Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi spiace Derio,ma non mi staccano dal lavoro ed arrivo già di corsa x la cena.

Peccato perché sai che ci tengo,chissà cosa avevi preparato per quest'anno hihihi,sono curioso...;)

Ma dovrò accontentarmi dei racconti x questa volta

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Confermo che sarò presente sabato nel pomeriggio, quindi no pranzo e no cena, e la domenica indicativamente dalla tarda mattinata alla chiusura del raduno.

Per ora mi metto in lista solo io, il resto della famiglia è una variabile impazzita.

Inviato

Scrivo qua e riporto nel primo topic...

Riepilogo quote al 19/09/2013

Pranzo sabato €15.00 a persona

Quota partecipazione sabato - In corso di definizione (la quota sarà comprensiva del break pomeridiano presso l'albergo)

Cena sabato €18 - € 25 (vedi relativo topic)

Quota partecipazione domenica - In corso di definizione

Pranzo domenica a buffet presso albergo, menù tipico €18.00 (più eventuali bevande a carico dei singoli da pagare direttamente in loco)

Tutto, ad esclusione del pranzo del sabato, sarà da pagare una volta arrivati in albergo, direttamente al banco ricevimento UOTR, dove troverete le PR con tutte le informazioni (nb: non è la reception dell'albergo); nei prossimi giorni riceverete un pm personalizzato con tutto quello che dovrete pagare.

Le quote di partecipazione del sabato e della domenica sono ancora in corso di perfezionamento, mi scuso per il ritardo ma stiamo cercando di contenere al massimo i costi e stiamo perfezionando alcuni dettagli con i vari fornitori interessati; indicativamente sarà una cifra tra i 10 ed i 13 euro al giorno (a persona); contiamo comunque di avere questa informazione in giornata!

Inviato

Logo in prima pagina bellissimo!

Come dice wolentini, grazie a tutti quelli che si stanno sbattendo per la riuscita di questo evento!!!

P.S. potremmo organizzarci per dare la mancia a Dariuz...va bene un 17% del totale (escluse le tasse)?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...