dariuz Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Vabbè dai, è passato un anno, avranno imparato a farli rapidamente Cita
Titos Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Dario, la Beartooth è molto più spettacolare come strada vero? mi consigli quella te per uscire da Yellowstone?? che differenza c'è con l'altra? Cita
dariuz Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Secondo me la beartooth è molto bella, si trova ad una quota molto elevata ed i panorami sono stupendi, tutto sommato non ti porta via neanche tanto tempo; diciamo che puoi decidere al momento in base all'orario. Cita
Titos Inviato 19 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Ragazzi, il giorno che andremo da bryce a lv invece che ripassare per Zion (che non riuscirei nemmeno questa volta ad approfondire bene) pensavo di fare la cottonwood road partendo appunto da bryce per arrivare a kanab e poi appu to lv.... che ne dite? Come mi consigliate di gestire la giornata? Quanto mi ci vuole? Cita
acfraine Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 la tappa diventa bella lunga, oltre le 300 miglia, per la cottonwood compresa la deviazione e sosta al grosvenor arch impiegherai 2/3 ore a seconda delle soste che farete Cita
Titos Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Quindi derio me la sconsigli? Cita
acfraine Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Se bryce lo avete già visitato il giorno prima e non avere problemi ad arrivare la sera a las Vegas io farei più zion che la cottonwood. Avreste abbastanza tempo per un bel giretto. Con l'altro giro per me state molto in auto e la tratta dalla fine della cottonwood fino a kanab eda li a las Vegas è abbastanza noiosa [ Post made via Android ] Cita
Titos Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 L'organizzazione procede alla grande... l'unico "grande dubbio" è sull albergo per la mia terza volta a Vegas... so che avevamo già affrontato l'argomento e sono quasi sicuro di prenotare il Golden Nuggets consigliatomi da Derio il mio unico è sulla piscine che da una parte è sicuramente il punto forte (vasca con gli squali) ma dall' altra ho visto e letto che è particolarmente piccola (almeno rispetto ad altre) e sopratutto stra affolata in agosto, Derio mi confermi o comunque dici che sia una cosa gestibile? Non ho mai usato le piscine degli hotel quando sono stato a LV ma quest anno sarà la prima volta con Pietro che di sicuro non potro portare in giro nelle ore caldissime..... Altri Alberghi da considerare eventualmente con belle piscine grandi e zone d'ombra? Cita
Titos Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 c'è nesssssuuuuuno..... (come la pubblicità della particella di sodio ) Cita
Chica Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Mi dispiace ma non ti posso aiutare sono stata solo nella piscina del Luxor. che non era male anzi!! ma è passato qualche anno . Cita
al3cs Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Al Flamingo nelle piscine principali l'ombra non manca, ma non so se vale anche per quelle aperte ai minori... EDIT: a proposito di Golden Nugget http://www.vegaschatter.com/story/2013/6/11/12118/3746/vegas-travel/Golden+Nugget+To+Charge+Fremont+Street+Experience+Fee Cita
Kate1984 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Il mandarin oriental o il Cosmopolitan hotel li hai guardati? Anche se io andrei al caesars [ Post made via iPhone ] Cita
Titos Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Grazie ragazze sono ed interessante la notizia che mi hai linkato ale..... Alla fine non so proprio dove andare anche considerando che arrivando li nel week end i pezzi sono moltoooooo più alti. .... non so! ! Il co a mopolitan e il mandarin costano veramente tantissimo. .... Cita
Kate1984 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Alla fine non so proprio dove andare anche considerando che arrivando li nel week end i pezzi sono moltoooooo più alti. .... non so! ! Il co a mopolitan e il mandarin costano veramente tantissimo. .... Il problema ê quello lo immagino i prezzi sono alti ma guarda il sito lateroom magari trovi qualcosa di interessante [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Prova a vedere se trovi qualche altra idea qui: http://voices.yahoo.com/top-5-family-fr ... tml?cat=16 http://www.oyster.com/las-vegas/hotels/ ... las-vegas/ http://attractions.uptake.com/blog/top- ... -5286.html http://www.examiner.com/article/pools-t ... -las-vegas Cita
Titos Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Grazie mille ragazze!!!! Dopo verifico i vostri link intanto vi ringrazio ancora :-P Cita
Titos Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Altro dubbio su come organizzare la giornata del 16 agosto! Quasi definitivamente scartata l'idea della Cottonwood road dopo consigli di derio ed effettiva mancanza di cose da fare poi fino a LV a vevo pensato a questo giro Da Bryce in pratica farei il Cedar Breaks NM poi Zion lo snow canyon , la valley of fire e poi finalmente giungere a LV.... è lunghina ma pensavo di arrivare a LV nel tardo pomeriggio senza fretta... che dite? Qualche consiglio? cosa potrei vedere allo zion "velocemente" visto che anche questa volta ci passero di corsa? Cita
Titos Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ao che ve siete scordati di me ? Ahahahahahahah:grin: Qualche consiglio almeno per lo Zion? Cita
giuliaf1981 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ciao Titos, io ti posso dire che ho amato la UT12, che è un po' + su.. non ho ancora capito bene che giro fate pero' Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.