Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


gionatta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ricevuta un'ora fa. Posso anche tentare la strada del "vestirsi da fesso" (come dicono a Napoli) e presentarmi a Chicago come se niente fosse, soprattutto se il sistema continua a darmi la prenotazione confermata.

Siccome arrivo a Chicago 2 gg prima del noleggio, posso precipitarmi subito alla National, vedere se la prenotazione c'è ancora e, in caso contrario, proseguire comunque con quella di enoleggio, altrimenti annullare quest'ultima entro le 48 ore. : Chessygrin :

this is what I call "playing safe" : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuta anch'io loro mail, "an error on the website during the period 24th-28th May" trovo strana la motivazione e soprattutto la tempistica, 4 giorni per accorgersi dell'errore la trovo un eternita' per una ditta che sviluppa quasi totalmente la sua mole di lavoro in internet, vedremo come andra' a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere i post di oggi era quel che temevo.. ma che forsi un pò tutti ci aspettavamo.. pur sperando che magari rinunciassero ad una figura così..

A me, per ora, non è arrivato nulla... però non mi illudo e quindi immagino che al prossimo post mi unirò al coro..

Link al commento
Condividi su altri siti

uno spettacolo i post di FB

forse non essendo solo italiani.. ma pare ci siano tanti americani questo puo darci una mano con iniziative simili... :clap::clap:

Preparing website #scammedbynationalcarrental.com. If they keep ignoring clients and complaints, it's better to warn people considering renting at National Car Rental. Net Promotor Score of this company is getting down (further).

Link al commento
Condividi su altri siti

4gg a prezzi stracciati....avranno fatto le loro considerazioni e qualche milione di $$$$ lo avrebbero perso....quindi magari preferiscono prendere qualche centinaio di migliaia di dollari di multa da qualche associazione consumatori che lasciare le prenotazioni.Basta vedere Apple in Europa che per qualche anno ha continuato a dare solo 1 anno di garanzia alla faccia della legge europea che obbliga TUTTE le aziende che vendono merce a privati a dare 24 mesi di garanzia !

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modestissimo parere ci stanno provando, sperano che con una mail la gente dice "ah che sfiga, ok peccato" invece se uno si impunta visto che il problema è durato 4 giorni dove si sarebbero dovuti accorgere , visto che molti glielo hanno spifferato e che dove uno che aveva scritto "ma davvero mi date una mustangp per 20 giorni a 250dollari? loro: yes!enjoy!"...etc.. che cmq avevano mandato pure conferma via mail e avendo pure il coupon di conferma.

cioè è un problema loro e devono mantenere gli impegni e un problema web non penso che possa far annullare legalmente un precontratto o sbaglio?

io cmq non insisterò anche perchè non posso come tempistiche di noleggio, ma avessi qualche giorno extra mi presenterei lo stesso, male che vada mia fanno uno scontissimo sul posto, nella sicurezza mi terrei enoleggio come jolly

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho intenzione di fare proprio così. Terrò enoleggio/Alamo attiva fino all'ultimo momento, andrò dalla National (che a Chicago centro è allo stesso indirizzo di Alamo : Chessygrin : ) pretendendo il rispetto della prenotazione o almeno un sostanziale sconto e poi vedrò se continuare con loro oppure spostarmi di 5 metri e prendere Alamo. Al momento il sito National mi dà la prenotazione ancora attiva e confermata, sarei quasi tentato di rispondergli... : hmm :

@Kurt: mio padre (del Vomero) me lo diceva sempre: "tu vestiti da fesso e vire cche ssuccere"... forse è andato in disuso col tempo :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...