dariuz Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Con qualche giorno in più da spendere all'inizio (come dice Panda) inizierei a valutare di non tornare a Boston per il volo, ma di puntare a Chicago con la macchina... Cita
Nessuno87 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 allora potrei spendere i 4 giorni rimasti "vuoti", con un giorno in più a las vegas e 3 giorni andando dall'acadia verso chicago, è fattibile? a questo punto inserendo nuovamente la cascate del niagara e facendo come mi aveva suggerito pandathegreat prima 1. acadia np - ? 2. niagara - detroit 3. detroit - chicago dei tre giorni ne resterebbe solo il primo da definire. Dove potrei fermarmi? queste zone le sconosco totalmente ho inserito l'acadia perchè ho letto la guida qui sul forum ed è veramente molto bello Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Ma anche la costa tra Boston e Acadia meritano... inoltre tra Acadia e niagara ci sono circa 1200 km, che anche divisi in 2 giorni sono parecchiotti... Cita
Nessuno87 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 l'altra ipotesi sarebbe lasciar perdere il trasferimento in auto e arrivare a chicago con un volo interno, in questo modo avrei 9 giorni per fare boston e acadia con soste lungo la costa del maine... potrebbe essere un'idea? Cita
pandathegreat Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 secondo me si... devi solo trovare un buon prezzo per il volo! Cita
Nessuno87 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 ancora non riesco a vedere i voli per maggio dell'anno prossimo, ma controllando per aprile(ultimo mese che le ricerche mi permettono) ho trovato voli per boston inferiori a 600 euro A/R, boston-chicago solo andata sui 70 euro e los angeles-boston solo andata sui 130 euro che mi sembrano prezzi molto buoni. Da esclude il solo andata per boston e il ritorno da los angeles prezzi astronomici salvo non fare tratte con 3 scali con un volo che dura 35 ore ahahah avevo pensato allora di fare così, per godermi meglio al costa del maine 1. arrivo a boston 2. boston 3. boston 4. boston - zona tipo bailey island 5. bailey island - acadia np 6. acadia np 7. acadia np - portland 8. portland o zone limitrofe anche se non saprei quali 9. portland - boston con volo per chicago (VOLO) nel primo pomeriggio cosa te ne pare? quali zone meritano maggior interesse lungo la costa? grazie mille per il prezioso aiuto Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 per i voli, prova a selezionare la modalità multicity o destinazione multipla, presente in parecchi siti (orbitz, kayak)... Se acquisti il pacchetto di voli tutto insieme, non paghi il bagaglio nelle tratte interne USA. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.