Vai al contenuto

california o florida?

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Scusate ho scritto male.....chiedo perdono.

Noi partiamo il 12 ottobre e ritorniamo al 26 ottobre, chiedevo se conviene prenderlo adesso a 680 o ad agosto ci saranno offerte per ottobre?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
io abitualmente vado a ottobre o novembre e solitamente spendo tra 600/650 euro quindi più o meno ci siamo! tieni presente che di solito prenoto ad agosto

ok, grazie, quindi prenoto ad agosto, magari trovo qualcosa a 600 così risparmiamo per una notte in più... : Chessygrin :

Molto utile questa affermazione. : Thumbup :

Inviato

Ancora una cosa, visto che oramai ci siamo sicuramente.... : WohoW : , ha senso prenotare ora anche le stanze dove dormiremo? o visto il mese di ottobre possiamo farne a meno e, dove decideremo di fermarci troveremo qualcosa?

Sicuramente prenotiamo già l'auto, una media direi.

Inviato

io sono di quelle a cui piace andare all'avventura e a parte all'interno dei parchi, per il resto non prenoto niente : Thumbup

edit: e non ho mai avuto problemi! al primo colpo ho sempre trovato dove dormire (variando da Super8 a Motel6)

Inviato

ok, allora nei parchi prenoteremo di sicuro ora, per il resto magari vediamo più in la, ma in effetti se paghiamo già da qua, voli, auto e hotel, poi ci resta solo le spese per il cibo, divertimenti e parchi, e in effetti psicologicamente, una volta la, sembrerà di aver speso niente :grin:

Inviato
Io sono un prenotatore compulsivo...

devo sapere dove dormire...

in questo modo scelgo la tariffa e l'hotel in base alle recensioni e alle foto degli utenti e non in base a sonno o disponibilità.

La penso esattamente come Panda! : Thumbup :

Brava Micky,

lo shopping metticelo in conto,

sarà inevitabile. :wink:

e comunque è verissimo,

anche io sono solita pagare il più possibile qui (attrazioni, musei, hotels, etc...) in modo da non avere pensieri di liquidità etc...

ed è uno spasso.

Inviato

lo shopping metticelo in conto,

sarà inevitabile.  :wink:

e comunque è verissimo,

anche io sono solita pagare il più possibile qui (attrazioni, musei, hotels, etc...) in modo da non avere pensieri di liquidità etc...

ed è uno spasso.

Ma devo dire che non sono davvero un tipo da shopping....non compro quasi mai niente nei miei viaggi, a meno che non trovi scarpe da ginnastica a prezzi stracciati.

Quindi mi conviene prendere da qua anche i biglietti per disneyworld e universal?(anche se in quest'ultimo non so se andarci, questi generi di parchi tipo movieland non mi piacciono molto)

Inviato

Ancora una cosa :grin: , per il rientro dal grand canyon a los angeles, ci fermiamo a kingman, e fin qua tutto ok.

Mi chiedevo(perchè ho visto delle belle foto) se merita passare un attimo a Sedona prima di arrivare a kingman.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, finalmente abbiamo trovato il volo ad un prezzo buono e quindi partiremo all'11 ottobre da venezia e rientreremo al 26. Vi chiedo solo ancora un consiglio, volevo andare a Disneyland e movieland, ma siccome abbiamo deciso che il prossimo viaggio sarà in florida, pensavo che questi parchi sarebbe meglio farli ad Orlando, e quindi potremmo risparmiare un gg per dedicarlo ad altro. Che dite? Quindi alla fine basterebbe un giorno pieno a lax giusto? O comunque 2?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
movieland,

e' sul lago di Garda :grin:

se devo dirti la verita' gli Universal di LA sono gli originali ( quelli col tour che ti fa vedere la casa di Psycho, king kong, la metro che si allaga...) a orlando non le vedi quelle cose, e poi lo spettacolo di Waterworld che fanno solo a LA.

Vai a vedere gli Universal, Disney ti farai un indigestione a Orlando.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...