Vai al contenuto

Phon....velocita' lumaca..


angel83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

No Betty :grin: ,sono una ragazza al 100%,

quella della foto peraltro,

non state in hotel e non fate un on the road?!? : hmm :

Che cosa farete allora che impone questa etichetta del capello impeccabile?

E, mi dispiace correggerti ma non ho due peli io, : nonono :

bisogna vedere quanto e se una persona ha intenzione di adattarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno a Miami... e cosa ho sempre detto di Miami? :grin:

vai tranquillo che il phon dell'hotel funziona bene.. ho anche io i capelli luuuunghi e lisci... e non ho avuto problemi..vento a parte :grin:

diversamente una ragazza in viaggio con me ha acquistato in un walmart un phon professionale revlon a 24$(con diffusore e altri accessori) : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

... Ma sei una ragazza o e' solo una foto?

nooooo che domanda che hai fatto!!!! adesso te lo spiegherà con varie slide! : lolroll :

ragazzi sapete come risolvere il problema per la mia ragazza..

cambiare ragazza?!?! : lolroll :

Comunque il problema è quello che ti hanno spiegato con anche le relative soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel, mi sembra che qui di donne ce ne siano a sufficienza per darti un esempio di come si viaggia...

il mio esempio di viaggio fino a quest'anno era una settimana a NY... quindi niente on the road.

Non mi sembra il caso di scaldarsi...

Come farebbe però il trasformatore che hai postato prima...

Trasformatore 110v 220v reversibile - potenza continua 100W/picco 125W

Questo ha un picco max di assorbimento di 125 watt... andrebbe bene per una piastra, ma per un asciugacapelli che assorbe tra i 1000W e i 2000W avrebbe un tempo di funzionamento tra i 10 e i 12 secondi netti...

Quindi, no, non va bene!

Secondo te perchè quello che ti ho messo prima costa 135€ e pesa 11kg?

Perchè regge fino a 2000W...

e purtroppo, a meno che non accettino la tua petizione online nei prossimi mesi, per usare per forza l'asciugacapelli della tua ragazza in viaggio devi usare quel trasformatore o comprare lo stesso phon, col voltaggio USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spasso.. 4 pag. Di discussione sul phon! :grin:

Capisco che per qualcuno può essere un problema, ma le risposte sono state date più volte.. Poi se uno non vuole "sentire" o pretende risposte impossibili.... :shock:

La soluzione migliore è prenderne uno li e viaggiare più volte per ammortizzare la spesa!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ari tu sei un uomo con i capelli moooolto lunghi vero ??!! :lol:

Senti Angel, senza offesa, ma io in vacanza me ne frego dei capelli, li lavo ovviamente : Chessygrin : ma poi li asciugo con i phon che trovo in hotel quasi sempre o con uno da viaggio quando non lo trovo in hotel, on the road o meno !! Ho i capelli ricci di natura e li lascio cosi sia di giorno che di sera !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...