acfraine Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Anche io ho buoni prezzi su Venezia anche con uno scalo al ritorno. Avrei anche casa di mio fratello a Padova. Ci avevo pensato ma dovremmo salire in treno il giorno prima e pamela lavora. Dovremmo salire nel tardo pomeriggio ma non vi sono treni conveniente comunque continuo a valutare facciamo che potrei partire da qualsiasi aeroporto, sbizzarritevi si per l'andata solo uno scalo [ Post made via Android ] Cita
MagicJ69 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ho editato il msg e non so se hai letto l'aggiunta sull'alert di tripadvisor.. hai risposto troppo velocemente Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 prezzi in linea con gli altri su orbitz, cheapticket e travel papa Cita
Arizona 71 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 da VENEZIA se parti un giorno dopo ( il 16 e rientro1 settembre) avresti tempo di andare a Padova con calma Alitalia andata , airfrance rientro VENEZIA-DENVER scalo ATL 2h14 min Denver - minneapolis ( scalo 3h20) - Parigi ( scalo 4 h) -Roma 2 scali tot= € 1573 786 x pers Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Letto per tripadvisor in effetti prima mi era sfuggito. Alex ho la prenotazione super scontata con national e devo tenere quelle date. Cmq se riesco a 850 con due mesi d'anticipo in pieno agosto non è male soprattutto perché di solito denver non è così economica [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Non sono un'esperta ma mi sembra un buon prezzo considerando che parti tra due mesi e che è agosto... Io ho speso 1050 euro per sfo prendendolo a Gennaio Sono contenta che alla fine partite [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Infatti Derio, anche secondo me non e' affatto male! [ Post made via iPad ] Cita
valebiz Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 wow!!!! che bello!!! sono contenta davvero tanto per voi che riuscite a partire!!!!! e poi sono contenta anche per me che leggerò un altro dei tuoi (vostri) bellissimi diari!! Cita
Nolamers Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Puoi partire da fuori Italia?? Conosci bene i rischi....ma puoi spendere molto meno...fai un OJ Mad-den-fco questo e quello che ti posso dire qui se vuoi info più dettagliata in pvt.. [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 grazie marco ma i giorni sono già pochi e non posso fare giochetti strani partendo da fuori italia. grazie per il tentativo Cita
MagicJ69 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Su trip mi è appena arrivata l'email per i migliori prezzi.. cercando quelle date mi da 817 con due scali e 825 con uno scalo (JFK).. provo a postarti il link http://www.tripadvisor.it/CheapFlights? ... ytime&cr=0 Cita
Chica Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Sono contenta per voi!! io avevo controllato i prezzi per Denver copiando un po la tua idea:lol: ed effettivamente al momento sono quelli con i prezzi più bassi. ma anche da Firenze O pisa per quel periodo siamo sugli 800 euro poco più. Io fossi in te 850 euro lo prenderei il volo.. mi sembra una buona cifra. Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 ragazzi è stata un'impresa ma ce l'ho fatta i voli che trovavo ieri oggi non è che sono aumentati, sono proprio spariti, riuscivo a trovare un buon volo su JFK a 825 ma con 2.20 di scalo, avevo paura diperdere la coincidenza e di conseguenza la prenotazione superscontata con national che mi avrebbero tenuto solo fino a mezzanotte poi su orbitz il miracolo e ho trovato lo stesso volo ch einvece che partire alle 12:55 da romaparte alle 9:10, avrò sei ore da spendere al jfk ma almeno sto piu tranquillo per la coincidenza e la macchina, per 25 euro in più al volo ho preferitofare cosi prezzo totale quindi 2260 $ al cambio odierno 1700 euro ora devo SOLO costruire un itinerario intorno al volo sono troppo felice grazie a tutti per l'aiuto e per il sostegno, da domani parliamo di itinerario Cita
Chica Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Bravo bravo bravo!!:D ce l'hai fatta e ora tutto si avvera! Cita
Alexina Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ottimo :clap: [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Perfetto allora... Volo okey e quindi si inizia con l itinerario yeah!!! [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Che bello serio! Direi che te lo sei proprio meritato,considerata la dedizione e l'aiuto che fai ogni giorno a tutti noi [ Post made via Android ] Cita
ery85 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 E vai!! Quindi arrivo e partenza da dove? [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.