boccia66 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 lista aggiornata (date un'occhiata se tutto è ok ) : io boccia66 , buffet pranzo sabato SI 1 persona; cena sabato sera SI 1 persona ; pernotto NO ; buffet pranzo domenic. = SI 1 persona ; criscorpione , buffet pr. Sabato NO, cena sabato sera SI 1 persona ; pernotto SI (da vedere se singola o doppia...) ; buffet pranzo domenica = SI 1 persona : frafrà , buffet pranzo sabato NO; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (matrim.le) ; buffet pranzo domenic. = SI 2 persone ; chiaranto, buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 pers. (di cui 1 veg) ; pernotto NO, buffet pranzo domen. NO ; pandathegreat , buffet pranzo sabato SI 1 pers. ; cena sabato sera SI 1 pers. ; pernotto SI (in singola), buffet pranzo domenic. SI 1 pers.; pomodorina e genzo5, buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto NO, buffet pranzo domen. NO ; giulia79 + boy , buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto NO ; buffet pranzo domenicale NO ; yalen86 , buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 1 persona ; pernotto NO ; buffet pranzo domenicale NO ; everett , buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera NO ; pernotto NO ; buffet pranzo domenicale SI ; elenai + boy , buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (matrim.le) ; buffet pranzo domenicale SI 2 persone ; jbrooos + fidanzata: buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (matrim.le) ; buffet pranzo domenicale NO ; amico Jbroos + fidanzata: buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (matrim.le) ; buffet pranzo domenicale NO ; giacopiù : buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (singola) ; buffet pranzo domenicale SI ; texbastard + aiky : buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (matrim.le) ; buffet pranzo domenicale SI . Stiamo crescendooo! @ Giacopiù & Texbastard/Aiky ==> pranzo sabato si o no? Per buffet domenicale vi ho messo si... (fatemi sapere , al riguardo di tali mie 2 domande, ok?)
acfraine Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 editato il primo post con l'elenco dei partecipanti
texbastard Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Pranzo sabato No... arriveremo nel pomeriggio (forse tardo... ). Domenica Pranzo direi di Si. Aspetto però conferma da Giaco! p.s. Boccia ma Giaco Cena per 2 o mi sono perso qualcosa/qualcuno?? è solo una curiosità!
Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Pranzo sabato no domenica pranzo si. Ahhh tex boccia sa che mangio tanto hihi [ Post made via Android ]
boccia66 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 avete visto che ho fatto bene a farvi rileggere il tutto? per cui ok, per voi 3 niente pranzo al sabato (date che arriverete nel pomeriggio forse tardo) p.s. Boccia ma Giaco "cena per 2" o mi sono perso qualcosa/qualcuno?? : Chessygrin : è solo una curiosità! no , non ti 6 perso niente: son stato io che ho avuto una svista e grazie a Derio che ha editato
criscorpione Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Evvai, finalmente il gruppo aumenta @ boccia : io pernotto in singola, grazie [ Post made via iPad ]
boccia66 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 ok x la singola , cris !!!!! Evvai, finalmente il gruppo aumenta finalmente ! Ma si accettano ulteriori presenze : partecipate numerosi !!!!
criscorpione Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Infatti, mi sembra che ad esempio manchi all'appello il gruppo dei beerbanti.... Forza ragazzi, fatevi avanti [ Post made via iPad ]
boccia66 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 alcuni giorni fa mi ha contattato Gianluca mediante FB: mi ha detto che per adesso sarebbero eventualmente solo lui e giorgio... Gli spiacerebbe non venire , ma per adesso non era in grado di darmi conferma alcuna. Mi/ci farà eventualm. sapere tra qualche giorno.
boccia66 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 ... che questo week end "porti consiglio" a tutti voi UOTRiani .... consigliandovi di iscrivervi e partecipare al prox 5° Tuscany American Party 2013 !!!! ( su FB ==> https://www.facebook.com/events/1302167 ... 4/?fref=ts )
boccia66 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 ritornato poco fa dall'hotel : chi fino ad adesso ha prenotato ==> tutto ok. Dopo aver valutato la situazione... mi hanno detto che potranno intanto allungarci un paio di giorni l'opzione per le camere ( ) , per cui chi ci volesse pensare in questo week end... mi faccia sapere per lunedì prox in mattinata !!!
Everett Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Grazie Andrea per tutto lo sbattimento dell'operazione organizzazione Tuscany da parte di tutti noi !!!!
boccia66 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 ci mancherebbe, Flà , per gli UOTR friends... è un piacere!!! Più che altro... tra tutti , vediamo di "recepire" qualche altra partecipazione, ragazzi ! The show must go on !!! Anche per via del fatto che ==> la cena al sabato sera in un locale very american style + l'hotel "sul mare" + l'utilizzo di spiaggia e/o piscina + il buffett domenicale "in riva al mare" .... mi sembrano ottime credenziali, non credete? Rqh8Jqu8tIk
Messaggi raccomandati