pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Hai provato a leggere le nostre recensioni? viewtopic.php?f=153&t=4832 4 Giugno: -> Badwater -> Lone Pine (Pernotto)5 Giugno: -> Bishop -> Yosemite -> Mariposa (Pernotto) 6 Giugno: Yosemite -> Merced (Pernotto) 10 Giugno: -> Big Sure -> Morro Bay -> San Luois Obispo (Pernotto)11 Giugno: Sequoia Park ->Bakerfield (Pernotto) Non capisco questo doppio passaggio... se volevi fare sia Sequoia che Yosemite, potevi farlo saltando anche la Tioga Road, che i primi di giugno potrebbe essere chiusa... Poi, secondo me, manca il pernotto nella Death Valley, mentre uno tra Mariposa e Merced è di troppo. il giro potrebbe essere: 1 Las Vegas - Death Valley 2 Death Valley - Visalia 3 Visalia - Sequoia - Merced 4 Merced - Yosemite 5 Yosemite - San Francisco Cita
Guinness84 Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Purtroppo a Furnace Creek Ranch Panamint Springs Stovepipe Wells non c'è nessun posto disponibile dove dormire Cita
Chiara_jk Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Furnace Creek ho appena controllato e ci sono posti liberi... [ Post made via iPad ] Cita
Guinness84 Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 A parte questo, come vi sembra il giro? Hotel a Las Vegas? Cita
Arizona 71 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 per gli hotel puoi leggere qui e scegliere quello che ti piace , vedi il voto le foto e tanto altro viewtopic.php?f=29&t=3327#p70660 altri consigli utili per Vegas viewtopic.php?f=29&t=1472#p29013 Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 A parte questo, come vi sembra il giro? come ti ho scritto, non mi piace la parte Death Valley/Sequoia/Yosemite... io cercherei di dormire nella Death Valley, non te ne pentirai Hotel a Las Vegas? ce ne sono un sacco! Cita
MaxMontella Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Se passi nella Death Valley non puoi non fermarti a dormire, a Furnace Creek c'è sia il Ranch che l'Inn, prova a cntrollare meglio; poi in alternativa ti do l'indirizzo di dove ho dormito io... Cita
acfraine Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 io non capisco le tempistiche della tappa da 29 palms a wlilliams, faresti la route 66 fino a williams poi sali al grand canyon e torni giù a williams per poi tornare di nuovo su al GC il giorno dopo? dormire a tusayan??? mi sembra tutto molto più logico Cita
Guinness84 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 semplicemente per il prezzo della camera. Tusayan è fuori budget, a williams costa la metà. Cita
MaxMontella Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Sì, ma non ha senso andare a dormire a Genova se il parco è vicino a Torino... A Tusayan (o direttamente nel Grand Canyon) sicuramente costa un po' di più, ma risparmi un'ora abbondante di guida alla sera ed un'altra al mattino (oltre al fato che ti godi albe e tramonti nel parco e non in una cittadina in mezzo ai camion), risparmi un botto di benzina ed a conti fatti non so quanto ci vai a "perdere". Cita
katatsoibriu Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Concordo con Derio e con Max. Se proprio non vuoi dormire nel parco scegli Tusayan. Anche perchè di sera/notte la strada che dovresti fare è completamente buia e, passando nella foresta, rischi brutti "incontri stradali" con gli animali...noi l'anno scorso abbiamo quasi investito un cervo! Cita
Guinness84 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Informazione sugli hotel a las vegas: Da expedia: Caesars Palace: Camera Classic, occupazione massima 4 persone, ma un solo letto King. come è possibile? dormiamo in 4 in un letto?? Come si fa a sapere dove sta sta camera? che vista ha? Paris: Camera Luxury, come si fa a sapere se vista sulla trip o al primo piano con vista sul garage? Link: http://www.expedia.it/Las-Vegas-Hotel-C ... msAndRates http://www.expedia.it/Las-Vegas-Hotel-P ... frr=-30461 Cita
al3cs Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 In genere quando le camere hanno la vista sulla Strip è ben specificato, anche perché costano sensibilmente di più: in ogni caso per le descrizioni dettagliate ti conviene guardare il sito dell'hotel, non quello di Expedia. http://www.caesarspalace.com/hotel.rooms.html http://www.parislasvegas.com/hotel.html Cita
Guinness84 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Hmmm, Perfetto. Expedia parla di camere classic e deluxe il sito del cesar parla di camere roman tower, augustus tower, octavius tower, palace tower.... Cita
Arizona 71 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 lo fanno apposta per confonderti... Stai attento e compara le foto delle camere con quelle del sito ufficiale per capire a cosa si riferiscono. io ho dormito nella Augustus, camere di livello ...mi sono trovato bene , i letti erano i migliori che ho mai provato in vita mia Cita
MaxMontella Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 i letti erano i migliori che ho mai provato in vita mia Visti i precedenti... è meglio non dare altri dettagli! Cita
Arizona 71 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 comunque vista la struttura del Caesars, la vista STRIP e' sempre di lato, niente a che vedere con Bellagio o altri resort. Ci sono delle camere con vista piena ,ma penso siano le suite Cita
Guinness84 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Tra Paris e Caesar? Cosa consigliate? Cita
MaxMontella Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Come vista ti direi il Paris senza ombra di dubbio, il Caesar's è più "colossale"! Cita
Guinness84 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Al Paris, che camere danno sulla tour eiffel? Posso prendere una camera standard e chiedere un upgrade quando sono la? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.