Bnx Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 vorrei capire cosa mi perdo paesaggisticamente parlando saltando la tratta in treno Ho visto tempo fa un video sulla Million Dollar Highway tra Ouray e Silverton, che veniva definita come una delle più spettacolari strade d'America. Io non ho competenza in materia, ma quel video mi ha dato lo spunto per approfondire l'itinerario che ho suggerito Tu il percorso tra Silverton e Durango lo farai comunque, credo dipenderà pertanto molto dal tempo che avrai a disposizione, perché per effettuare la tratta in treno dovrai ovviamente dedicarle una giornata. Bnx Cita
Barby79 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Mi ero persa questa news ... sono felice x voi :-) [ Post made via Android ] Cita
Manu62 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Derio, sono davvero tanto ma proprio tanto felice per voi. Pensa che io quest'anno avevo coninto mio marito a fare un super mega giro (solito stile un pò folle) negli USA e poi probabilmente non se ne farà più niente...e sono troppo giù...Ma questa notizia mi ha veramente riempito di gioia! Cita
yasmina73 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Dita incrociate per questo viaggio! E' una zona sulla quale sono completamente ignorante, quindi avrò un ulteriore motivo per leggere con interesse il diario Cita
Titos Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Felicissimo per voi derio !!!speriamo veramente riusciate a sistemare tutto e partire [ Post made via iPad ] Cita
AnnaCi_01 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Ciao Derio, mi permetto di dare il mio piccolo contributo. L'anno scorso sono stata a Durango. Abbiamo fatto il viaggio in treno Durango-Silverton. E' stato per alcuni tratti spettacolare per altri, visto la durata del viaggio, un pò monotono. Ti consiglio di fare il ritorno in bus, guadagni parecchio tempo e tutto quello che c'e' da vedere te lo gusti all'andata. P.S.: Silverton è molto, molto carina. Anna Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 grazie mille anche se sto pensando di proseguire per la million dollar hwy e quindi di farla tutta in auto, staremo a vedere ad ogni modo ancora grazie per il tuo contributo Cita
ciottolonza Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Derio non posso darvi consigli ma incrocio le dita per voi!!! Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 il mio sogno è durato nemmeno una settimana non vi sto a spiegare la tiritera delle ferie di Pamela per quest'anno ma non coincideranno con le mie se non per una settimana quindi non se ne fa nulla. c'è tutta una storia sotto con ferie di colleghe o meglio di ragazzi di colleghe che se solo ci penso mi tornano i cinque minuti quindi la chiudo qui Cita
sara80 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 mi spiace Derio... immagino non ci sia nulla da fare , ma come le colleghe di Pam hanno preteso che le ferie coincidessero con quelle dei loro morosi, anche Pa dovrebbe averle e che cavolo Cita
MaxMontella Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Mi spiace cavolo, ma spero che almeno in quella settimana riusciate a pensare ad altro dai... Cita
Frafrà Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Oltre a dispiacermi, condivido l'incazzatura paurosa che sicuramente avrete! Cita
Chica Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Mannaggia !!!! Immagino la rabbia ! Spero che almeno per una settimana possiate fare qualcosa ! Cita
luisa53 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Mi dispiace molto. A questo punto prendete in considerazione Lanzarote, in una settimana potete fare un mini on the road. L'isola merita veramente. Cita
nush Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 ma no! ma non era questo il colpo di scena in cui speravamo tutti! Cita
stef Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 c'è tutta una storia sotto con ferie di colleghe o meglio di ragazzi di colleghe Che inc....ra quando i tuoi progetti e sogni vengono brutalmente interrotti dai capricci di qualcun'altro. Per andare dove poi... Cita
Arizona 71 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 una parola sola MERDA !!! mi spiace Derio Cita
Snake Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Mi spiace Derio! Spero tu possa tornare quanto prima! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.