Vai al contenuto

Viaggio di nozze in USA-MESSICO, sett.-ott. 2013!

Messaggi raccomandati

Inviato

per prima cosa in bocca al lupo a te e tua mamma soprattutto.per il viaggio a settembre troverai voli meno costosi per il resto non ti perdi nulla anzi come detto da ale ti eviti le frotte di turisti europei

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Che dirvi? Grazie di vero cuore per l'augurio!

Entro stasera decideremo la nuova data che dovrebbe essere il 20 settembre con partenza per il viaggio di nozze il 22 settembre. Chissà, magari trovo un clima un po' più mite e alla fine non sarà poi così male. L'unico dubbio ce l'ho per il numero di ore di luce a disposizione ma ne frego :-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Qualcuno ha fatto una o più delle tappe del mio viaggio in quel periodo? In caso linkatemi qualche racconto di viaggio nel west nel periodo fine settembre/ottobre. Inoltre, sono tentato dal cambiare il finale del viaggio togliendo Aruba e magari mettendo la Jamaica o qualche altra isola o posto del centro america. Consigli? Calcolate che ripartirei da San Francisco alla volta dell'isola relax/divertimento intorno all'11 ottobre. Thanks

Inviato

Tra l'altro, mi viene il dubbio che, per es., 2 notti al Lake Powell alla fine di settembre possano essere deleterie vista la temperatura che scende un po. Inoltre, mi chiedo se intorno al 5/6 ottobre il Tioga Pass sia aperto e la visita allo Yosemite abbia senso...help me!

Inviato

Preziosissimi consigli, thanks!

Medito ugualmente sull'eventualità di sostituire ad Aruba, una bella settimana in Jamaica fregandomene del periodo delle piogge. Che ne dite?

Inviato

Chiaro ma il problema è che in quel periodo non trovo alternative valide e interessanti.

Altrimenti dovrei tornare in italia e ripartire per l'egitto o qualcosa del genere ma che senso ha?Alla fine penso che una settimana in Jamaica, al di là di qualche acquazzone che poi non è matematico che accada, possa essere ugualmente interessante e divertente. Nessuno ha fatto un viaggio in quel periodo (ottobre) dalle parti del Caraibi? E in ogni caso, dopo 3 settimane on the road, cosa consigliereste come bella meta di mare in collegamento dagli USA?

Inviato

Ragazzi, ho deciso. Me ne frego delle possibili piogge e me ne vado, alla fine del tourmdi 20/21 giorni nel West, a Cuba! Che ne dite? 4 notti in un resort e 3 notti a l'Avana...:-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...