Vai al contenuto

Raduno 2013 - Di cosa parliamo?


dariuz

Messaggi raccomandati

VOTATO! anche se in genere il sabato pomeriggio non posso mai essere presente per via del lavoro ma non sia mai....allora ho scelto il NORTHEAST perchè credo sia un argomento meno discusso rispetto al grande West e mi piacerebbe approfondire le sue meraviglie ed ho votato i DINTORNI DI MOAB sono sicura che quella zona non finirà mai di stupirmi e dovrò tornarci per lo meno 3/4 volte per vedere tutto!

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo quasi certo che non partecipero' al Raduno, ho espresso anche'io i miei voti. Ero indeciso se scegliere luoghi che difficilmente riusciro' a visitare, anche se stupendi (Hawai'i), oppure posti piu' "abbordabili".... Ho optato per questi ultimi, quindi "Real America" e Moab!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...