Vai al contenuto

Agosto 2014: Loop su Denver con Real America


Frafrà

Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per i voli vi lancio qualche consiglio (che magari avete già fatto):

- inserite la ricerca su tripadvisor, magari su più tratte (es. con partenza sia da Pisa che da altri posti tipo Bologna o Milano) e così vi arrivano gli aggiornamenti dei prezzi via email.. oltre a fare monitoraggio su skyscanner, orbitz o altri motori

- iscrizione alle newslettere delle varie compagnie (es. a me contoinuano ad arrivare offerte da Qatar, Alitalia, Emirates, ecc..)

Frà, se devi fare un pernotto forse meglio in Italia così non hai lo sbattimento di uscire dall'aeroporto.. per i voli guarda anche Firenze ma soprattutto, e forse meglio, Bologna o Milano (qui mi sembra che ci sia proprio il diretto Alitalia.. anche se sui prezzi non saprei..)

PS. Prova a dare un'occhiata anche a Turkish airlines

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli... : Love :

@Sabri: per partire da Roma avrei poi necessariamente da fare due scali, cosa che all'andata volevo evitare....per questo speravo tanto nel volo diretto Pisa-NY :(

(qui mi sembra che ci sia proprio il diretto Alitalia.. anche se sui prezzi non saprei..)

Il diretto per dove? :???:

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi andrebbe bene anche qualcosa sugli 850€ a persona

scusa fra ma io ci metterei la firma altro che potrebbe anche andare bene 850!!!! i prezzi per agosto sono quelli e 850 secondo me sarebbe davvero un bel prezzo a maggior ragione se consideri di partire da un aeroporto minore

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fra ma io ci metterei la firma altro che potrebbe anche andare bene 850!!!! i prezzi per agosto sono quelli

Si, hai ragione..... Il problema è che per quel periodo, con un solo scalo all'andata trovo sui 1000 €, credo che sarà difficile trovare qualcosa sotto i 900€, mi darò ancora un po' di tempo per monitorare, sperando che non aumentino ben oltre i 1000, dato che, dovendo moltiplicare per 4 persone, diventerebbe un bel salasso!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, magari!!!

Qualche mese fa pensa che avevo trovato un volo con un solo scalo a 750 (mi pare che lo avevo anche scritto qua nel forum), ma avendolo trovato su Travelgenio ed essendoci di mezzo Alitalia, alcuni mi avevano sconsigliato.....adesso non so se convincermi di aver fatto la cosa giusta o se prendere la rincorsa e sbattere la testa nel muro... : WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad anticipare la partenza al giorno prima, la domenica, in cui c'è il diretto Pisa -NY...per adesso i prezzi sono alti (dai 1000 € in su ), ma prima o poi salterà fuori qualcosa, me lo sento : Chessygrin :

Per lo scalo a Londra sono frenatissima dal poco tempo tra l'arrivo da Pisa e la ripartenza per Denver... 1 ora e mezzo mi pare decisamente trooooppo poco, non me la sento di rischiare : Sad :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che ci sono, vorrei ricapitolare l'itinerario: dando per scontato di partire il 4 agosto (dovessi anticipare al 3 farei un giorno in più o a Glenwood Springs o una sosta a Grand Junction dove abitano delle persone che conosco)

04/08 Ita- Denver

05/08 Denver - Glenwood Springs

06/08 GS - Moab

07/08 Moab

08/08 Moab

09/08 Moab - Goblin Valley - Capitol Reef - Torrey

10/08 Torrey - UT12 -Kodachrome - Coral Pink Sand Dunes - St. George (???)

11/08 ???- Las Vegas : Yahooo :

12/08 Las Vegas

13/08 Las Vegas

14/08 LV - Valley Of Fire - Provo

15/08 Provo - Grand Teton (Jackson )

16/08 Jackson - Yellowstone : Love : (West Yellowstone )

17/08 Yellowstone (West Yellowstone )

18/08 Yellowstone (Canyon Lodge )

19/08 Yellowstone (Canyon Lodge)

20/08 Yellowstone - Cody

21/08 Cody - Buffalo - Gillette

22/08 Gillette - Devil's Tower- Sturgis - Wall (Badlands)

23/08 Badlands - Mount Rushmore - Lusk (??? Sosta spezza tratta)

24/08 ??? - Cheyenne

25/08 Cheyenne - Denver

26/08 Denver - ITA : Cry :

Che ne dite?? :???:

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'itinerario lascio giudicare i più esperti...ma Saint George l'approvo al 100%!! : Thumbup :

E forse passerei per la Valley of fire all'andata, se non sbaglio la maggior parte di questo parco offre il suo meglio col sole del pomeriggio...cmq la deviazione nn è tanta e il pass dovrebbe essere valido per una settimana, quindi volendo hai 2 possibilità di visita! : Thumbup :

Nei pressi di Saint George io sto valutando lo Snow Canyon State Park...sempre che tu voglia cercare altro! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ti manca un giorno per vedere bene la zona black hills ad esempio il custer SP

il giorno 23 , sempre se aggiungi un giorno, se fai il mount rushmore per le luci alla sera ok, ma se lo vuoi vedere di giorno è meglio al mattino per non avere il sole contro, quindi andrebbe fatto il giorno dopo,

dipende anche da cosa volete fare alle badlands ma almeno qualche trail dovrete farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...