Gianluca80 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Io lo prenderei immediatamente a quel prezzo per agosto!!! Cita
evelyn Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Scusate ho scritto male.....chiedo perdono. Noi partiamo il 12 ottobre e ritorniamo al 26 ottobre, chiedevo se conviene prenderlo adesso a 680 o ad agosto ci saranno offerte per ottobre? [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 io abitualmente vado a ottobre o novembre e solitamente spendo tra 600/650 euro quindi più o meno ci siamo! tieni presente che di solito prenoto ad agosto Cita
evelyn Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 io abitualmente vado a ottobre o novembre e solitamente spendo tra 600/650 euro quindi più o meno ci siamo! tieni presente che di solito prenoto ad agosto ok, grazie, quindi prenoto ad agosto, magari trovo qualcosa a 600 così risparmiamo per una notte in più... Molto utile questa affermazione. Cita
evelyn Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ancora una cosa, visto che oramai ci siamo sicuramente.... , ha senso prenotare ora anche le stanze dove dormiremo? o visto il mese di ottobre possiamo farne a meno e, dove decideremo di fermarci troveremo qualcosa? Sicuramente prenotiamo già l'auto, una media direi. Cita
criscorpione Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 io sono di quelle a cui piace andare all'avventura e a parte all'interno dei parchi, per il resto non prenoto niente : Thumbup edit: e non ho mai avuto problemi! al primo colpo ho sempre trovato dove dormire (variando da Super8 a Motel6) Cita
Gianluca80 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Io al contrario della Cri preferisco saxe ogni notte dove alloggero': soprattutto x evitare di star a cercare gli alberghi ognj sera Punti di vista [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Anche io preferisco prenotare in anticipo ma in quel periodo puoi anche "rischiare" [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Io sono un prenotatore compulsivo... devo sapere dove dormire... in questo modo scelgo la tariffa e l'hotel in base alle recensioni e alle foto degli utenti e non in base a sonno o disponibilità. Cita
evelyn Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 ok, allora nei parchi prenoteremo di sicuro ora, per il resto magari vediamo più in la, ma in effetti se paghiamo già da qua, voli, auto e hotel, poi ci resta solo le spese per il cibo, divertimenti e parchi, e in effetti psicologicamente, una volta la, sembrerà di aver speso niente Cita
mimi1204 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 ti sei dimenticata di mettere in conto lo shopping sfrenato!!! Cita
Chiaranto Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Io sono un prenotatore compulsivo...devo sapere dove dormire... in questo modo scelgo la tariffa e l'hotel in base alle recensioni e alle foto degli utenti e non in base a sonno o disponibilità. La penso esattamente come Panda! Brava Micky, lo shopping metticelo in conto, sarà inevitabile. e comunque è verissimo, anche io sono solita pagare il più possibile qui (attrazioni, musei, hotels, etc...) in modo da non avere pensieri di liquidità etc... ed è uno spasso. Cita
evelyn Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 lo shopping metticelo in conto, sarà inevitabile. e comunque è verissimo, anche io sono solita pagare il più possibile qui (attrazioni, musei, hotels, etc...) in modo da non avere pensieri di liquidità etc... ed è uno spasso. Ma devo dire che non sono davvero un tipo da shopping....non compro quasi mai niente nei miei viaggi, a meno che non trovi scarpe da ginnastica a prezzi stracciati. Quindi mi conviene prendere da qua anche i biglietti per disneyworld e universal?(anche se in quest'ultimo non so se andarci, questi generi di parchi tipo movieland non mi piacciono molto) Cita
Gianluca80 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Quando sono andato agli Universal ad Orlando ho preso i ticket da qua il mese prima......anche per questa cosa ci sono diversi punti di vista Cita
evelyn Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Ancora una cosa , per il rientro dal grand canyon a los angeles, ci fermiamo a kingman, e fin qua tutto ok. Mi chiedevo(perchè ho visto delle belle foto) se merita passare un attimo a Sedona prima di arrivare a kingman. Cita
Gianluca80 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Nello stesso giorno? Credo che tu non possa farcela Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Anch'io la vedo piuttosto difficile, Sedona meriterebbe almeno un pernottamento. Cita
evelyn Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 ok, grazie, la lascerò per la prossima volta.... Cita
evelyn Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Ciao a tutti, finalmente abbiamo trovato il volo ad un prezzo buono e quindi partiremo all'11 ottobre da venezia e rientreremo al 26. Vi chiedo solo ancora un consiglio, volevo andare a Disneyland e movieland, ma siccome abbiamo deciso che il prossimo viaggio sarà in florida, pensavo che questi parchi sarebbe meglio farli ad Orlando, e quindi potremmo risparmiare un gg per dedicarlo ad altro. Che dite? Quindi alla fine basterebbe un giorno pieno a lax giusto? O comunque 2? [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 movieland, e' sul lago di Garda se devo dirti la verita' gli Universal di LA sono gli originali ( quelli col tour che ti fa vedere la casa di Psycho, king kong, la metro che si allaga...) a orlando non le vedi quelle cose, e poi lo spettacolo di Waterworld che fanno solo a LA. Vai a vedere gli Universal, Disney ti farai un indigestione a Orlando. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.