Ospite anonimo Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 con le bone..ehm buone si ottiene sempre tutto
boccia66 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 vediamo di dare una svegliata agli altri ! Andrea, io ci sto provando...vediamo se qualcuno raccoglie il mio invito o se dovrò passare alle cattive maniere : Chessygrin : si ,l'ho visto , e ti ringrazio.
criscorpione Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 sto lavorando anche su altri utenti
sara80 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 noi vogliamo esserci , ma dipende dai muratori che ogni giorno ne combinano una...manco dovessero completare la Sagrada Familia!!!! Cri, le bone sono quelle magre con gli occhi azzurri...ricordi!!!
criscorpione Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Giusto Sara!!! E quindi noi rientriamo nella categoria, giusto???? [ Post made via iPad ]
boccia66 Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2013 ragazzi/e , su , prenotatevi per l'evento primaverile UOTR , i tempi sono ristretti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :
JBRooos Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Ciao... probabilmente c sono pure io + fidanzata... e attendo risposta da altro amicovche parte in agosto..pure lui iscritto.. c'è tempo fino a domani giusto? [ Post made via Android ]
boccia66 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 optimum , ok. si, fino a domani
yalen86 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Confermo la mia presenza solo alla cena di sabato.
Everett Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Ci sono per Domenica 19 come già anticipato ad Andrea 1 Persona + Buffet pranzo domenicale
elenai Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Ciao ragazzi, non so se è tardi per partecipare all'evento... Non siamo dei "veterani" come voi, ma ci farebbe piacere trascorrere questi due giorni insieme. Noi siamo in 2, arriveremo il sabato quindi presenza assicurata per la cena del sabato, il pernottamento (matrimoniale, se il marito russa lo mando a dormire in terrazza ) e buffet di domenica.
Frafrà Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 @ Everett: grande!! Il mio caposquadra Non siamo dei "veterani" come voi, ma ci farebbe piacere trascorrere questi due giorni insieme. . Ma certo!!! Più siamo meglio è!!! [ Post made via iPad ]
boccia66 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 si , siete ancora in tempo, tranqui : ok !
boccia66 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 ragazzi/,e , please , chi è interessato (più che altro per la prenotazione delle camere al sabato sera... ) , si affretti , ok ????
Messaggi raccomandati