Vai al contenuto

Un regalo insolito!


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Un mio amico si è sposato e parte per il viaggio di nozze tra qualche giorno...

Visto che non gli ho ancora fatto il regalo, avevo pensato di offrirgli la cena da qualche parte durante l'itinerario...

toccherà Los Angeles, Las Vegas e New York...

Ho pensato ad una cena e non ad uno spettacolo, in quanto sono appassionati di musical e avranno già provveduto a prenotare i posti migliori...

Avete qualche idea per il ristorante?

mi veniva in mente il The View a Times Square...

Non sono grandissimi mangiatori di American food, se ci fosse anche un buon ristorante Italiano lo prenderei in considerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti pensare al ristorante girevole sulla torre dello stratosphere. L'hotel, almeno a me, fa schifo e la posizione non e' certamente la migliore in vegas, ma pur non avendolo mai provato, mi hanno raccontanto molto molto bene del suo ristorante girevole sulla torre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non fa come Federico! Ti ricordi che volevamo regalargli qualche pernottamento in australia?! :-)

no, si sono sposati l'altroieri!

se vanno anche a SF ...

no, niente San Francisco...

e portarli da Hell's Kitchen da Gordon Ramsey?

dovrei pagarglielo in anticipo, visto che partono la prossima settimana!

Però Ramsay è un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei Groupon per un regalo specifico.. soprattutto se ristretto a un periodo.

Mi è successo di dover "posticipare" il regalo per via delle prenotazioni.. Nel senso che avevo regalato una cena per un compleanno.. e alla fine ne hanno potuto usufruire un paio di mesi dopo da quante prenotazioni c'erano..

Se ci mettiamo poi che uno sta a Los Angeles solo in quei determinati giorni.. poi c'è il rischio di non poter sfruttare il coupon : Wink :

Anche io appoggio l'idea di una cena da Gordon Ramsay.. ma per il pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...