Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gli eventi in streaming spesso sono trasmessi in barba ai diritti televisivi dei legittimi detentori, quindi è vietato parlarne da regolamento del forum: e visto che è vietato anche parlare di calcio, abbiamo completato l'opera! : Chessygrin :

Soccorre sempre il buon vecchio Google google0dw.gif

• Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi, ci siamo quasi! Il volo per gli US è fissato per giovedí, mentre domani chiuderò ufficialmente le valigie e andrò a Torino dal fidanzato visto che partiremo da Caselle.

Il Live lo aprirò domani.

Nel frattempo voglio chiudere questo thread aperto dal 2 di Marzo per dirvi GRAZIE. Grazie dei consigli, della pazienza, del conforto..grazie di tutto insomma!

Questi 5 mesi sono giá stati un lungo e fantastico viaggio per me! Anche quando per alcune settimane ho pensato che l'America stesse tornando ad essere solo un sogno (e per quanto sono scaramantica vi giuro che sto facendo una fatica boia a scrivere queste parole..diciamo che mi rilasserò solo quando arriverò al Sea Shore di Santa Monica!)

L'ansia sta a mille non ve lo nascondo. Questo viaggio sará un banco di prova in molti sensi.. Ho un mix di emozioni che va al di lá del solito pre-viaggio. Vabbè ragazzi, ho trovato una famiglia qui.. Finalmente qualcuno a cui vengono gli occhi a cuore tale e quale a me quando si parla di US. Siete il primo e l'ultimo sito che apro ogni giorno :D

A domani per il Live.

Tanta UOTR dance per me!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...