pandathegreat Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 non ho capito perchè dovresti tornare indietro... la strada da fare è questa: e se passi dal Chiricahua, non non riesci ad arrivare fino a White Sands, soprattutto se nei parchi fai una qualche passeggiata Cita
carlo82 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 per white sands devo pernottare a alamogordo? non lo visito il chiricaua, quindi mi conviene passare per pearce Cita
carlo82 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 pandathegreat non riesco più ad accedere al tuo diario Cita
carlo82 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 mi puoi rimettere il link per favore? Cita
pandathegreat Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 il link al diario è esattamente sotto ad ogni mia risposta. Cita
carlo82 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 ok ci siamo quasi!!! 18 gen san diego(dolphin motel) 19 san diego 20 san diego-alagones dunes-ajo(guest house road) 21 ajo-organ pipes-saguaro/tucson(quality inn flamingo) 22 saguaro-tombstone-white sands(white sands motel alamogordo) 23 white sands-cadillac ranch/amarillo 24 amarillo-dallas 25 dallas-houston ? 26-1/2 miami o santo domingo leggendo i diari su dallas e amarillo c'è poco da vedere secondo voi basta 1 gg? ce la faccio ad allungare fino a houston? conviene visitarla? Cita
Arizona 71 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 fino a Houston hai troppa strada, e poi passeresti a AUSTIN e SAN ANTONIO che meritano una visita Cita
carlo82 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Ma anche per austin e San Antonio e' troppo strada quindi lascio stare? [ Post made via iPad ] Cita
Chica Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Un solo giorno per Dallas è poco , considera che la città ha comunque cose da offrire e nelle immediate vicinanze da non perdere Fort Worth con gli stockyards.. guarda qui per farti un 'idea . http://www.fortworthstockyards.org/ E concordo con Arizona . Cita
carlo82 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ok quindi lascio stare Houston e mi faccio 2 gg a Dallas [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ma anche per austin e San Antonio e' troppo strada quindi lascio stare?[ Post made via iPad ] si hai ragione scusa, tu prenderesti la I 40 diretta a Houston, ti riconfermo che e' meglio stare 2 giorni a Dallas/fort worth Cita
carlo82 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ok grazie per le temperature farà molto freddo? Cita
carlo82 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 ragazzi a san diego in 1 o 2 gg cosa mi consigliate di andare a vedere? mi dite dove alloggiare a mission bay? ho letto che è un bel quartiere e dove vedere il tramonto? Cita
Arizona 71 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 il tramonto a La Jolla ( childrens pool) se hai 2 giorni potresti dedicare 1 alla citta , gaslamp quarter,maritime museum, Uss Midway, un giro a Coronado oppure al Cabrillo ( che personalmente non ha colpito) L'altro potresti pensare di fare Seaworld o San Diego Zoo e avere ancora la serata libera per girare Cita
carlo82 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 sto vedendo un po di foto di san diego,forse mi conviene stare di più almeno 3 gg, mentre mission bay la conosci? conviene alloggiare qui? Cita
Arizona 71 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 si San Diego merita 3 giorni. Di Mission bay non so che dirti, e' la zona di Seaworld , sei vicino al centro e la zona sara' piu' che tranquilla Cita
carlo82 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 qual'è la spiaggia più bella di san diego? mission beach o altre? Cita
carlo82 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 alloraaaaaaa......siamo una coppia di ragazzi dove possiamo pernottare a san diego? mission beach,coronado.....ripeto zona possibilmente lato mare con vita notturna.......grazie Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Gaslamp... ma se volete vita notturna, andate a Las Vegas, San Diego non è famosa per quello e durante la settimana non è che ci sia tutta sta gran vita... qualcosa in più il venerdì e il sabato. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.