Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hai provato a leggere le nostre recensioni?

viewtopic.php?f=153&t=4832

4 Giugno: -> Badwater -> Lone Pine (Pernotto)

5 Giugno: -> Bishop -> Yosemite -> Mariposa (Pernotto)

6 Giugno:  Yosemite -> Merced (Pernotto)

10 Giugno: -> Big Sure -> Morro Bay -> San Luois Obispo (Pernotto)

11 Giugno: Sequoia Park ->Bakerfield (Pernotto)

Non capisco questo doppio passaggio... se volevi fare sia Sequoia che Yosemite, potevi farlo saltando anche la Tioga Road, che i primi di giugno potrebbe essere chiusa...

Poi, secondo me, manca il pernotto nella Death Valley, mentre uno tra Mariposa e Merced è di troppo.

il giro potrebbe essere:

1 Las Vegas - Death Valley

2 Death Valley - Visalia

3 Visalia - Sequoia - Merced

4 Merced - Yosemite

5 Yosemite - San Francisco

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io non capisco le tempistiche della tappa da 29 palms a wlilliams, faresti la route 66 fino a williams poi sali al grand canyon e torni giù a williams per poi tornare di nuovo su al GC il giorno dopo? dormire a tusayan??? mi sembra tutto molto più logico

Inviato

Sì, ma non ha senso andare a dormire a Genova se il parco è vicino a Torino...

A Tusayan (o direttamente nel Grand Canyon) sicuramente costa un po' di più, ma risparmi un'ora abbondante di guida alla sera ed un'altra al mattino (oltre al fato che ti godi albe e tramonti nel parco e non in una cittadina in mezzo ai camion), risparmi un botto di benzina ed a conti fatti non so quanto ci vai a "perdere".

Inviato

Concordo con Derio e con Max.

Se proprio non vuoi dormire nel parco scegli Tusayan. Anche perchè di sera/notte la strada che dovresti fare è completamente buia e, passando nella foresta, rischi brutti "incontri stradali" con gli animali...noi l'anno scorso abbiamo quasi investito un cervo! : Eeek :

Inviato

Informazione sugli hotel a las vegas:

Da expedia:

Caesars Palace: Camera Classic, occupazione massima 4 persone, ma un solo letto King. come è possibile? dormiamo in 4 in un letto?? Come si fa a sapere dove sta sta camera? che vista ha?

Paris: Camera Luxury, come si fa a sapere se vista sulla trip o al primo piano con vista sul garage?

Link:

http://www.expedia.it/Las-Vegas-Hotel-C ... msAndRates

http://www.expedia.it/Las-Vegas-Hotel-P ... frr=-30461

Inviato

lo fanno apposta per confonderti... : Chessygrin :

Stai attento e compara le foto delle camere con quelle del sito ufficiale per capire a cosa si riferiscono.

io ho dormito nella Augustus, camere di livello ...mi sono trovato bene , i letti erano i migliori che ho mai provato in vita mia : WohoW :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...