al3cs Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Gli eventi in streaming spesso sono trasmessi in barba ai diritti televisivi dei legittimi detentori, quindi è vietato parlarne da regolamento del forum: e visto che è vietato anche parlare di calcio, abbiamo completato l'opera! Soccorre sempre il buon vecchio Google Cita
Chiara_jk Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2013 grazie, mi ero persa questa parte del regolamento.. Cita
acfraine Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 anche se l'argomento è tabu ti do qualche informazione perchè il tuo ragazzo non si perda per strada lapartita è il 18 e non il 10 e si gioca a Roma e non a Pechino Cita
Chiara_jk Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Mi sa che mi sono persa io per strada! Ho cercato su google x sapere la data e mi é uscito 10/Pechino..era forse l'anno scorso!? Bha... Gazie cmq [ Post made via iPad ] Cita
Kate1984 Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Oh chiara certo che il tuo ragazzo é peggio di mio marito.... Sti juventini ahahahhaah Mio marito non può stare senza Juventus! [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Ecco Kate! Un'altra cosa in comune dopo la vicinanza geografica Faremo incontrare anche loro! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Chiara_jk Inviato 6 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Ragazzi, ci siamo quasi! Il volo per gli US è fissato per giovedí, mentre domani chiuderò ufficialmente le valigie e andrò a Torino dal fidanzato visto che partiremo da Caselle. Il Live lo aprirò domani. Nel frattempo voglio chiudere questo thread aperto dal 2 di Marzo per dirvi GRAZIE. Grazie dei consigli, della pazienza, del conforto..grazie di tutto insomma! Questi 5 mesi sono giá stati un lungo e fantastico viaggio per me! Anche quando per alcune settimane ho pensato che l'America stesse tornando ad essere solo un sogno (e per quanto sono scaramantica vi giuro che sto facendo una fatica boia a scrivere queste parole..diciamo che mi rilasserò solo quando arriverò al Sea Shore di Santa Monica!) L'ansia sta a mille non ve lo nascondo. Questo viaggio sará un banco di prova in molti sensi.. Ho un mix di emozioni che va al di lá del solito pre-viaggio. Vabbè ragazzi, ho trovato una famiglia qui.. Finalmente qualcuno a cui vengono gli occhi a cuore tale e quale a me quando si parla di US. Siete il primo e l'ultimo sito che apro ogni giorno A domani per il Live. Tanta UOTR dance per me! [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Buon viaggio Chiara...e ottima scelta il Seashore [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 parti da caselle? dove fai scalo? buon viaggio Cita
yasmina73 Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Buon viaggio!!!!!! :-) [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Buon viaggio Chiara e buona America!!! E tutta la danza UOTR per te [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 6 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2013 parti da caselle? dove fai scalo?buon viaggio Yes, giovedi mattina da Caselle - scalo a Monaco [ Post made via BlackBerry ] Cita
Frafrà Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Buon viaggio!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Attendiamo il liveeeeee ahhhhhahhh [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.