Ataru Moroboshi Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Ciao a tutti, a Settembre io e la mia futura sposa andremo in viaggio di nozze a spasso per la West Coast (+ New York). Di seguito l'itinerario che abbiamo programmato! 23-24-25/09 Los Angeles 26/09 Las Vegas 27/09 Grand Canyon 28/09 Monument Valley + Kayenta 29/09 Lake Powell + Bryce Kanyon 30/09 Las Vegas 01/10 Mammoth Lakes 02-03-04/10 San Francisco 05-06-07-08/10 New York 09/10/2013 Rientro Cosa vi sembra? Su quello iniziale dell'agenzia (che abbiamo stravolto) c'era anche Scottsdale, ma l'abbiamo eliminata.. ne valeva la pena? Purtroppo i giorni di ferie sono limitati.. Graaaaazie per i vostri preziosi consigli!!! Cita
Barby79 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Spero tu possa fare quslche modifica. ..ad esempio lax - mammoth - sfo...considera che hai 2 parchi da attraversare, la Death e Yosemite. .. andrebbe fatto così: Las Vegas - Death - Lone Pine Lone Pine - Yosemite Yosemite - sfo Guarda se riesci a togliere un giorno a Los Angeles...di qui vai direttamente al Gc ed eviti di passare 2 volte da Vegas! !! [ Post made via Android ] Cita
Ataru Moroboshi Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Sisi, dobbiamo ancora prenotare, stiamo proponendo il viaggio all'agenzia. Per la prima parte, avevamo messo Las Vegas perchè per arrivare al Gc sono 800km. Passando per Vegas la allunghiamo solo di 60-70 km e facciamo una tappa intermedia. Avevi un'idea diversa? Se tolgo un giorno a LA e quello a Las Vegas ne recupero 2 (però ho gli 800 km). Grazie dei suggerimenti!!! Cita
Gianluca80 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Io da LA andrei subito al GC.....se vuoi spezzi a kingman ma non trovo cosi problematico quel tappone [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Come ti ha suggerito Gianlu se nin vuoi fare il tappone spezza a kingman e il giorno dopo andando verso il grand canyon percorri un tratto della Route 66. Se puoi fare modifiche ti consiglio new york all'inizio cosi da abituarvi gradualmente al fuso orario [ Post made via Android ] Cita
Ataru Moroboshi Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 mmm... mi sa che allora oggi ci rimettiamo a studiarlo! Thanks! Cita
Shining Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 L'agenzia e' proprio necessaria? Se si per il discorso viaggio di nozze-regalo di nozze, meglio che vi fate aiutare sul volo e poco altro perche' le agenzie oltre ad addebitarvi costi aggiuntivi, dovete avere le idee chiari altrimenti per loro e' prassi mandarvi in giornata al grand canyon da flagstaff... Non sono mai stato e non saro' mai convinto dei viaggi est+ovest, se avessi voglia di farti proporre qualcosa di diverso ( solo ovest ) dai nostri esperti, con i giorni che hai verrebbe davvero un bel viaggio... Cita
Ataru Moroboshi Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Infatti.. nel giro proposto inizialmente dall'agenzia c'era flagstaff! Anche noi eravamo indecisi sul mix est ovest.. ma la mia ragazza ci tiene tanto a visitare NY, e siccome i prossimi anni saranno piuttosto impegnativi.. dubito che riusciremo a fare un altro viaggio del genere a breve.. Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 New York all'inizio, per abituarsi al fuso e trovarsi in città con le temperature ancora buone... poi il west, ma con un giro diverso da quello che vorresti fare... infatti a fine ottobre/novembre rischi di trovare neve sulla Sierra Nevada e di dover cambiare in corsa... un giro minimo potrebbe essere 1 NY - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Morro Bay (sulla costa) 5 Morro Bay - LA 6 LA 7 LA - Route66 - Kingman 8 Kingman - Grand Canyon 9 Grand Canyon - Page 10 Page - Monument 11 Monument - Bryce 12 Bryce - Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas - Ita Cita
acfraine Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 sicuramente non passerei due volta da LV, la prima volta da LA fermati sulla route 66 prima del GC piuttosto che andare a LV Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.