criscorpione Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 (non solo mentalmente ma anche fisicamente) mi sa che io starò male Cita
Ted Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Mi spiace Derio,ma non mi staccano dal lavoro ed arrivo già di corsa x la cena. Peccato perché sai che ci tengo,chissà cosa avevi preparato per quest'anno hihihi,sono curioso... Ma dovrò accontentarmi dei racconti x questa volta [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Ted non stai a dormire vero? Derio quindi dobbiamo fare preparazione atletica o corsi di box???? Cita
yalen86 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Ma il quiz c'è solo il sabato pomeriggio?? Peccato.. forse immagino un motivo per cui non viene fatto la domenica dopo la nottata Cita
Frafrà Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Troppo divertente il Super Derio Quiz!!! L'anno scorso Denis ( my husband) è capitato pure nella squadra vincitrice, ma il premio l'ho preso io :D [ Post made via iPhone ] Cita
Ted Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 No non dormo Saretta,abito a Bologna! [ Post made via iPhone ] Cita
ALI868 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 (non solo mentalmente ma anche fisicamente) mi sa che io starò male Io pure.. inizio a preoccuparmi Cita
sara80 Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 No non dormo Saretta,abito a Bologna! grazie della conferma!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Ragazzi ancora pochi giorni per iscriversi... forza!! Cita
Route66 Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Confermo che sarò presente sabato nel pomeriggio, quindi no pranzo e no cena, e la domenica indicativamente dalla tarda mattinata alla chiusura del raduno. Per ora mi metto in lista solo io, il resto della famiglia è una variabile impazzita. Cita
sara80 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2013 ok Luca io intanto ti segno così poi vediamo se cambia qualcosa più avanti! Cita
Simobiancoblu Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 io aspetto fino a mercoledì prossimo le foto poi quelle che arrivano dopo non saranno utilizzate Cita
dariuz Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Scrivo qua e riporto nel primo topic... Riepilogo quote al 19/09/2013 Pranzo sabato €15.00 a persona Quota partecipazione sabato - In corso di definizione (la quota sarà comprensiva del break pomeridiano presso l'albergo) Cena sabato €18 - € 25 (vedi relativo topic) Quota partecipazione domenica - In corso di definizione Pranzo domenica a buffet presso albergo, menù tipico €18.00 (più eventuali bevande a carico dei singoli da pagare direttamente in loco) Tutto, ad esclusione del pranzo del sabato, sarà da pagare una volta arrivati in albergo, direttamente al banco ricevimento UOTR, dove troverete le PR con tutte le informazioni (nb: non è la reception dell'albergo); nei prossimi giorni riceverete un pm personalizzato con tutto quello che dovrete pagare. Le quote di partecipazione del sabato e della domenica sono ancora in corso di perfezionamento, mi scuso per il ritardo ma stiamo cercando di contenere al massimo i costi e stiamo perfezionando alcuni dettagli con i vari fornitori interessati; indicativamente sarà una cifra tra i 10 ed i 13 euro al giorno (a persona); contiamo comunque di avere questa informazione in giornata! Cita
Frafrà Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Che bello il logo nella home page!!!!!!! Cita
wolentini Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 grazie del lavoro ragazzi! Cita
katatsoibriu Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Logo in prima pagina bellissimo! Come dice wolentini, grazie a tutti quelli che si stanno sbattendo per la riuscita di questo evento!!! P.S. potremmo organizzarci per dare la mancia a Dariuz...va bene un 17% del totale (escluse le tasse)? Cita
loveWESTCOAST Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ragazzi per il pranzo del sabato noi non ci siamo ma dovremmo cmq arrivare verso le 14... Non vedo l'ora!!! Cita
Happiness_writer Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ciao a tutti! Con grande felicità vi annuncio che sarò presente anche quest anno Verrò con mio fratello (un altro, quello che ancora non conoscete) Pranzo sabato NO, Cena sabato SI, Pernotto NO, Pranzo domenica SI Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.