Vai al contenuto

Agosto 2013, west coast


kridwen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma è possibile che da ieri ad oggi il volo che volevo prendere è sparito???

non trovo più da nessuna parte quel prezzo e quegli orari!! mi viene da piangere...

DOMANDA: ma se acquisto dal sito orbitz e pago con valuta dollari, poi ci sono delle tasse o degli extra che mi vengono addebitati? ho trovato un volo a 1310 dollari che corrisponderebbe a 980€, è quella la cifra che andrei effettivamente a spendere?

grazieeeee : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che molto dipende da te: i prezzi per la west coast ad agosto stanno normalmente tra gli 800 e i 900/950 euro. Magari qualche combinazione più economica può saltare fuori (600 euro però la vedo abbastanza difficile!), magari no: i voli hanno politiche di prezzo non sempre comprensibili. Se trovi un volo che ti soddisfa per prezzo e combinazione (orari, scali, compagnia, ecc.) prendilo... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Il discorso è che molto dipende da te: i prezzi per la west coast ad agosto stanno normalmente tra gli 800 e i 900/950 euro. Magari qualche combinazione più economica può saltare fuori (600 euro però la vedo abbastanza difficile!), magari no: i voli hanno politiche di prezzo non sempre comprensibili. Se trovi un volo che ti soddisfa per prezzo e combinazione (orari, scali, compagnia, ecc.) prendilo...  : hands :

quoto in pineo Al3cs.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ok ragazzi, abbiamo prenotato il volto a/r SFO quindi ora si comincia con la pianificazione del viaggio!!

per questo chiedo qualche vostro consiglio, secondo queste informazioni:

arrivo a SF il 03/08 ore 19.30

partenza da SF il 24/08 ore 11.30

totale 21gg di viaggio!

che percorso mi consigliate? : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...