Vai al contenuto

ESSERE UOTR - Cosa significa per voi ?

Messaggi raccomandati

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  acfraine ha scritto:
Vi ricordo che ad ottobre ci sarà il nostro raduno nazionale. Tra poco ne inizieremo a parlare, vi aspettiamo numerosi soprattutto i nuovi iscritti

[ Post made via Android ] Android.png

Prima niente? : Cry :

Inviato

Per me era ed é soprattutto America, dal piú bel parco all' ultimo fast food, curiosità dell' American way of life, consumismo e bellezze naturali si fondono dando origine ad un mix dal quale riesco difficilmente a stare lontano....saró il solo?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
  Flowerpower81 ha scritto:
(anche se a volte i rebus di Nolamers mi fanno sentire un'inetta!!)

tranquilla, non sei l'unica... io mi fermo a Kayak, perchè Orbitz me lo blocca l'antivirus :lol::lol:

Flowerpower81 ha scritto:
Mi auguro ovviamente di poter presto ricambiare con un bel diario di viaggio e con le, seppur piccolissime e limitate, esperienze che avrò fatto durante il mio viaggio.
  Noemi_80 ha scritto:
Anche io voglio potervi regalare poi un diario fantastico!

le esperienze non sono mai piccolissime, ma sono preziose per far crescere un forum, anche solo con un bel diario!

E non vi scordate del raduno!!!

Inviato

beh ho riletto tutto e non posso non condividere in toto ... tutto!

aggiungo che essere Uotr è anche non avere età , non sentirsi ne troppo vecchi ne troppo giovani .

È anche capire e condividere emozioni che solo chi ha una passione in comune puó capire!

Se racconto a certe persone che quando finalmente siamo riusciti a vedere la Monument Valley io e mio marito ci siamo commossi (a 50 e passa anni )qualcuno ha pensato che fossi una deficiente e non hanno capito che quello per noi è stato il " Momento Perfetto" !

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ospite anonimo
Inviato
  cibalgina ha scritto:
Se racconto a certe persone che quando finalmente siamo riusciti a vedere la Monument Valley io e mio marito ci siamo commossi (a 50 e passa anni )qualcuno ha pensato che fossi una deficiente e non hanno capito che quello per noi è stato il " Momento Perfetto" !

esatto :clap:

Inviato

che bello questo topic! :clap:

oltre a tutto quello che avete già scritto, a me piace molto anche il piacere della condivisione e del confronto, il fare tesoro delle proprie esperienze mettendole a disposizione degli altri : Love :

Inviato
  cibalgina ha scritto:
...quando finalmente siamo riusciti a vedere la Monument Valley io e mio marito ci siamo commossi (a 50 e passa anni )...

Che bello! :clap:

Inviato
  Snake ha scritto:
  acfraine ha scritto:
Vi ricordo che ad ottobre ci sarà il nostro raduno nazionale. Tra poco ne inizieremo a parlare, vi aspettiamo numerosi soprattutto i nuovi iscritti

[ Post made via Android ] Android.png

Prima niente?  : Cry :

si, il Tuscany American Party , il 18 e 19 Maggio in prov. di Livorno ; in prox settimana aprirò l'apposito topic.

Sarete tutti i benvenuti !!!!

Inviato

Confermo tutto ciò che avete detto . Il mio pensiero è lo stesso . In particolare essere la tribù di UOTR per me vuol dire condividere le emozioni e le esperienze che abbiamo avuto durante i viaggi . Questo sicuramente arricchisce una persona e la mantiene felice per lungo tempo - :clap: Un esempio ? Nel 2001 sono andato da solo a vedere i parchi del Sud Ovest per due settimane. Noleggiata la macchina ho fatto 6500 km ed ho visto Zion N.P. , Brice Canyon , Yellowstone, Rocky Mountains , Arches Canyon, Monument Valley , Antelope Canyon e quando sono giunto al Grand Canyon mi sono incamminato per il South Rim e me lo sono visto tutto come volevo io. Al momento del fantastico tramonto lo spettacolo che avevo davanti agli occhi mi ha fatto veramente commuovere. : Sad : L'emozione di questo viaggio mi ha soddisfatto interiormente e profondamente per molto tempo . E per molto tempo sono stato sereno e felice. Non so se sono riuscito a spiegarvi bene il tutto ma spero che questo tipo di emozione sia anche in voi al momento di terminare i vostri viaggi. Stanchi e felici ma soprattutto felici !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...