Vai al contenuto

Sperando in un colpo di scena, west 2013 [il colpo c'è stato


acfraine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io il 15 sono a Colorado Springs

il 16 poco sopra

mi sono segnato

Pikes Peak Cog Railway Co.

Garden of the Gods Visitor & Nature Center

Royal Gorge Bridge and Park ( ma è piu a sud)

Seven Falls

United States Air Force Academy

mi sto leggendo un po di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a fare qualcosa di insolito del Colorado perchè non prendi in considerazione la parte sud dell'idaho? Tipo Denver - colorado springs - durango - moab - crater of the moon e ritorno? Ovviamente Derio queste non sono le tappe, ma solo gli estremi di un possibile loop...

Comunque mi ricordo un bellissimo live (o diario ora non ricordo) fatto da Carmen sul Colorado.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh come scritto anche in headlines news ci sono incendi devastanti in questo momento in Colorado, speriamo bene

circa il mio itinerario di massima (ho appena preso la Lonely Planet e la Frommer's del Colorado) pensavo di spendere due giorniper raggiungere durango da denver, nel primo farei sicuramente le seven falls, garden of the gods e pikes peak, il secondo vedrò come riempirlo prima di giungere a durango nel pomeriggio per girare un po con calma la cittadina, di strada ci sarebbe il great sand dunes ma l'ho già visitato anche se c'è anche una zona oltre alle dune con hikes ed anche possibilità di vedere wildlife, un panorama del tutto diverso dalle dune,se non opposto, con foreste e montagne

poi mi dedicherei alla Alpine Loop,

AlpineLoop_map.png

ho visto dei video su youtube e ho contattato l'autore che mi ha consigliato di dividere in due le giornate, una prima tappa da Durango a Lake City passando per Silverton (million dollar highway), la seconda da Lake City alla fine della strada, magari a Ouray e Telluride ricollegandomi alla san juan skyway fino a cortez o dintorni

CO_SanJuanSkyway.png

ora studio un attimo le guide del coloradoper vedere se trovo posti interessanti che valgano la possibilità di dedicare altro tempo a questo stato altrimenti valuto di spostarci verso il Natural Bridges e la zona di page/kanab per poi ripassare da zion

luca ora cerco per bene anche se l'idaho è lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

luca ora cerco per bene anche se l'idaho è lontano

Si richiede una giornata dedicata solo al trasferimento, però forse merita vedere posti che non consoci. Perchè anche Kanab/page non sono proprio vicine a Denver.

Mi pregusto già il diario sulla zona del colorado che interessa anche a me (durango - milion dollar hwy- ecc) : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei provare a fare un itinerario TUTTO COLORADO per scoprire posti davvero nuovi e meno visitati

adesso attendo la risposta del tipo a cui hoi scritto su youtube per sapere l'accessibilità dell'alpine loop a vetture high clearance 2wd nel caso al noleggio non trovassi dei 4wd

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...