senzavalige Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Guarda Mor. non ti preoccupar di quel che ho scritto...già il fatto di essermi intrufolato nel tuo viaggio mi da fastidio e per questo chiedo scusa...poi ma no,dico veramente, il tuo viaggio è invidiabile per me che probabilmente passerà un'altro agosto non ti dico dove..... Ripeto,la mia considerazione è dettata dalla poca esperienza,infatti stiamo parlando di città che solo a nominarle mi vien la pelle d'oca,concludendo che il solo viaggiar da città a città vale molto in quanto a natura. Ciaoo. edit by Panda: per piacere, evita di quotare l'intero messaggio, soprattutto se è quello immediatamente precedente. Grazie per la collaborazione Cita
Morphine1 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 In realtà non mi faccio spaventare da quel che hai scritto e non mi dispiace neanche che ti sei intrufolato nel itinerario del mio potenziale viaggio.....considero tutto costruttivo. Poi per quanto riguarda la mia esperianza sugli USA la considero pari zero....ecco perchè anche io sono qui...ad accettare consigli/critiche/provocazioni (come la tua del resto - quindi grazie anche a te). Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Purtroppo con 20 giorni devi cercare di vedere il più possibile io direi che devi cercare di vedere al meglio quello che è possibile vedere... puoi anche fare un viaggio con 20 pernotti differenti, ma sicuramente metti solo le bandierine sulla mappa ma non hai idea di quello che vedi... mangio riso in bianco e un pezzo di pane secco per tutto l'anno e petto di pollo del discount... Cita
senzavalige Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 edit by Panda: per piacere, evita di quotare l'intero messaggio, soprattutto se è quello immediatamente precedente.Grazie per la collaborazione Cita
senzavalige Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 (come la tua del resto - quindi grazie anche a te). Cita
Morphine1 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 scusate ragazzi....secondo voi sono in ritardo per prenotare i voli x giugno? Cita
Chica Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Diciamo che devi prenotare quanto prima , se vuoi risparmiare, e magari per Giugno riesci anche a trovare qualche offerta.Non aspettare. Cita
Morphine1 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Ragazzi molto probabilmente mi "sparerò" questa tappa: Philadelphia - Niagara Falls Qualcuno di voi l'ha mai fatta? mi sembra un tantino lunga e tra l'altro anche un po' scomoda come strade (spero di vedere male). Mi potreste dire cosa c'è di interessante sul percorso? l'idea sarebbe anche di passare dalla zona di Lancaster.... attendo suggerimenti grazie Cita
pandathegreat Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Sono quasi 7 ore di guida, senza fermarti mai ma con 18 giorni non riesci ad organizzare meglio gli spostamenti? Cita
Morphine1 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 l'idea sarebbe questa: washington philly niagara falls boston cape cod new york ....... Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Ma hai già i biglietti??? Altrimenti c'era questa proposta che ti avevo fatto... 7 NY - Mystic 8 Mystic - Boston 9 Boston 10 Boston - Albany (partenza nel tardo pomeriggio) 11 Albany - Niagara 12 Niagara - Pittsburgh 13 Pittsburgh - fallingwater - Washington 14 Washington 15 Washington 16 Washington - Philly 17 Philly 18 Philly - NY - Volo (ma solo se ce l'hai in serata, altrimenti meglio partire il giorno prima Non c'è Cape Cod... ma se togli il giorno a Mystic ci può anche stare, comunque è un giro già abbastanza tirato Cita
Morphine1 Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 quindi intendi fare i primi 7 giorni a New York ....leggo bene? poi vedo la tappa niagara - pittsbourg.......ma non trovi sia cmq abbastanza lunga come fare Niagara - Philly? Cita
Morphine1 Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 no scusa hai ragione Panda è la metà!...non sono neanche 4 ore invece l'altra son quasi 7 ore! quindi dici di pernottare a pittsbourg o fallingwater? Cita
dariuz Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Io ho fatto la tappa Niagara-Washington...partendo alle 4 di mattina ed arrivando a metà pomeriggio...è lunga, se hai giorni a disposizione cerca di dividere lo spostamento Cita
Morphine1 Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 purtroppo penso di averne solo 18 Cita
Morphine1 Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 per il giro che intendo fare credo siano pochi....considerando anche che è la prima volta che vado a new york certo è anche vero che magari a new york ci ritorno.... Cita
Arizona 71 Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 si certo che ci ritorni, ma essendo la prima volta con pochi giorni "forse" ti fai un' idea sbagliata di NY e poi......decidi di non tornarci piu' , un vero peccato! ti ci vogliono 2 giorni di assestamento specialmente se soffri di jet lag e per capire come muoverti Cita
Morphine1 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 no tranquillo Ari....so già che non potrò mai prendere quella decisione.....ritengo NY il centro del mondo!!! Cita
Morphine1 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 cosa c'è ad Albany? sto valutando anche di sostare a Syracuse.... qal è più interessante? Cita
pandathegreat Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Tra tutt'e 2... Albany almeno è la capitale dello stato, degli amici che ci sono passati hanno detto che è carina... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.