Vai al contenuto

Un altro viaggio in California agosto 2013


nush

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottimoooooo!!!

Gran bell'itinerario..! Anche perchè : inlove : San Diego!

Posso darti una dritta sulla tratta Kingman-San Diego?

L'anno scorso, senza volerlo, nel navigatore ho cambiato l'impostazione da "strada piu veloce" a "strada piu breve".. e quindi, invece che farmi passare per le trafficate I-40 e I-15 mi ha fatto fare questa strada qui..

Il pezzo iniziale, appena usciti dalla I-40 è quel che ne rimane della Route 66, quindi di sicuro effetto, e il pezzo successivo è brullo ma caratteristico allo stesso tempo.. Passi Twentynine Palms, (potresti ipotizzare anche il passaggio dentro al Joshua Tree N.P.) e Palm Spring, senza avvicinarti al caos di Los Angeles... (per la cronaca, la strada è piu corta di 40 miglia..)

Mi unisco al.. DAJEEEEE!! : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai bimbi dovrebbe piacere un sacco lo zoo di San Diego e anche gli Universal Studios (non solo le attrazioni ma anche gli spettacoli,tipo quello sull'acqua). E' vero che questi parchi sono un salasso, ma non è che ci si vada tutti i giorni. : Wink :

La portaerei è obbligatoria per la componente maschile di una famiglia, ma alla fine se la può passare anche la componente femminile. : Chessygrin :

Il vostro giro è bellissimo, vedrete che vi piacerà tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

i bambini hanno opzionato Disneyland, credo che poi decideremo per seaworld o universal a seconda delle giornate e del tempo a disposizione.

Il 18 agosto portali al California Science center a vedere lo Space Shuttle Endeavour http://www.californiasciencecenter.org/GenInfo/PlanningYourVisit/Hours/endeavour/endeavour.php... ho provato 5 minuti fa e ci sono sempre posti liberi. Forse ci saranno anche fra 1 giorno o due. Per la sola visita all' Endeavour si pagano solo i diritti di emissione del biglietto, se non sbaglio $2. E comunque il California Science Center e' sempre una bella esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ansys, avevo letto tempo fa la tua indicazione e me l'ero appuntato.

se non andiamo agli universal conto di fare un salto a vedere lo shuttle, anche il museo mi sembra molto interessante.

Poi in tutti i nostri viaggi coi bambini siamo sempre andati a visitare musei della scienza: a stoccolma, a londra, l'Universeum a Goteborg, il Nemo ad Amsterdam lo scorso anno.

Vale la pena di aggiungere un'altra tacca alla nostra collezione :grin:

ci sarebbe anche un museo di scienze interessante a San Francisco ma abbiamo troppo poco tempo e la città ha altre meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me saltare gli Universal è un delitto!!! : nonono :: nonono :

noi in 2 anni ci siamo andati 4 volte...visto che con un biglietto potevi entrare anche il giorno dopo!Ci dovrebbero essere degli sconti sul sito premiumoutlet entrando su quello di Camarillo. Abbiamo visitato anche seaworld a San Diego e tra i 2 non avrei nessun dubbio sul quale scegliere! :wink:

C'è la nuova attrazione dei trasformers che i bambini rifarebbero 100 volte!! : headb : come abbiamo fatto noi (che abbiamo 30 anni, ma sono dettagli). :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non conosci mio figlio mattia, ha sette anni ma è ancora terrorizzato dalla big thounder mountain di parigi che è un rollercoaster facilissimo.

non vorrei spendere un sacco di soldi per poi dover stare giù con lui che non ci vuole salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi agli universal non sono di paura...sono in 3 D o meglio 4 o 5 D!!!sei seduto su una specie di navicella con occhialetti e si muove per cambiare le scene su un binario senza salite o discese ma gli americani sono proprio bravi!!Ti sembra di stare dentro il film!!Poi ovviamente non conosco i bimbi ma vedendo le reazioni di tanti che erano lì mi sembravano entusiasti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho paura delle montagne russe : RedFace : (una volta non l'avevo, ma invecchiando... : old : )

e ho fatto la tua stessa riflessione,

il fatto è che ci sono talmente tanti spettacoli e attrazioni che saltarne una non sarà un sacrilegio,

così Mercoledì sera ho acquistato i biglietti. : Thumbup :

Casomai dai un'occhiata alla mappa del parco e poi valuta se ne può valere la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche una questione economica, cari amici : Chessygrin :

andarci in 4 sono botte di 300-500 dollari a parco. considerando quanto costa il viaggio in generale, dobbiamo fare delle dolorose scelte :cry:

i bambini hanno opzionato disneyland, considerando che li trasciniamo in giro in auto per tre settimane hanno diritto a un'opzione : Smile :

credo che se riusciamo faremo anche un altro parco fra seaworld e universal.

ma tendo a privilegiare cose più "da piccoli" perchè penso sempre che se tornassimo (o tornassero) potrebbero poi godersi quelle più "da grandi".

Non hanno una cultura cinematografica tale da poter apprezzare un buon 80% delle attrazioni della universal.

l'unica cosa che adorerebbero sarebbe la delorean : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Paolo!

Poi, non so se a Mattia piace il genere, ma a Disneyland c'è lo "Star Tours" che come concetto è simile a quella che diceva LoveWestCoast, nel senso che stai seduto, hai gli occhialini e ti sembra di volare nello spazio in pieno tema "Star Wars", davvero divertente anche per chi (come me :roll: ) non è particolarmente interessato alla saga di Guerre Stellari : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...