Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Titos qui non hai tempo per Zion purtroppo....Cedar break e' bellino, non indimenticabile, ma bellino...Lo snow canyon merita un paio di orette, ma Zion come al solito merita davvero di piu'. Oltretutto sarebbe anche un clima piu' agevole per il bambino saltare lo snow canyon ( se ti va ) e fare qualche trail non esasperato in Zion.

Piuttosto farei solo zion, e poi la valley of fire verso sera ( magari la wave ) se avanza tempo...

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie shining!!! Quindi te consigli di saltare in toto il resto e fare zion più valley of fire se ho capito bene?

Hai da consigliarmi qualche trail breve/carino allo zion?

Inviato

Grazie anche a te derio quindi anche te mi consigli diretto allo zion? Mi sai consigliare un paio di trail da massimo un paio d ore che ne valga la pena?

Inviato

Grazie mille Derio! : Thumbup :

Comunque ricapitolando questo è il mio itinerario a oggi:

1 Agosto : Venezia - Londra (partenza 22:30 arrivo 23:30) e notte li

2 - 5 Agosto: Londra - Chicago (arrivo alle 13:00) e poi visita di chicago

5 : Volo Chicago -Bozeman (arrivo alle 9:40 e poi inizio visita a Yellowstone)

6 - 7: Yellowstone

8 : Yellowstone - Arrivo in serata a cody

9 : Cody - Sundance (Big horn -Devil's tower)

10: Sundance - Interior ( Mountroshmore - custer SP - Badlands)

11: Interior - Boulder (badlands)

12: Boulder - Montrose (Sant Elmo - Curencati NRA - Blackcanyon)

13: Montrose - Moab ( Colorado NM - Ut128 - Arches)

14: Moab - Torrey _(canyon lands -Deadhorsepoint - goblin valley Torrey)

15: Torrey - Bryce (Capitol reef - UT 12 - Grand staircase - red Canyin)

16: Bryce -Lv (zion ??)

17: LV

18: LV - Londra

19: Londra

20: Londra -Venezia

Idee suggerimenti su come suddividere melgio le giornate o qualsiasi altro suggerrimento? : headb :

Inviato

Il 14 che faremo moab torrey secondo voi è troppo tirata fare cosi ?:

Canyonlands - deadhorse point - goblin valley - scenic drive del capitol reef - e tramonto al sunset point? O forse e meglio fare la scenic drive la mattina seguente e poi scendere verso bryce facento la ut12 e fermandomi al staircase e al red canyon?

Inviato

Altra cosa, per chi ce starto.... il black canyon è esclusivamente view poibt perché non ho trovato info relativamente trail che meritino una visita... che dite? Se a arrivo per le cinque ok?

Inviato
Canyonlands - deadhorse point - goblin valley - scenic drive del capitol reef - e tramonto al sunset point?

se vai a canyoland la mattina devi considerare almeno 2h 1/2- 3h (da moab - canyoland - uscita incrocio 313/191)

nella goblin puoi perderci 1/2h come 2 h dipende se ti prende comincia girare alla ricerca di forme strane... noi passammo almeno 1h la dentro ... : Chessygrin :

poi lungo il tratto hai altri punti/soste che meritano delle foto :cool:

devi vedere a che ora sei operativo la mattina ma in linea di massima con questi tempi ci dovresti starci dentro. : Chessygrin :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi ho letto molti diari e mi sono documentato in giro e so già che non ci sono molte soluzioni ma..... mi chiedevo dovrò fare la tappa da Interior (Badlands) a Westminister, è veramente un tappone e per di più le cose da vedere sono prossime a zero... per questo mi chiedevo se qualcuno da voi avesse qualche idea su come spezzare magari il percorso.

Le opzioni sono due: la prima (la più breve anche se non di molto) tagliare dritto passando per il nebraska e arrivando a congiungermi a chiyenne, la seconda un pò piu lunga (ma anche la piu classica) mi porterebbe a tornare verso custer SP e wind cave per poi sccendere sulla I25....

qualcuni che l'ha già fatta mi confeerma che osno veramente necessaria 7h di auto?

Qualche idea su come spezzare? : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...