Vai al contenuto

Da San Francisco a Los Angeles... Viaggio di Nozze

Messaggi raccomandati

Inviato
certo che tra 62$ e 80$ ce ne corre...

ti ha proposto anche di fare l'ESTA?

si già fatto...

però lo abbiamo fatto insieme e pagato con la mia carta...

e comunque mi aveva detto il prezzo...

Inviato

assolutamente da fare Alcatraz

e se vuoi un consiglio io farei quella della sera (alle 18) così che puoi ammirare anche il tramonto e lo skyline di sf illuminato di notte

Inviato

Allora ragazzi..

ho prenotato i due tour suggeriti da voi!!!

in più nella parte di NY ho prenotato un tour della città con Real New York Tours...

vi volevo chiedere in più..

con l'assicurazione medica l'agenzia mi da compresa fino a 5.000 euro, poi con circa 70 euro a persona mi da l'incremento fino a 50.000 euro, o per 140 sempre a persona c'è la copertura illimitata!!

Voi cosa mi consigliate??? io volevo optare per l'illimitata...

seconda cosa, per l'auto anche qui per stare tranquilli avevo pensato di fare la casco, che mi dice che va fatta direttamente in hertz al momento del ritiro.. quanto viene? conviene farla??

Poi se avete altri suggerimenti per altri tour e visite fantastiche come quelle che mi avete suggerito mi fa piacere!!!

:-)

Grazie!!!!!!!!!

Inviato

io ti consiglio di guardare da solo su viaggi sicuri... con 5000$ ti attaccano il cerottino sulla bua...

anzi.. ho guardato io, per il tuo periodo l'assicurazione costa 184€, naturalmente x 2 persone, con un massimale di 8milioni...

EDIT: non mi ricordo perchè prendi la Hertz, che normalmente è la più cara...

Inviato

Grazie pandathegreat!!!

grazie a voi sto scoprendo un mondo di cose!!!!

Ho appena fatto l'assicurazione con viaggi sicuri, mi è venuta 165 euro x 2 oro, e senza franchigia...

Grazie ancora!!!

ps. hertz l'ha scelta l'agenzia viaggi : Smile :: Smile :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti...

ormai ci siamo mancano solo 5 giorni e si parte...

+ o - è tutto chiaro, ho un dubbio che vorrei chiedervi,

alla Monument Valley posso entrare da solo con la macchina??

conviene fare un tour di questi attrezzati?

se si me ne consigliate qualcuno??

Grazie!!!!

: Smile :: Smile :: Smile :

Inviato

mi viene in mente un tizio (bretone) che ho chiamato per un albergo in Bretagna:

"Bonjour, parlez vous anglaise?"

"No, mais je parle un bonne française..."

:lol:

Scordati l'italiano, in 2 settimane on the road lo usavo solo per parlare con Silvia (il mio navigatore :grin: )

Inviato

Il primo pezzo della Monument fa materialmente cagare (un paio di tornanti con pietroni) sempliceme nte perchè chi arriva lo vede subito e sceglie il tour con le jeep Navajo, non c'è altra spiegazione; poi appena sorpassi quelli è tutta sabbia e ghiaietta (divertenti con un 4x4)!

Farla da soli o accompagnati? La Monument Valley è sempre quella, se lo fai da solo vedi semplicemente quello che c'è sulla mappa (c'è una Guida apposta qui sul forum), se lo fai con le guide ti portano a vedere anche aree che sono chiuse al giro fai-da-te... vale la pena?

Dipende da voi... la visita "standard" ti riempie comunque gli occhi ed il cuore eh, non vi preoccupate! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...