Mirkus Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Dario, ho appena letto delle tue disavventure con quegli idioti cinesi che hanno frantumato le balle a te e a Gandalf mentre facevi le foto agli archi - complimenti, immagini davvero stupende. Anche io ho trovato questi idioti orientali l'anno scorso mentre facevamo le foto alle sequoie giganti e li avrei ammazzati davvero, parlo sul serio. Erano una dozzina e non la finivano più di saltare e fotografarsi l'un l'altro, quei sottosviluppati, impedendo a tutti gli altri di fotografare il pezzo forte di tutto il parco di cui al momento mi sfugge il nome (big bear? boh...). Alla fine gli sono andato sotto a muso duro e gli ho detto di levarsi dalle palle, uno di loro ha avuto il coraggio di dirmi in english il corrispettivo italiano di "io no capile", così l'ho afferrato per la collottola e gli ho smollato una gran sberla lanciandolo un paio di metri più un là. Gli altri china hanno assunto un fare minaccioso e si sono avvicinati tutti insieme, ma a quel punto è scoppiata la rivolta e un cinque o sei bei nodi americani dalla chioma rasata - probabilmente soldati - apostrofando i china a gran voce si sono fatti avanti e mi hanno dato man forte, allora si sono rapidamente dileguati. Però perdonami, non sono riuscito a trovare quello che cercavo; per raggiungere il visitor center da Moab passando per la Potash road bisogna poi congiungersi alla Shafer canyon road, giusto? Cita
al3cs Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Azz! Che scena! Mirkus, te lo devo dire: non si fa (cattivo, Mirkus, cattivo! ) ma hai realizzato il sogno proibito di moltissimi... Cita
Mirkus Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Ale, credimi, uno regge finché regge, poi il problema è sempre quello: se nessuno fa il primo passo alla fine devi farlo tu. In ogni caso, dopo averlo fatto mi sono sentito molto molto meglio. Cita
Mirkus Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Dario: trovato, non mi ero accorto che si trovava sulla giornata del 23 maggio, erroneamente avevo cliccato sul giorno successivo. Cita
sara80 Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 lo hai fatto anche con le mie mani...mi hai fatto venire in mente che sotto al delicate arch quando siamo andati noi c'era un gruppo cinogiappocoreano che si divertiva a saltellare sotto il delicate .... reggi uno, reggi due, reggi 10 all'11 salto e con il sole che stava tramontando s' è levato un coro di ...fuck e roba varia che si sono finalmente spostati dalle scatole se no le prendevano anche in quell'occasione! Cita
Mirkus Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Sara: ma certo, ne trovi alcuni che sono troppo degli idioti totali, poi dalle parti dove sto io, Firenze e dintorni, ce n'è di troppi di tutto e di più, così, sai com'è, noi "diamo" già tutto l'anno, sopportarli pure lì negli States, non ce la puoi fare... Cita
acfraine Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Yes devi accoppiare potash e shafer. Parti da Moab, prendi la potash, ti congiungi alla shafer e sali fin su al visitor center di Island in the Sky. Dopo la visita esci dalla strada convenzionale e devi per deadhorse Point per il tramonto [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 ...così l'ho afferrato per la collottola e gli ho smollato una gran sberla lanciandolo un paio di metri più un là... Mirkus giuro che se ti incontro non mi metto a saltare mentre stai facendo una foto! Cita
Mirkus Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Snake, di solito sono paziente, giuro, ho cercato di evitare, ma quelli lì se la sono cercata, credimi... Cita
Mirkus Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Salve, riguardo Sedona… Chi di voi ha fatto per intero la Oak Creek Canyon Scenic Drive? Vale la pena prima di puntare su Sedona fare l’intero loop? Noi arriviamo da Flagstaff, quindi conviene fare prima il tratto della 17 per poi risalire sulla 179 come da cartina? Che dite, è una strada che vale la pena percorrere (ho letto da qualche parte che è molto bella) o è meglio andare subito a Sedona e fare tutto ciò che c’è nei dintorni? Tenete presente che anche qui abbiamo una giornata piena più un’altra mezza abbondante… Un'altra cosa: qualcuno ha fatto la Schnebly Hill Road? Se3condo voi è fattibile con una Ford Escape o similare? Grazie a tutti. Cita
acfraine Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 secondo me ti conviene fare la oak canyon a scendere, da flagstaff a sedona, la strada è molto bella però io eviterei di fare la interstate e poi risalire per fare anche la parte a sud di sedona, basta ed avanza la parte nord flagstaff-sedona che è poi anche quella più interessante, in arrivo da sud non ricordo scorci altrettanto belli Cita
Mirkus Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Grazie Derio, credo questo sia l'ultima richiesta, dato che domenica si parte... Grazie di tutto e buone ferie a te e a tutti gli amici di UOTR Cita
Chica Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Inviato 27 Luglio 2013 Buone vacanze e fate buon viaggio ragazzi !!! Cita
acfraine Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Buon viaggio hombre [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Buon viaggio ragazzi [ Post made via BlackBerry ] Cita
Frafrà Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Buon viaggio Mirkus!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.