loveWESTCOAST Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 sto cercando di organizzare la giornata da Torrey a Saint George e volevo includere qualche parco anche veloce oltre a bryce. quindi cercavo info su questo red canyon che si trova vicinissimo al Bryce. però non riesco a trovare dove si trovi precisamente e quali trail si possono fare!!! Tra poco cmq inseriscoil programma modificato del mio itinerario che prevede milioni di chilometri così mi sparate qualche altro consiglio!! Cita
Ferdero Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 http://www.americansouthwest.net/utah/red_canyon/ qui trovi un po' di info! Cita
loveWESTCOAST Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 graziee!!finalmente ne so qualcosa... Cita
loveWESTCOAST Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 mount rushmore: meglio di giorno o al tramonto /sera?? ho letto che in alcuni periodi dell'anno mettono l'inno nazionale..non deve essere male!ma i presidenti si vedono bene??? questa tappa arriverà dopo un viaggio di varie ore e avrei 2 opzioni se visito di giorno o al tramonto: Cody- devil's tower- notte a rapid city mount rushmore- notte a denver oppure cody - devil's tower - mount rushmore - notte a custer custer state park- denver. il sondaggio è aperto!! Cita
acfraine Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 il monte rushmore se vuoi fare delle foto è meglio visitarlo al mattino, nel pomeriggio hai il sole contro, ad ogni modo nulla ti vieta di andare con lo stesso biglietto (val eun anno) la sera quando c'è lo spettacolo dei fuochi d'artificio e l'inno nazionale ed il mattino dopo quando potrai visitarlo alla luce del sole per quel che riguarda il red canyon io avevo fatto un paio di hikes al suo interno, nulla di impegnativo e lungo, magari leggiti quella tappa del diario: viewtopic.php?f=144&t=6611&start=450#p205823 Cita
loveWESTCOAST Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 2 opzioni per i primi giorni di viaggio: 07/08 arrivo a Denver e pernotto 08/08 noleggio auto - supermercato per frigo,acqua e altro - breve sosta a George town - visita Colorado National Monument - notte a Fruita 09/08 Ut 128 - Potash - Visita canyonlands con trail da scegliere - Death horse point - notte a moab 10/08 fiery furnace tour - visita Arches con trail da scegliere - notte a Moab 11/08 Goblin Valley - capitol reef - notte a torrey 12/08 Ut 24 + Ut 12 - un trail a Bryce (viewpoints già fatti!) - red canyon e/o Cedar Breaks o kolob canyon - notte a saint george 13/08 valley of fire - outlet sud las vegas - notte a las vegas oppure 07/08 arrivo a Denver e pernotto 08/08 noleggio auto - supermercato per frigo,acqua e altro - breve visita Colorado National Monument - Ut 128 - tramonto ad Arches - notte a Moab 09/08 Potash - visita Potash - Visita canyonlands con trail da scegliere - Death horse point - visita Arches - notte a moab 10/08 Fiery Furnace tour - Goblin Valley - capitol reef - notte a torrey 11/08 Ut 24 + Ut 12 - altro da scegliere - trail a Bryce - notte tra Bryce e Cedar city 12/08 kolob canyon - valley of fire - notte a Las vegas vi supplico...Aiutatemi a capire quale è meglio e cosa va o non va altrimenti uccido il mio ragazzo! ( che oltretutto si è iscritto senza ancora presentarsi! ) Cita
acfraine Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 secondo me va meglio il primo, nel secondo torni 3 volte ad arches in tre giorni Cita
loveWESTCOAST Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 bene! forse anche grazie a te faremo come dico io... Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 siamo in cerca di uno slot canyon da inserire nel nostro tour. ne abbiamo visti un paio: kolob (ma c vuole il pass) e kannara (dobbiamo decidere se ce la possiamo fare). inalternativa può essere valida la soluzione peek a bo (hole in the rock)? forse non si scrive così però avete capito no? Cita
acfraine Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 sicuramente il peek a boo vale la pena, certo la deviazione lungo la hole in the rock porta via molto tempo visto che passeretre anche per devil's garden che naturalmente non potete perdere, dipende dai programmi per quella giornata, da dove partireste e dove siete diretti Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 dobbiamo spostare la notte da saint george a un posto poco dopo bryce da scegliere. la mattina partiamo da torrey e volevamo fare un trail a bryce. quale mi consigli se dovessi scegliere tra devil's garden lo slot canyon? cmq ringrazio per ogni consiglio che mi arriva...ogni tanto mi sembra il minimo!! girando su internet ho visto che il peek a bo è 26 iglia dalla Ut 12. corrispondono e in quanto tempo si fanno?il devils garden si trova prima o dopo? Cita
acfraine Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 ileggendo il nostro diario, siamo partiti al mattino da escalante, abbiamo fatto devil's garden e dry gulch (slot canyon scambiato per peek a boo), alle 14:20 eravamo nuovamente ad escalante ed alle 15:30 al bryce. mettendo il caso che rispettiate gli stessi tempi dovreste aggiungere un'ora e mezza perchè partite da torrey e non da escalante e quindi saremmo alle 17. adesso dipende da voi se pensate che il tempo sia sufficiente per fare un trail al bryce oppure preferite arrivare un po prima e scegliere quindi uno tra devil's garden e peek a boo e sopratutto capire cosa v'interessa di più visto che sono diversi come spettacoli della natura Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 quale mi consigli se dovessi scegliere tra devil's garden lo slot canyon? sicuramente il pekk a boo, ma andrebbe unito allo spooky sarebbe un pò un peccato non vederlo, quelli sono i veri slot canyon leggi il mio diario li ho visitati tutti e due Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 per giacopiù: c'era un pò di fango negli slot!! però molto molto belli!!! forse meglio gli slot...anche se li faccio entrambi direi che cmq mi potrei fare un breve trail a bryce. ne troverò uno di un'oretta e mezza... poi magari ci fermiamo a dormire appena usciti. quale zona mi consigliate come distanze? e tra peek a bo e kannara come slot questo mi sembra + facile e quello più selvaggio o mi sbaglio? Cita
loveWESTCOAST Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 modificata la notte da saint george a mount carmel, Best western. Dormendo lì riusciamo a fare con + calma il giorno prima e a visitare zion e valley of fire il giorno dopo. qualcuno sa come si mangia in questo albergo? nelle recensioni non mi sembra di aver trovato nulla! Cmq che ne dite? funziona meglio?? Cita
loveWESTCOAST Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 in attesa di qualche rispostina ho letto su un altro itinerario la questione zanzare e mi pongo anche io la domanda: come siamo a zanzare da Moab a bryce?sono la loro meta preferita qui in Italia e non vorrei diventarlo anche lì! Cita
acfraine Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 non ne ho vista nemmeno una in quelle zone Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 e tra peek a bo e kannara come slot questo mi sembra + facile e quello più selvaggio o mi sbaglio? sono un pò diversi il kanarra è uno slot- narrows con acqua che scorre, il peek a boo più slot , puoi trovare acqua e fango in caso abbia piovuto confermo anch'io niente zanzare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.