Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


gionatta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi hanno appena risposto su FB :

"Hello Walter, yes you can disregard any cancellation notice regarding your car rental. We value your business and would like to make this right by honoring the original international rate you booked online. You should receive an email with more information, but please provide you contact information so that we can work out the details. We sincerely apologize for any confusion this issue has caused. -Megan"

per loro l'importante è che inviate gli estremi della prenotazione in modo che la riconfermano... va bene sia come messaggio privato su FB che via mail sul [email protected]

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo : :

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver scritto un messaggio privato in facebook questa e la mail in risposta(circa 20 minuti dopo)

Your original reservation is still active in our system, so there will be no need to rebook. We are honoring your original rate of $312.41 and we look forward to seeing you in August.

questa e' con pieno prepagato ne ho un'altra senza a 238$ vedro' ad agosto quale presentare :grin::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aperto un ticket sul sito internet facendo riferimento alla mail di cancellazione ed alla prenotazione (che vedo ancora confermata online).. se non dovesse bastare vado con FacciaLibro che è sempre utile in queste situazioni! : Chessygrin :

Secondo me ci hanno provato a mandare la mail di cancellazione ed ad alcuni (leggi Kurt) l'hanno proprio annullata.... Ma forse non possono o meglio non possono permetterselo !!!! Io credo che ci guadagnino abbastanza con il noleggio.. tra una cosa e l'altra non credo che vadano in rovina per qualche centinaio di prenotazioni..... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta ora una mail da [email protected] in risposta a mia precedente con richiesta di riconferma : Chessygrin :: Chessygrin :

We sincerely apologize for any confusion this issue has caused. Please disregard any cancellation notice regarding your car rental. We value your business and would like to make this right by honoring the original international rate you booked online. You should receive an email with more information.

I can confirm that your reservation has not been cancelled or changed. It is the same as originally reserved.

Thank you for choosing National Car and safe travels!

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola...

We sincerely apologize for any confusion this issue has caused. Please disregard any cancellation notice regarding your car rental. We value your business and would like to make this right by honoring the original international rate you booked online. You should receive an email with more information.

I can confirm that your reservation has not been cancelled or changed. It is the same as originally reserved. If you require to change any part of your original reservation the correct and current rates will apply.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, sono l'unico che non ha mai ricevuto la mail di cancellazione da National?  dite che gli scrivo lo stesso secondo voi?=

Anch'io non ho ricevuto alcuna email di cancellazione.. ora però ho un piccolo dubbio.. volevo inserire il numero del volo perchè non vorrei che cercassero qualsiasi scusa, compreso un ritardo del volo, per inventarsi qualcosa... però temo che se provo a modificare qualcosa nei dati mi spunti un prezzo diverso.. qualcuno per caso a provato a fare qualcosa di simile?

Consigli? Vista l'email di panda ho il terrore?

questa e' con pieno prepagato ne ho un'altra senza a 238$ vedro' ad agosto quale presentare :grin::smile:

Visto che credo proveranno in tutti i modi a salvare il salvabile, non sarà che si attacchino anche al fatto di una doppia prenotazione? Forse meglio deciderti prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sì che sono buone notizie: ho visto ora sulla pagina FB che stanno confermando le prenotazioni, ma non capisco se a tutti o solo a chi si lamenta 'ufficialmente' : hmm : .

Per non sbagliarmi, se entro domani non ricevo l'annullamento dell'annullamento scrivo anch'io su FB... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Tex, il mio dubbio è proprio su ciò che può accadere cliccando la conferma visto quello che c'è scritto sull'ultima riga dell'email inviata a Panda.. non vorrei che il solo fatto di entrare in modifica possa essere la scusa per poi cambiare le carte in tavola..

Da quello che c'è scritto sulle condizioni, il ritardo non dovrebbe creare problemi.. garantiscono fino all'orario di apertura..altrimenti si andrebbe al giorno dopo

Nella mia prenotazione è così:

Pickup Information

Location: Denver Intl Arpt (DENT01)

Date & Time: Tuesday, August 13, 2013 @ 08:30 PM

Address: 24530 East 78th Ave - Denver, CO 80249-6388

Hours: Sun-Sat: 12:00 am - 11:59 pm

e quindi credo sia pratricamente per 24 ore..

Stavo pendando di aggirare il problema ed inviare un'email comunicando il numero del volo oppure chiederlo esplicitamente via email?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...