Louis81 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Infatti, mi organizzo che lascio il valigione nel bagagliaio e metto tutto ciò che serve nell'immediato nello zaino. Perfect :-) Qualcuno di voi ha fatto il giro in mongolfiera a Canyonlands? Si chiama Balloning Canyonlands, ne vale la pena? [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Faccio risalire :-) Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse fatto l'esperienza del Canyonlands Ballooning (Giro in mongolfiera a Canyonlands)... [ Post made via iPad ] Cita
sara80 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 per la mongolfiera non ti so rispondere perchè non l'ho fatta ma per le valigie anche noi nell'ultimo tour non le scaricavamo tutte le sere, ci facevamo un trolley con l'abbigliamento per i 2/3 giorni successivi e scaricavamo solo quello conta anche che il più delle volte hai l'auto davanti alla porta della camera e sei tranquillo, cmq concordo di non lasciare nulla in vista (pc, navigatore....) per il resto i bauli non hanno mai la cappelliera, noi prendiamo i pannetti che danno in aereo e così copriamo le valigie alla vista Cita
Arizona 71 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 però al 99% hanno i vetri scuri... sinceramente non ho mai avuto problemi Cita
Louis81 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Farò tesoro dei vostri consigli. Grazie! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 ...noi prendiamo i pannetti che danno in aereo e così copriamo le valigie alla vista o l'asciugamano al primo hotel... Cita
Louis81 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Il primo sarà (per 3 notti) l'Omni San Diego...si preparino! ;-) [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Cavolo, non vedo l'ora! :-) Ripubblico il definitivo: 15 Giugno) Palermo-Los Angeles-San Diego 16) San Diego (Sea World-Coronado Bridge) 17) San Diego (San Diego Zoo-Balboa Park) 18) San Diego-Kingman 19) Kingman-Grand Canyon (Sedona-Tramonto al Grand Canyon) 20) Grand Canyon-Lake Powell (Tour in elicottero nel Grand Canyon) 21) Lake Powell (Antelope Canyon alle 11:30, Lake Powell, Raimbow Bridge e Horseshoe Bend) 22) Lake Powell-Monument Valley 23) Monument Valley-Moab (Arches) 24) Moab (Canyonlands Ballooning-Colorado River Ride) 25) Moab-Bryce (Scenic Byway 12 & 24) 26) Bryce-Zion-Las Vegas (Navajo Trail-The Narrows nello Zion) 27) Las Vegas 28) Las Vegas-Death Valley (Badwater-Artist Drive-Golden Canyon-Zabrinski Point) 29) Death Valley-Mammoth Lake (Bodie) 30) Mammoth Lake-Yosemite W. (Vernal & Nevada Falls Trail-Glacier Point-Mariposa Grove) 1 Luglio) Yosemite W.-San Francisco 2) San Francisco 3) San Francisco 4) San Francisco-Atlanta-Aruba (partenza ore 22:40 da San Francisco) 5) Arrivo ore 14:00 ad Aruba 6) Aruba 7) Aruba 8) Aruba 9) Aruba 10) Aruba 11) Aruba-New York 12) Italia Chiedo ancora consigli, suggerimenti ed escursioni da aggiungere! Thanks [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 19) Kingman-Grand Canyon (Sedona-Tramonto al Grand Canyon) qui Sedona non ci sta tanto ed è anche fuori mano... 29) Death Valley-Mammoth Lake (Bodie) Da Mammoth Lakes a Bodie c'è un'ora e mezzo di strada, farla praticamente 3 volte diventa noioso... ti conviene arrivare a Lee Vining o Bridgeport Cita
Louis81 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Hai ragione, ho dimenticato a cancellare queste 2 cose. Bodie se posso lo faccio il giorno dopo e Sedona lo tolgo completamente. [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Rieccomi ragazzi :-) Una domanda semplicissima: con la patente italiana (formato carta di credito per capirci) posso tranquillamente guidare nel mio tour in USA? Thanks [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Vai Tranquillo!!! Leggi anche qui se vuoi ulteriori conferme viewtopic.php?f=141&t=329 [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Consigli su carte di credito, contanti, ecc? Per es., conviene acquistare i dollari in banca in italia o una volta arrivati negli Usa? Altri consigli? Grazie ancora... [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 negli Stati Uniti l'uso della carta di credito è molto frequente, si paga di più con la carta che in contanti...noi abitualmente portiamo un max di 500$ di cui 200/300 di solito li riportiamo indietro! ti conviene prenderli qui e alle poste visto che hanno commissioni inferiori rispetto alle banche Cita
Ferdero Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Si in effetti l'uso della carta di credito negli Usa é molto più frequente rispetto all'Italia...quindi come detto da Cri nn portare troppo contante...se poi proprio ti servisse ci sono gli ATM... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Praticamente uso solo la carta di credito... Pochi contanti, col bancomat verifica solo che siano abilitati i circuiti internazionali. Cita
Louis81 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Ciao a tutti i forumisti, a causa di un grave incidente occorso a mia madre sono costretto a rinviare il matrimonio, e di conseguenza anche il viaggio di notte, al mese di settembre. Vi scrivo per chiedervi un consiglio: secondo voi a fine settembre/inizio ottobre il clima nel west puo' dare problemi? Generalmente tiene bene o corro il rischio ci forti e repentine piogge? Vi posto nuovamente l'itinerario che avevo prescelto così da avere un'idea molto chiara. Eventualmente, quali zone mi sconsigliate di visitare? Thanks! 15 Giugno) Palermo-Los Angeles-San Diego 16) San Diego (Sea World-Coronado Bridge) 17) San Diego (San Diego Zoo-Balboa Park) 18) San Diego-Kingman 19) Kingman-Grand Canyon (Tramonto al Grand Canyon) 20) Grand Canyon-Lake Powell (Tour in elicottero nel Grand Canyon) 21) Lake Powell (Antelope Canyon alle 11:30, Lake Powell, Raimbow Bridge e Horseshoe Bend) 22) Lake Powell-Monument Valley 23) Monument Valley-Moab (Arches) 24) Moab (Canyonlands Ballooning-Colorado River Ride) 25) Moab-Bryce (Scenic Byway 12 & 24) 26) Bryce-Zion-Las Vegas (Navajo Trail-The Narrows nello Zion) 27) Las Vegas 28) Las Vegas-Death Valley (Badwater-Artist Drive-Golden Canyon-Zabrinski Point) 29) Death Valley-Mammoth Lake 30) Mammoth Lake-Yosemite W. (Vernal & Nevada Falls Trail-Glacier Point-Mariposa Grove) 1 Luglio) Yosemite W.-San Francisco 2) San Francisco 3) San Francisco 4) San Francisco-Atlanta-Aruba (partenza ore 22:40 da San Francisco) 5) Arrivo ore 14:00 ad Aruba 6) Aruba 7) Aruba 8) Aruba 9) Aruba 10) Aruba 11) Aruba-New York 12) Italia [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Speriamo che la mamma stia meglio! Io a settembre ho trovato tempo splendido (fin troppo caldo), e tantissima gente nei parchi: ci sono pochi europei, ma moltissimi americani e canadesi, regolati di conseguenza per gli alloggi! Cita
criscorpione Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 innanzitutto in bocca al lupo per la mamma! il clima è ottimo per visitare il west, non ti preoccupare... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.