Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

infatti ho scritto

4 AGOSTO FORT COLLINS - PINEDALE / O RIVERTON

tendente piu a pinedale che di strada per jackson...

fosse per me andrei a jackson diretto...

ma tra jet lag e piccolo... vedremo...

rischierei di non prenotare e gestirmi la giornata...

jackson ho letto che è cara?

per le Badlands NP,

probabile che le tagliero....

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Jackson hole è carissima (cittadina inutile a poche miglia da Jackson), ci vanno i vip a svernare...Jackson ha diverse soluzioni e scegliendo bene non mi sembra particolarmente cara.

Il jetlag teoricamente sarà dalla vostra visto che alle 5 di mattina sarete già tutti svegli a fissare il soffitto

Inviato

se faccio come l'altra volta arrivai a Sf la sera e se non mettevamo la sveglia il giorno dopo ci perdevamo la mattina.... : WohoW :: WohoW :: WohoW :

quest'anno con il piccolo di 20 mesi... boh ???????

se tiene gli orari italiani .. allora siamo in giro alle 4

se si adegua... alle 7 siamo a far colazione da fort collins e si parte...

: book :: book :: book :

consigli notte a jackson? prima c'è solo pinedale ?

Inviato

Se sei fortunato come noi (almeno per il viaggio che abbiano fatto in florida quest inverno .... speriamo sia uguale anche in questo) a Pietro non ha sentito minimamente il jetlag ne all Andata E tanto meno al ritorno. .... Spero abbia preso da noi che appunto lo soffriamo pochissimo

Inviato

grazie... l altra volta da sopra cercavo quella strada ..ma non l ho vista...

curiosità: si può solo salire o anche scendere? o sempre visto video della salita....

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ho visto il video...

la salita / o discesa non mi preoccupa minimamente e non vedo l'ora di farla..

è quando sei giu che ho notato una marea di incroci, sono segnati.. o meglio che mi porto il gps.. e fare la traccia

ps. che softw usi per la traccia android? o gps ?

che tra di voi chi ha soggiornato a VAIL o in zona fino a GLENWOOD SPRINGS, posti cari ?

avete qualche consiglio?

Inviato

Ti do un consiglio...non sottovalutare la Potash road; per un buon 90% del tracciato non è niente di particolarmente impegnativo...il rimanente 10% (se le condizioni non sono le migliori) è un vero inferno; io subito dopo il cartellino di ingresso a canyonlands ho incontrato molte difficoltà e girando sui forum esteri capita di leggere di viaggiatori che hanno lasciato l'auto li, magari con la coppa dell'olio aperta.

Se la fai a salire avrai meno difficoltà perchè vedi gli ostacoli e cerchi di girare intorno, in discesa devi affidarti maggiormente al caso, soprattutto se hai un auto con il cofano alto.

Inviato

Generalmente questa tipologia di strada è più "facile" in salita che in discesa, è anche un fattore ottico nel senso che salendo vedi il cielo e quanto ti manca, scendendo vedi dove vai a finire se qualcosa va storto... ma vai che quei poveracci che ancora non l'hanno fatta (tipo me) attendono l'ennesimo resoconto per rosicare un po'...

:oops::cool:

Inviato

In effetti... parto dal presupposto: che in montagna mai fidarsi...tradisce facilmente. : book :: book :

ho visto il video che segnano per terra con sassi dove non passare perche ci sono salti( figo sto metodo...)

la decisone se farla o no dipende da Meteo e auto...

vedremo sul posto...

è mia intenzione farla in salita.

non mi hai detto degli incroci giu sul piano.. sono evidenti o ?? serve un trace o gps...?

Inviato

come dice dario, in salita, dopo il cartello d'ingresso a canyonlands la strada diventa abbastanza impegantiva, o per lo meno lo era quando sono andato io poi credo che facciano molto anche le piogge a modificare l'assetto stradale. 3-4 volte ho dovuto far scendere pamela per farmi indicare dove andare per non toccare il fondo

Inviato
  MaxMontella ha scritto:
Per il meteo ci sta decidere alla fine... per l'auto non sai ancora che auto avrai (almeno la categoria)?

SUV ...intendevo dire che dipende da cosa trovo e che modello... speriamo in quello giusto... : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

la zona pedonale piu o meno si trova .... Via?

Altre zone particolari di Denver in cui passare?

faremo un salto allo Stadio e al Pepsi Center, poi....

Inviato

La via non la ricordo, te lo faccio sapere, comunque parte accanto al town hall, parcheggi in qualche via laterale e poi ti muovi con la navetta gratuita!

Lo stadio è comodo da raggiungere in auto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...