Vai al contenuto

Consigli Parchi West + L.A. e S.F. - Agosto 2013


Fabrydesigner

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una piccola precisazione ragazzi, scusate lo sfogo: io come tutti voi ho un lavoro e qualche volta anche un pò di vita sociale quindi se ieri sono stato assente dal forum perchè mi è arrivato il pc nuovo e volevo un pò vedere come andava non mi sembra la fine del mondo. Se non rispondo dopo un giorno o a volte dopo poche ore non serve inviarmi messaggi privati sopratutto per cose che non sono urgenti come un viaggio ad agosto. Aggiungo inoltre che siamo qui per aiutarvi però dobbiamo aiutare tutti quindi se qualche volta vi aiutate anche da soli non sarebbe male. Riguardo a potato hill è bastato scrivere il nome su CERCA ed il secondo risultato era la mappa, a maggior ragione se nush aveva anche detto che era stata indicata nel topic di chiara, ci voleva un secondo a cercare. RIPETO SCUSATE LO SFOGO

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola precisazione, sono relativamente nuovo e non vi conosco bene specialmente i nomi reali di solito coperti da nickname.

Mi è venuto il dubbio, sbagliando, che Chiara fossi sempre tu Acfraine (cose che per molti di voi sono scontate per molti novizi non lo sono) e ho guardato tutto il tuo diario di viaggio per vedere se trovavo le indicazioni ma non le ho trovate.

Poi per tutto il resto di quello che hai scritto non posso che essere d'accordo con te al 100% e darti ragione e scusarmi per la frettolosità della mia richiesta. : Sorry! :

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, in effetti ricordavo che chiara aveva un paio di lettere aggiunte in fondo ma non ricordavo quali e non ho precisato. Già che davo l'indicazione era il caso di darla completa magari linkando anche il thread, ma era tardi e avevo mille altre cose da finire.

La prossima volta faccio le cose per bene o mi astengo. Acfraine hai ragionissima, in quanto trovarobe di altri forum capisco la frustrazione perfettamente. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho da chiedervi un favore agli Amministratori e Moderatori del forum per questa mia richiesta.

Per i miei ultimi viaggi ho sempre preparato una t-shirt personalizzata con nome, luoghi visitati, stemmi o bandiere, ecc. e anche quest'anno per il viaggio negli USA farò lo stesso.

Mi sarebbe piaciuto riportare sulla t-shirt lo stemma di USA On The Road per il grande aiuto che mi state dando, mi sembra di riuscire a darvi un piccolo ringraziamento in questo modo. : Wink :

Se mi autorizzate ad utilizzarlo è possibile avere il file sorgente con cui andare in stampa? Sarebbe perfetto in formato vettoriale (AI o EPS) ma anche in formato immagine JPG o TIF va benissimo.

Se mi dite chi contattare via PM vi do la mia mail, grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...