betty boop Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Chiara è una ragazza (vero Chiara, non ci nascondi qualcosa? ). Angel scusa, ma hai detto che non sarete in albergo? Appartamento quindi? Magari c'è un phon... Cita
Chiaranto Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 No Betty ,sono una ragazza al 100%, quella della foto peraltro, non state in hotel e non fate un on the road?!? Che cosa farete allora che impone questa etichetta del capello impeccabile? E, mi dispiace correggerti ma non ho due peli io, bisogna vedere quanto e se una persona ha intenzione di adattarsi. Cita
wolentini Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 vanno a Miami... e cosa ho sempre detto di Miami? vai tranquillo che il phon dell'hotel funziona bene.. ho anche io i capelli luuuunghi e lisci... e non ho avuto problemi..vento a parte diversamente una ragazza in viaggio con me ha acquistato in un walmart un phon professionale revlon a 24$(con diffusore e altri accessori) Cita
Route66 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 ... Ma sei una ragazza o e' solo una foto? nooooo che domanda che hai fatto!!!! adesso te lo spiegherà con varie slide! ragazzi sapete come risolvere il problema per la mia ragazza.. cambiare ragazza?!?! Comunque il problema è quello che ti hanno spiegato con anche le relative soluzioni. Cita
betty boop Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 nooooo che domanda che hai fatto!!!! adesso te lo spiegherà con varie slide! Cita
Chiaranto Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 @Route: Per varie consultazioni c'è un diario con tanto di foto. Se sono una ragazza o meno non m'era mai capitato che me lo chiedessero... Cita
dariuz Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ma state discutendo veramente da tre pagine sul phon? (ban per il primo che mi ricorda che sono mezzo pelato...) Cita
Fagianella Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 cambiare ragazza?!?! Ricordati Angel83, anche per il futuro, considerato come ci hai descritto la tua ragazza, la mossa vincente nei momenti difficili è dirle: amore, ma stai veramente bene con i capelli così! ( e dirlo guardandola negli occhi, convinto e senza far troppo caso alla reale pettinatura). Cita
pandathegreat Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Angel, mi sembra che qui di donne ce ne siano a sufficienza per darti un esempio di come si viaggia... il mio esempio di viaggio fino a quest'anno era una settimana a NY... quindi niente on the road. Non mi sembra il caso di scaldarsi... Come farebbe però il trasformatore che hai postato prima... Trasformatore 110v 220v reversibile - potenza continua 100W/picco 125W Questo ha un picco max di assorbimento di 125 watt... andrebbe bene per una piastra, ma per un asciugacapelli che assorbe tra i 1000W e i 2000W avrebbe un tempo di funzionamento tra i 10 e i 12 secondi netti... Quindi, no, non va bene! Secondo te perchè quello che ti ho messo prima costa 135€ e pesa 11kg? Perchè regge fino a 2000W... e purtroppo, a meno che non accettino la tua petizione online nei prossimi mesi, per usare per forza l'asciugacapelli della tua ragazza in viaggio devi usare quel trasformatore o comprare lo stesso phon, col voltaggio USA. Cita
pandathegreat Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ma state discutendo veramente da tre pagine sul phon?(ban per il primo che mi ricorda che sono mezzo pelato...) Non te lo ricorderò, ma l'hai notato tu su una delle foto che ho scattato col cell... quindi... per il phon... Cita
betty boop Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 E il bello è che magari già ce l'ha il doppio voltaggio il suo phon!! Cita
Chiaranto Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ma state discutendo veramente da tre pagine sul phon? Allora non sono l'unica a pensarlo... Tu ti stai seriamente creando un problema per il phon?!? E comunque... peace & love!!! Cita
pandathegreat Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 E il bello è che magari già ce l'ha il doppio voltaggio il suo phon!! no, perchè gli va piano! E comunque... peace & love!!! c'è sempre bisogno di tanto peace & love! Cita
betty boop Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ah già, avevo capito chissà perchè che questo fosse nuovo e quello che andava piano fosse uno vecchio... l'ho detto che so' rinco!!! Cita
texbastard Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Che spasso.. 4 pag. Di discussione sul phon! Capisco che per qualcuno può essere un problema, ma le risposte sono state date più volte.. Poi se uno non vuole "sentire" o pretende risposte impossibili.... La soluzione migliore è prenderne uno li e viaggiare più volte per ammortizzare la spesa!!! Cita
betty boop Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Oppure... ...una prolunga lunghisssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaa!!!! Angel si fa per ridere eh, non te la prendere! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ragazzi voi siete matti ,pensate di continuare ancora per molto;-) [ Post made via iPad ] Cita
betty boop Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 ma cosa ne vuoi sapere tu di capelli lunghi... Cita
Chica Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ari tu sei un uomo con i capelli moooolto lunghi vero ??!! Senti Angel, senza offesa, ma io in vacanza me ne frego dei capelli, li lavo ovviamente ma poi li asciugo con i phon che trovo in hotel quasi sempre o con uno da viaggio quando non lo trovo in hotel, on the road o meno !! Ho i capelli ricci di natura e li lascio cosi sia di giorno che di sera !! Cita
boccia66 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Arizona, durante gli on the road, i capelli li asciuga utilizzando questo sistema qui ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.