Vai al contenuto

Agosto 2013 - NordOvest arriviamo !!


Manupollo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti do un consiglio spassionato: io sono il primo che distrugge mesi e mesi di organizzazione non appena scendo dall'aereo, ma programmate meticolosamente tutto, fate in modo di sapere tutto quanto sui luoghi che andrete a visitare e lasciate all'avventura i pernotti e via dicendo; nessuno ti vieta di cercare di dormire sul posto in base a come vi sentite, a dove siete ed a come vi passa per la testa... ma non fate l'errore di saltare delle zone perchè non ne conoscevate l'esistenza!!!

Tu sai che ci sono sia le Badlands che le Black Hills, tu sai da che parte arrivi e sai dove dovrai andare, il resto è la vostra avventura!  : CoolGun :

Che parole sagge MAX... Quasi mi commuovi lo sai? Sei un grande e t ammiro troppo:...

Hai perfettamente ragione lo sai... Io cerco sempre di documentarmi bene devo capire bene tutte le zone che devo visitare assolutamente. Poi per quanto riguarda i pernottamenti tutto al momento strada facendo, qualcosa dove dormire si trova sempre.

Ma le meraviglie da vedere e da fotografare, quelle da pelle d'oca insomma devi sapere dove sono e devi comunque informarti prima.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio il tifo per voi! Leggiti il diario di Targheauto, ha avuto un problema simile ed è partito lo stesso e tutto è andato bene, vedrai che marito si rimette in forma, la guarigione non è miracolosa, vedrai, basta espellere calcolini o sabbietta, so che sembra superficiale, ma la colica renale è tanto dolorosa quanto rapida a risolversi, almeno per la mia esperienza, coraggio!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partenza 11 agosto ore 7.10 da Firenze.... ma purtroppo stamattina gli hanno diagnosticato un calcolo renale di grosse dimensioni, e sconsigliato caldamente di partire per un tour on the road. Stasera a casa faremo il punto della situazione e decideremo il da farsi, sinceramente vorrei evitare di partire e trovarmi poi nel bel mezzo del Wyoming a cercare una clinica per farlo operare d'urgenza.... ho verificato con Expedia, e posso modificare i biglietti aerei su altre date e/o destinazioni pagando una penale, e visto che a metà ottobre dovrò andare a La Réunion per lavoro, magari inserisco qualche giorno di vacanza da quelle parti (Reunion, Mauritius) e chiedo a mio marito di prendere qualche giorno di ferie. In questo modo recupero i soldi di biglietti aerei.

Mio marito è ancora dell'idea di partire, magari spostando di qualche giorno la partenza cambiando l'itineriario, eliminando la parte Badlands/Black Hills/Cody per dirigerci subito a Yellowstone, e proseguire in California per fare qualche giorno di relax sulla costa. Io non sono molto convinta, vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Viaggio annullato.

Per fortuna sono riuscita a cambiare i biglietti aerei, pagando ovviamente una penale, ed ho prenotato il viaggio di ottobre alla Reunion.

Ho appena annullato gli hotel e l'auto. Fine del nostro sogno Real America, almeno per quest'anno.

Partire sarebbe stato da sconsiderati, vista la situazione.

Adesso si prospettano 3 settimane di vuoto totale, mi sà che lunedì tornerò al lavoro, almeno occupo il tempo. La città è mezza deserta, la Versilia non mi attira... avete qualche proposta da fare per una vacanza in "convalescenza" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...