Vai al contenuto

Consigli Parchi West + L.A. e S.F. - Agosto 2013


Fabrydesigner

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il primo in assoluto è la monument e poi la death valley.....

Alla Death Valley non pernotto, mi fermo a dormire a Lone Pine, visita il giorno dopo alla Death e poi alla sera pernotto a Las Vegas.... quindi un rischio in meno di non trovare posto... Monument e Grand Canyon gli assegno priorità assoluta!!!

Veramente Criscorpione, dalle foto quel posto è favoloso, l'hai provato anche tu scommetto :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Acfraine, per Lone Pine ho addocchiato anch'io il Dow Villa insieme al Best Western Frontier.

Al Bryce Canyon il Best Western Ruby's In

A Yosemite il Wawona Hotel o il Narrow Gauge Inn

Alla Monument Valley il The View.

Ho già addocchiato anche quelli per il Grand Canyon solo che li ho scritti a casa e non mi ricordo il nome comunque grazie ai Topic sugli hotel che avete fatto con tutte le esperienze e recensioni degli utenti è davvero un grande aiuto nella scelta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, è con immenso piacere che vi annuncio di aver PRENOTATO I VOLI!!!! : Groupwave :

Alla fine ho preso l'andata con LUFTHANSA da Francoforte su San Francisco con A380 e ritorno con SWISS AIR (in collaborazione Lufthansa) da Los Angeles a Zurigo su 340-300, entrambi con origine da MXP.

Sono felicissimo perchè è il primo grosso tassello che poso nella costruzione del viaggio. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad aggiungere 1 giorno in più al programma iniziale rientrando 1 giorno dopo, giorno che abbiamo deciso di dedicare a Las Vegas in quanto 1 giorno solo ci sembrava davvero poco per quello che ha da offrire.

Partenza LUNEDI 5 AGOSTO - Ritorno VENERDI 23 AGOSTO (con arrivo sabato 24).

Adesso devo prenotare a raffica tutti gli alloggiprincipali di Parchi e Canyon e si è già presentato il primo problema: alla Monument Valley il The View è già tutto pieno : WallBash :: WallBash :: WallBash : E' una decina di giorni che lo sto monitorando ma non c'è nulla da fare... a fine gennaio era già pieno : censored :

Che hotel alternativi mi potete consigliare per un bel soggiorno nella Valley?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che hai ragione!!! Io cercavo 2 camere e c'erano solo camere con 2 letti ed il prezzo che mi veniva era altissimo... io stupidamente pensavo fosse il prezzo a camera e non il totale : WallBash :

Guardando i prezzi di 1 camera ho visto che quella che costa meno è la TWO QUEEN BED Premium Valley View a circa 250 dollari... è sempre tantissimo ma da quello che ho letto ne vale assolutamente la pena giusto?

Che differenza c'è tra la Premium e la base (tra l'altro non più disponibile) perchè non leggo differenze?

Poi è meglio al secondo piano anche se più costosa ancora o va bene anche al piano terra per godersi il tramonto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...