Vai al contenuto

Agosto 2014: Loop su Denver con Real America


Frafrà

Messaggi raccomandati

Il Fiery Furnace dura tre ore più o meno e devi prenotarlo veramente con largo anticipo...trovi il topic con tutte le info nella sezione di Arches.

.

Letto tutto proprio ieri : Thumbup : beh, poi se lo hanno fatto quelli della "gita delle pentole a San Marino", lo possiamo fare pure noi :D :D

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'hike al corona arch merita davvero, non è difficile e nemmeno lungo

nella giornata in cui arrivi da glenwood springs puoi fare la ut 128 (io al mattino a glenwood farei l'hike a hanging lake, vale davvero la pena)

Hanging_Lake_Colorado_Print.jpg

ecco una fotina per invogliarti

il giorno intero lo lasci ad arches e l'altra giornata fai potash/shafer poiu corona arch e canyonlands

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Fiery Furnace dura tre ore più o meno e devi prenotarlo veramente con largo anticipo...trovi il topic con tutte le info nella sezione di Arches.

.

Letto tutto proprio ieri : Thumbup : beh, poi se lo hanno fatto quelli della "gita delle pentole a San Marino", lo possiamo fare pure noi :D :D

[ Post made via iPad ] iPad.png

io l'ho fatto.. ultima 1h passata con l'ansia a mille.

fisicamente lo si fa senza troppi intoppi.. ma è + più complicato di quanto possa sembrare...

in alcuni punti occorreva davvero un po' di coraggio (più che forza fisica), e per me che sono la quen dell'ansia è stato difficile.

in un altro punto, se non ci fosse stato il mio fidanzato a dare una spinta colossale alla signora (sui 55) davanti a noi, questa nn sarebbe mai riuscita ad arrampicarsi sulla roccia..

alla fine per chi nn va in tachicardia come me è un bel giro.. :shock: però ci sono dei punti tosti. mettici anche che abbiamo avuto una ranger che ad un certo punto è rimasta avanti coi primi 5 del gruppo sbattendosene (e non facendo la "demo" di come attraversare i punti critici) del resto del gruppo che nel frattempo poteva anche essere morto su qualche roccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una fotina per invogliarti

Ma che meraviglia Derio!!! : WohoW :: WohoW :

@Chiarajk: oggi mi spengi tutti gli entusiasmi :lol::lol: (ma per carità, fai benissimo, io viaggiando con bambini trovo molto utili i pareri delle persone più prudenti di me :grin:: Thumbup : )

Io ho questo dilemma :o ....avrei anche trovato un volo che potrebbe andare bene come prezzo ( Pisa- Denver Euro 750 con un solo scalo a NYC), ma ho due dubbi che mi trattengono dal prenotare....:

1) Il fatto che sia volo Alitalia (con tutti i rischi che la situazione Alitalia comporta...), anche se poi alla fine i voli sarebbero operati da Delta.

2) Il fatto che il volo arriva a Denver alle 21:30 di sera.....io speravo di trovare qualcosa che arrivasse un paio d'ore prima in modo da poter prendere subito l'auto e spostarci già a Glenwood Springs...... mi rendo conto che il tutto suona un po' troppo come "voglio la botte piena e la moglie (o marito) ubriaca", ma secondo la vostra esperienza, è possibile trovare un volo con un solo scalo a prezzo abbordabile e che arrivi ad un orario non notturno??

Non ho scritto nel post sui voli perché comunque queste sono considerazioni mie personali ed ho pensato che fosse meglio scriverle nel topic del mio viaggio... :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Fra buongiorno,

se trovi, ovviamente alle condizioni che ti soddisfino, pensa al Suburban.

L'estate scorsa in 4, con bagagli, borse, sporte varie, cibarie, due frigo in polistirolo...siamo stati divinamente.

I miei figli stavano nei due sedili posteriori singoli ed erano dei veri principini.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...