche il problema di arrivare entro un certo orario... inoltre le strade sono OK.. Per il pernotto, inoltre, ti consiglio magari l'hotel a Lead (poche miglia da Deadwood) con un rapporto qualità prezzo mai visto (35$).. Però, se il giorno dopo intendi andare alle Badlands (e non al Custer e Rushmore), forse dalla Devils ti conviene proseguire fino a Rapid City (a poco più di un'ora e mezza) o dintorni (così sei più vicina... avresti un'oretta da fare il mattino dopo).. dipende da quanto (se) ti fermi in zona Bighorn Area.. Cita
Frafrà Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Si lo so che forse è una giornata "sprecata", ma partire da Cody e visitare anche la Devil's in serata e finire a dormire dalle parti di Lead/Deadwood, mi pare troppo, sono sei ore e mezzo solo di guida, se ci devo calcolare anche la sosta a Buffalo per spezzare e calcolare il tempo per visitare la DT, mi viene fuori una giornata che so già mi bocceranno in partenza... [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM.......HABEMUS VOLO!!! Stanca di sognare prezzi, tariffe, scali, orari e terminal....oggi ho fatto il grande passo ed ho prenotato!!! Partenza il 03/08 da Firenze (FLR) e ritorno il 25/08 da Denver, con arrivo a FLR alle 14 ca. del 26/08... volo all'andata con Brussel Airlines e al ritorno con Swiss, gli orari sono comodi e a questo punto (salvo qualche "bug" improvviso) di meglio non penso che avrei potuto trovare....quindi ora sotto con l'organizzazione!!!!!!!!! Cita
acfraine Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 bravissima riassunto al volo dell'itinerario Cita
Frafrà Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Eh, si proprio quello che stavo per fare!!! soprattutto perché anticipando partenza e ritorno di un giorno e ed essendo vincolata dalle prenotazioni, devo rivedere soprattutto la parte finale!! Comunque! PARTENZA 03/08 da FLR, scalo di 2h15 a Brussel; ore 16:15 volo BRU-IAD Washington, arrivo a IAD ore 19:00, scalo di 2 h 50 e alle ore 21:50 partenza per Denver, arrivo a DEN alle ore 23:35. Date le mie precedenti esperienze con partenza da Firenze (in entrambe le occasioni all'arrivo mancavano i bagagli ) quasi quasi il 4 me ne starei a Denver....o per lo meno, in caso di bagagli ok mi potrei allontanare da Den e avvicinarmi a Glenwood Springs dove ho prenotato per la notte del 5 agosto, fermandomi a dormire dove capita la notte del 4... RITORNO 25/08: partiamo da DEN alle 10:30, arrivo a Chicago ORD alle 13:49...5h35 di scalo partenza alle ore 19:25 arrivo a Zurigo ZRH alle 11, scalo di 1h50 e ripartenza alle 12:50, arrivo a FLR alle 14:05 del 26 agosto.. E qui casca l'asino!!! Essendo già "tirata" con la parte finale e con il rientro previsto il 26, ora che ho dovuto anticipare di un giorno sarà ancora più complicato organizzare...ma ho la testa che è già partita, per cui non mi preoccupo più di tanto Diciamo che il nocciolo duro della questione va dal 20/08 (giorno in cui lasceremo Yellowstone) al 25... Riassumendo: 20/08 Yellowstone - Cody 21/08 Cody - Gillette - Devil's Tower (tappa che mi lascia molti dubbi ....) 22/08 Dt - Sturgis - Wall (Badlands) 23/08 Wall - Mt. Rushmore - Cheyenne ( luuuunga!) 24/08 Cheyenne - Denver 25/08 Denver - Italia Che dite?? Cita
acfraine Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 il 22 se non fai il monte rushmore cosa fai? diretta a badlands? interior non se ne parla nemmeno come pernotto? la seconda notte puoi lasciarla aperta se hai paura per i bagagli, ti fermi a dormire dov emeglio credi, problemi diposti non ne avrai Cita
luisa53 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Sono contentissima che finalmente tu abbia prenotato! Secondo me Sturgis non merita più di tanto, è molto più carina Deadwood. La tappa del 23/08 mi sembra veramente lunga, fate anche il Custer State Park? Lo consiglierei per i bambini perché si possono vedere cani della prateria, bisonti e asinelli. Cita
Frafrà Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 il 22 se non fai il monte rushmore cosa fai? diretta a badlands? interior non se ne parla nemmeno come pernotto? Secondo me Sturgis non merita più di tanto, è molto più carina Deadwood.La tappa del 23/08 mi sembra veramente lunga, fate anche il Custer State Park? Lo consiglierei per i bambini perché si possono vedere cani della prateria, bisonti e asinelli. Il fatto è che non ho ancora le idee molto chiare di come sono "disposte" le varie località in quelle zone.... Mettiamola così : Partendo il 20 da Yellowstone, e dando per scontato che il 24 sera devo essere a Denver, come organizzereste voi le giornate?? Irrinunciabile è il Mt. Rushmore, i miei figli (ma anche io... ) vogliono assolutamente vedere i "faccioni" Cita
jarod Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 ti proporrei... 20/08 Yellowstone - Cody 21/08 Cody - big horn - Gillette - Devil's Tower (tappa lunga ma non hai scelta....) 22/08 Dt -Spearfish - deadwood - Sturgis - Rapyd city - Wall (Badlands tramonto) interior 23/08 interior - Rushmore . crazy horse - Custer - Sylvian lake - Cheyenne ( balla tosta ma fattibile) 24/08 Cheyenne - Denver 25/08 Denver - Italia Cita
luisa53 Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Sono d'accordo su quanto proposto da jarod fino al 22, ma la tappa del 23 mi sembra infattibile. Non c'è un paese in cui fermarsi a dormire prima di Cheyenne? Il fatto è che non ho ancora le idee molto chiare di come sono "disposte" le varie località in quelle zone Prova a vedere su questa pagina del mio diario dove c'è anche la mappa del Custer State Park: viewtopic.php?f=149&t=11332&p=440359#p440359. Da Keystone dopo il Mt Rushmore noi abbiamo fatto un giro veloce al Crazy Horse (visto solo da lontano) prendendo la 244, poi siamo ritornati indietro e abbiamo percorso la 87 (che merita) fino alla 16A, voi potreste andare verso est e prendere il wildlife loop per uscire sulla 87 e proseguire a sud (noi l'abbiamo fatto nell'altro senso perché tornavamo a nord). Però poi non credo riusciate ad arrivare fino a Cheyenne, ma non conosco la strada: partendo da Rapid City, che è più vicina di Wall o Iinterior e tornando a Rapid City abbiamo impiegato quasi tutta la giornata, perché abbiamo fatto varie soste. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.