walternapoli Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 a me è arrivata la mail ma la prenotazione risulta ancora confermata... avevo scritto al customer care nei giorni scorsi lamentandomi.... non mi hanno ancora risposto... a questo punto credo che debbano onorare la prenotazione almeno a quelli che si "lamentano".... Cita
walternapoli Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 mi hanno appena risposto su FB : "Hello Walter, yes you can disregard any cancellation notice regarding your car rental. We value your business and would like to make this right by honoring the original international rate you booked online. You should receive an email with more information, but please provide you contact information so that we can work out the details. We sincerely apologize for any confusion this issue has caused. -Megan" per loro l'importante è che inviate gli estremi della prenotazione in modo che la riconfermano... va bene sia come messaggio privato su FB che via mail sul [email protected] : Cita
jarod Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 ma a te la conferma l'avevano annullata? a me era arrivata solo la mail di cancellazione .. ho scritto lamentandomi in risposta alla mail di tale : [email protected] del National Customer Services Team ma ancora nessuna risposta ma la mia prenotazione c'è sempre ed è confermata. Cita
Titos Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ma scusate, sono l'unico che non ha mai ricevuto la mail di cancellazione da National? dite che gli scrivo lo stesso secondo voi?= Cita
die75 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 dopo aver scritto un messaggio privato in facebook questa e la mail in risposta(circa 20 minuti dopo) Your original reservation is still active in our system, so there will be no need to rebook. We are honoring your original rate of $312.41 and we look forward to seeing you in August. questa e' con pieno prepagato ne ho un'altra senza a 238$ vedro' ad agosto quale presentare Cita
luisa53 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 a me era arrivata solo la mail di cancellazione .. ho scritto lamentandomi in risposta alla mail di tale : [email protected] del National Customer Services Teamma ancora nessuna risposta ma la mia prenotazione c'è sempre ed è confermata. Stessa cosa per me. Cita
pandathegreat Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 a me è arrivata come risposta ad un post su facebook e gli ho riscritto subito, indicando il numero di prenotazione... adesso aspettiamo di vedere cosa succede... Cita
texbastard Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Io ho aperto un ticket sul sito internet facendo riferimento alla mail di cancellazione ed alla prenotazione (che vedo ancora confermata online).. se non dovesse bastare vado con FacciaLibro che è sempre utile in queste situazioni! Secondo me ci hanno provato a mandare la mail di cancellazione ed ad alcuni (leggi Kurt) l'hanno proprio annullata.... Ma forse non possono o meglio non possono permetterselo !!!! Io credo che ci guadagnino abbastanza con il noleggio.. tra una cosa e l'altra non credo che vadano in rovina per qualche centinaio di prenotazioni..... Cita
jarod Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ricevuta ora una mail da [email protected] in risposta a mia precedente con richiesta di riconferma We sincerely apologize for any confusion this issue has caused. Please disregard any cancellation notice regarding your car rental. We value your business and would like to make this right by honoring the original international rate you booked online. You should receive an email with more information. I can confirm that your reservation has not been cancelled or changed. It is the same as originally reserved. Thank you for choosing National Car and safe travels! Cita
texbastard Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Evvai!!!!!! speriamo che continuino con questo filone!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 eccola... We sincerely apologize for any confusion this issue has caused. Please disregard any cancellation notice regarding your car rental. We value your business and would like to make this right by honoring the original international rate you booked online. You should receive an email with more information. I can confirm that your reservation has not been cancelled or changed. It is the same as originally reserved. If you require to change any part of your original reservation the correct and current rates will apply. Cita
Titos Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Anche a me hanno scritto che è tutto ok e che la prenotazione è confermata!! Cita
die75 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 l'importante e' non modificare nulla della prenotazione,manco l'orario, altrimenti il prezzo sara' quello delle prenotazioni attuali Cita
texbastard Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Vero.. è ben specificato nell'ultima riga postata da Panda.... Cita
MagicJ69 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ma scusate, sono l'unico che non ha mai ricevuto la mail di cancellazione da National? dite che gli scrivo lo stesso secondo voi?= Anch'io non ho ricevuto alcuna email di cancellazione.. ora però ho un piccolo dubbio.. volevo inserire il numero del volo perchè non vorrei che cercassero qualsiasi scusa, compreso un ritardo del volo, per inventarsi qualcosa... però temo che se provo a modificare qualcosa nei dati mi spunti un prezzo diverso.. qualcuno per caso a provato a fare qualcosa di simile? Consigli? Vista l'email di panda ho il terrore? questa e' con pieno prepagato ne ho un'altra senza a 238$ vedro' ad agosto quale presentare Visto che credo proveranno in tutti i modi a salvare il salvabile, non sarà che si attacchino anche al fatto di una doppia prenotazione? Forse meglio deciderti prima? Cita
texbastard Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Prova a cliccare su modifica ed aggiungere il volo. Se non ricordo male non cambia nulla finchè non si da la conferma. e poi i dati e l'orari orestano inalterati. questo dovrebbe garantirti la tariffa. Cita
al3cs Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Queste sì che sono buone notizie: ho visto ora sulla pagina FB che stanno confermando le prenotazioni, ma non capisco se a tutti o solo a chi si lamenta 'ufficialmente' . Per non sbagliarmi, se entro domani non ricevo l'annullamento dell'annullamento scrivo anch'io su FB... Cita
jarod Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 scrivi alla mail... care@ manda copia della prenotazione. così ti rispondono in maniera ufficiale come hanno fatto con me. [ Post made via Android ] Cita
MagicJ69 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Tex, il mio dubbio è proprio su ciò che può accadere cliccando la conferma visto quello che c'è scritto sull'ultima riga dell'email inviata a Panda.. non vorrei che il solo fatto di entrare in modifica possa essere la scusa per poi cambiare le carte in tavola.. Da quello che c'è scritto sulle condizioni, il ritardo non dovrebbe creare problemi.. garantiscono fino all'orario di apertura..altrimenti si andrebbe al giorno dopo Nella mia prenotazione è così: Pickup Information Location: Denver Intl Arpt (DENT01) Date & Time: Tuesday, August 13, 2013 @ 08:30 PM Address: 24530 East 78th Ave - Denver, CO 80249-6388 Hours: Sun-Sat: 12:00 am - 11:59 pm e quindi credo sia pratricamente per 24 ore.. Stavo pendando di aggirare il problema ed inviare un'email comunicando il numero del volo oppure chiederlo esplicitamente via email? Cita
texbastard Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Allora lascia ttutto così com'è ed al max lo aggiungi in fase di check in qualche giorno prima della partenza. quella non sarebbe una modifica ma un'implementazione. Cita
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