Vai al contenuto

Seattle e Olympic area


sabiki

Messaggi raccomandati

Salve, quest'anno Canada, ma la partenza verso l'italia avverra' da Seattle. Il 23/7 prenderemo il traghetto in direzione di Victoria ma a parte una tappa a Forks e a La Push beach (viaggio con una tredicenne), non sappiamo se dirigerci subito verso Seattle o soffermarci per la strada. Inoltre qualcuno sa dirci quanto tempo passare a Seattle? Un giorno e mezzo possono essere sufficienti?. Dimenticavo: partiremo da Seattle il 28/7 nel primo pomeriggio.

Grazie a tutti.

P.s ho gia' letto i vostri diari

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non ho ben capito i giorni a disposizione, il 28 ripartite per l'italia da seattle dopo aver visitato il canada ma sarete già a seattle prima per prendere il traghetto per Victoria il 23? tra il 23 ed il 28 dove sarete quindi? sulla vancouver island? quando volete andare all'olympic? io non ci ho capito un granchè : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ho fatto confusione. il 23 partiremo da Victoria in direzione port angeles, mentre il 28 abbiamo il volo da Seattle verso l'Italia

La nostra idea iniziale era di trascorrere i giorni 24 e 25 nell' Olympic e muoverci verso Seattle il 26.

Se dite che per Seattle un giorno e mezzo sono piu' che sufficienti, potremo ipotizzare di arrivare a Seattle la sera del 26 trascoorendo piu' tempo nel parco.

A noi piacciono molto gli animali, e piace camminare, inoltre le foto delle spaggie contenute nei diari sono molto affascinanti

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente dovete andare a hurricane ridge, se prendete il traghetto del pomeriggio da victoria vi conviene pernottare a port angeles, il giorno dopo fate hurricane ridge e ve ne andate verso forks, fate il pomeriggio ed il mattino seguente tra le spiagge e la hoh rain forest e poi vi spostate verso seattle

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'itinerario devo farvi una premessa, viaggiamo in 7 e ci incontriamo in Canada. Ovviamente viaggiando con amici l'itinerario è un punto di incontro tra le varie esigenze, considerando che viaggiamo con 2 ragazzine e 1 bambina, Inoltre volevamo assolutamente partecipare agli spettacoli dello Stampade di Calgary, e questo ha un pò vincolato alcune tappe, che sulla carta potrebbero sembrare un pò articolate.

L'itinerario è questo (come si vede privilegiamo i parchi)

04-lug Firenze - Vancouver

05-lug Vancouver

06-lug Vancouver

07-lug Vancouver-Ravelstock

08-lug Ravelstock-Glacier-field (Yoho)

09-lug yoho

10-lug Yoho-Calgary

11-lug Calgary -Banff

12-lug Banff

13-lug Banff

14-lug Banff

15-lug Banff

16-lug Jasper

17-lug Jasper

18-lug Jasper

19-lug Jasper - west vancouver

20-lug Vancouver Island

21-lug Vancouver Island

22-lug Vancouver Island

23-lug Victoria - Port Angeles

24-lug Port Angeles - Forks

25-lug Forks

26-lug ? - Seattle

27-lug Seattle

28-lug Seattle Firenze

I nostri amici ci lasceranno a Victoria e riconsegneranno il Van a Vancouver, noi invece proseguiamo per gli States. Stiamo anche ipotizzando l'opzione Victoria Seattle, ma inizialemente mi sembrava che un giorno e mezzo a Seattle fosse un pò stretto, ma leggendo attentamente i vostri diari mi sembrano più che sufficienti

Pertanto potremo variare anche in:

23-lug Victoria - Seattle

24-lug Seattle

25-lug Seattle

26-lug Seattle - Forks

27-lug Forks

28-lug Forks - Seattle Firenze (questo mi sembra un pò rischioso)

oppure

27-lug Forks - Port Townsend

28-lug Port Townsend - Seattle Firenze (questo mi sembra un pò rischioso)

oppure ancora

25-lug Seattle - Forks

26-lug Forks

27-lug ?

28-lug ? - Seattle Firenze (questo mi sembra un pò rischioso)

si accettano consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

23-lug Victoria - Seattle

24-lug Seattle - Port Angeles (Olympic N.P.)

25-lug Port Angeles - Forks (Olympic N.P.)

26-lug Forks - Neah Bay - Port Townsend

27-lug Port Townsend - Seattle

28-lug Seattle - Firenze

Premetto che ci andrò quest'anno, ma in base a quel che ho organizzato per me sarei tentato di consigliarti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

23-lug Victoria - Port Angeles

24-lug Port Angeles - Forks

25-lug Forks

26-lug ? - Seattle

27-lug Seattle

28-lug Seattle Firenze

Questo mi sembra il piu' sensato, poi potreste gestire i giorni come volete.

Stiamo anche ipotizzando l'opzione Victoria Seattle, ma inizialemente mi sembrava che un giorno e mezzo a Seattle fosse un pò stretto, ma leggendo attentamente i vostri diari mi sembrano più che sufficienti

Victoria-Seattle e' una soluzione praticabile, ma costosa. Esiste solo una linea di traghetti veloci e il biglietto sola andata costa la modica cifra di circa $95 a persona. Quando si viaggia per turismo, il tempo e' sempre limitato e si deve rinunciare a qualcosa, ma ti assicuro che un giorno e mezzo per vedere quello che ci sarebbe da vedere e da fare a Seattle NON sono sufficienti.

Avete qualche idea della citta' e cosa vi piacerebbe fare o siete completamente a digiuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...