Vai al contenuto

Nessuno87

UOTR People
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nessuno87

  • Compleanno 14/03/1987

Profile Information

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Nessuno87

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

1

Reputazione Forum

  1. Come dicevo ormai i giorni sono quelli con gli hotel già prenotati. Domani si parte!!! Thank's a lot guys
  2. Si anche io volevo levare una notte a Las Vegas e aggiungere il Gran Canyon, dopo la sosta a Seligman. Però il mio amico voleva stare di più a Las Vegas ed è andata così. Vuol dire che dovrò organizzare un viaggio in futuro per Gran Canyon e Yellowstone Comunque avremo una Ford Escape o similare. EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  3. Viste foto stupende !!! Che spettacolo. @al3cs Grazie per le dritte. Molto utili anche i consigli sugli orari per le visite ai quartieri ecc ecc, visto che siamo dei novelli per la California. Thanks a lot Se volete consigliare, pure, locali per le sera e posti dove mangiare fate pure Si. Sicuramente lasciamo perdere sia Tijuana che il Gran Canyon e ci dedichiamo ai posti più vicini EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  4. Ragazzi 8 giorni alla partenzaaa. Tutto prenotato e giro che ha subito qualche modifica. 19. ROMA - LOS ANGELES (Arrivo alle 17) 20. LOS ANGELES 21. LOS ANGELES 22. LOS ANGELES - SAN DIEGO (Tramite la CA-1 mi sembra sia questa la sigla ufficiale) 23. SAN DIEGO 24. SAN DIEGO 25. SAN DIEGO - PALM SPRINGS 26. PALM SPRINGS - SELINGAM (Tramite Route 66. Pensiamo di prenderla da Amboy esatto?) 27. SELINGAM - LAS VEGAS 28. LAS VEGAS 29. LAS VEGAS 30. LAS VEGAS - LOS ANGELES 31. LOS ANGELES - ROMA Ho dovuto, cercando di andare incontro pure alle richieste del mio amico di concentrare i pernottamenti nelle città. Abbiamo fatto una lista (approssimativa) dei posti da visitare e cosa fare nei vari giorni. Se potete dare suggerimenti vari e consigli. 19. Serata a Santa Monica e Pier e Venice (dove alloggiamo in appartamento). 20. Giornata dedicata al Oceano. Quindi smaltiamo il jet lag a Santa Monica, Venice, O.C. e se ci arriviamo a Malibù 21. Universal studio e serata a Hollywood e Beverly Hills 22. Partenza di mattina per San Diego. Arriveremo penso a pomeriggio inoltrato. Andiamo a Conorado dove alloggiamo e serata crediamo li in zona. 23. Un altra giornata dedicata al oceano. Quindi giro tra le spiaggie di Pacific beach, La Jolla, Mission bay e point loma. 24. Ci dedichiamo a San Diego citta. Quindi visita dei vari quartieri. Gaslamp, Old town, little italy, Balboa Park. 25. Partiamo di mattina per Palm Springs. (Forse prima della partenza varchiamo il confine a piedi, ma siamo dubbiosi). 26. Partenza di mattina presto e tappone per Selingam. Se c'è la facciamo passiamo in auto dallo Jousha Tree, sennò subito diretti ad Amboy. Da li Route 66 fino a Selingam, e quindi Amboy, oatman, kingman, hackberry. 27. Partenza per Las Vegas. Pomeriggio lungo la Strip ad ammirare i vari casinò con i loro relativi spettacoli. 28. Escursione di mattina alla Death valley. Al rientro relax e divertimento a Las Vegas. 29. Escursione in un posto tra (Red rock canyon, Zion, o Gran Canyon). Il Gran Canyon è il più distante. Secondo voi fattibile partendo di mattina presto? Avevamo visto pure dei Tour di tutta la giornata in elicottero partendo da Las Vegas. 30. Partenza di mattina per Los Angeles. Pomeriggio al Griffith e scritta Hollywood. Ultima serata negli States. 31. Aereoporto. Partenza pomeridiana. Più o meno è questo quello che abbiamo intenzione di fare/vedere in questo viaggio. Cercando di unire relax e divertimento a natura e storia. I tempi, purtroppo, sono abbastanza limitati. Se ci sono posti da vedere e cose da fare imperdibili che ho dimenticato gentilmente fatemelo notare. Diteci pure se abbiamo inserito cose non fattibili per i nostri tempi e distanze. A presto e grazie a tutti
  5. Riguardavo l'itinerario e sognavo di arrivare alla Monument valley. Leggevo nei diari che è meglio arrivare da Mexican Hat ed essendo a Page questo mi "costringerebbe" a fare una sorta di cerchio e tornare indietro (guardavo su maps). Riesco secondo te ad inserirlo giorno 19 facendo una giornata del tipo, antelope canyon, horseshoe bend, monument valley per poi riscendere verso flagstaff non andando così a modificare le giornate successive? o è troppo tirato? Magari l'horseshoe potrei metterlo al tramonto il giorno prima per avere un giorno 19 più "leggero". Riesci a consigliarmi qualcosa? Inoltre ovviamente il joshua tree lo inserisco nei tre giorni che sarò a palm springs, quindi giorno 17 diventa più "leggero".
  6. Ottimo! Prenotati i biglietti aerei e confermato il desert trip. Non era in programma ma ci siamo
  7. Panda dando un occhiata in giro ho trovato un volo a 450 euro girandolo al contrario. (io parto da catania) Pensavo a: 13 catania-los angeles 14 los angeles - palm springs - ddesert trip 15 desert trip 16 desert trip 17 palm springs - joshua tree - kingman 18 kingman - grand canyon 19 antelope canyon 20 gran canyon - petrified - winslow (take it easy :D)- holbrook 21 holbrook - gallup - qualche parte nella route 22 qualche parte nella route - albuquerque - santa fe 23 santa fe - amarillo 24 amarillo - italia Approvi? Intanto mi informo per la macchina.
  8. Hai ragione Panda ho visto ora. Se simulo la ricerca prime auto mi da one way fee "free" però dalla quinta in poi c'è la tassa. Da quella che è la tua esperienza può essere una cosa del genere? O rischio di trovarmi poi a pagare una volta al banco del noleggio? Forse potrebbe essere inserita nel prezzo stesso di noleggio e quindi non specificata? Perchè sto notando che per essere semplici utilitarie hanno prezzi più alti rispetto agli standard Americani.
  9. Buongiorno ragazzi, vi mando i ringraziamenti per i consigli da parte di mio fratello ormai a 3 settimane dalla partenza(vi aggiornerà lui sul post) e vi propongo una pazza idea che mi è venuta in mente ieri. Avrei la possibilità di ottenere il pass per i 3 giorni del desert trip a coachella (1° giorno: rolling stones e bob dylan, 2° paul mccartney e neil young e 3° giorno rogers water e gli who) per me amante del rock, il paradiso. Dovrei essere lì quindi il 14-15-16 ottobre. Il 17 max 18 dovrei ripartire (ho visto da san diego buone opportunità) e potrei riuscire ad essere negli states già dal 7. Quindi pensavo di atterrare ad esempio ad Amarillo e poi proseguire verso ovest arrivando il 14 stesso a Palm Spring (pochi km da Coachella), da driveusa mi risulta che non avrei da pagare neanche la one way fee (potete confermare?). Secondo voi riuscirei a mixare questa settimana di avvicinamento passando per le zone più famose del gran canyon e della route 66? Come punto di partenza ho scelto Amarillo perchè vorrei vedere il cadillac ranch, quindi ok amarillo ma anche eventualmente atterrare più a est (tipo ocklahoma) andrebbe bene anche se poi forse è troppo poco il tempo a disposizione. Sto cominciando a ragionarci proprio oggi quindi se avete qualche idea è come sempre ben accetta. Tendo ad escludere un loop tipo (los angeles-san diego-las vegas) perchè vorrei fare tutta la California nel 2017.
  10. Ciao... ho visto tutto e adesso inizierò a prenotare i primi hotel. Per quanto riguarda la Route 66, pensavo di pernottare all'uscita dello Jousha tree quindi Twentynine Palms o se si riesce arrivo direttamente ad Amboy. La Route 66 la prendo proprio da Amboy e arrivo fino a Kingman e poi dalla statale fino a Seligman dove pernotterò di nuovo. Il giorno seguente, da Seligman prendo invece la Route 66 fino a Kingman e da li si va verso Las Vegas. Come ti sembra come programma? Inoltre mi sapete dire quanto tempo si impiegherò da Amboy fino a Seligman, considerando ovviamente le soste nelle cittadine lungo la Route?
  11. Il tour vorrei comprendesse: metropoli e anche mondanità (Los Angeles, San Diego e Las Vegas) Mare e spiagge incantevoli ( Malibù e Santa Monica a L. A. e La Jolla a San Diego) Paesaggi (Juosha tree e Death valley) e storia (quindi Route 66 con le varie Oatman, Kingman, Seligman) Adesso per quanto riguarda i giorni a Los Angeles le idee dovrebbero essere chiare: Le spiagge Malibù, Venice e S. Monica e i quartieri di Hollywood, Beverly Hills, Orange country e downtown. + l' Universal studio. A Los Angeles c'è da tenere in considerazione un tramonto suggestivo. Per quanto riguarda San Diego sto cominciando a cercare in questi giorni, e per ora direi, La Jolla, Little Italy, Gaslamp, Old Town e Coronado Island. A Las Vegas, ovviamente, la Strip con i vari casinò. Adesso, sto cercando se ci sono altre zone di queste 3 città che valgono la pena visitare, considerato anche i tempi a disposizione. Conoscete locali particolari tipici da visitare o dove mangiare? Oltre ovviamente le amate catene di junk food. Inoltre mi chiedevo, se a Los Angeles e a San Diego conviene, soggiornare al centro o lungo la costa costa? I dubbi maggiori riguardano il dopo San Diego. Quale percorso conviene prendere da San Diego allo Jousha Tree? Al parco arriverei in tarda mattinata, cosa potrei vedere e soprattutto da quale ingresso entrare al parco? Per la notte, dove mi conviene pernottare per ripartire l'indomani verso la route 66? Vi ringrazio per la pazienza, sono zone che non ho mai visitato quindi mi trovo spaesato.
  12. Ah capito capito... Pensavamo ad un giro così 19. Italia - Los Angeles (arrivo alle 16, poco da fare se non arrivare in hotel e sistemarsi) 20. Los Angeles (venice beach, malibù, santa monica) 21. Los Angeles (universal studio, hollywood) 22. Los Angeles - San Diego (missioni, quanto tempo ci vorrà?) 23. San Diego (cosa consigliata? non ho ancora letto nulla a riguardo) 24. San Diego (come sopra) 25. San Diego - Jousha Tree (nel percorso c'è qualcosa da vedere?) 26. Joushua Tree - Seligman (passando tutta la tratta storia della route 66 otman, kingman ecc ecc, altro da vedere?) 27. Seligman - Las Vegas 28. Las Vegas (avete consigli particolari?) 29. Las Vegas - Death Valley (quali trail mi conviene fare in mezza giornata) 30. Death Valley - Los Angeles (ho tempo di fare qualche trail?) 31. Los Angeles - Italia (aereo ore 17) è fattibile come tempi? sto saltando qualcosa di "imperdibile"? cosa ne pensate? Grazie tante ancora per l'aiuto.
  13. Il giro è quasi pronto resta solo un piccolo dubbio e poi ve lo posto mi dite se è fattibile, ma credo di si. Tijuana quindi gliela escludo. Max nel tuo programma giorno 2 inserisci "Los Angeles - costa (missioni)". Intendi la costa zona di Los Angeles? Santa Barbara, Santa Monica ecc ecc?
  14. Death valley quanto tempo prende per visitarla? Gli piacerebbe sfruttare il giorno in più per godersi un pò di più le zone della route 66, se fosse fattibile senza allontanarsi troppo dal giro. Aveva anche pensato magari di fare un salto a Tijuana, ne vale la pena. E' cose malandata come la descrivono?
×
×
  • Crea Nuovo...